NO!
sento finalmente garantita la mia incolumità pecoreccia.
NO!
NO!
sono pecora ignorante, non felino.MICè NON TI SI PUò GUARDA'![]()
![]()
![]()
e poi guardati i capelli tua.MICè NON TI SI PUò GUARDA'![]()
![]()
![]()
e poi guardati i capelli tua.
NO.Sono indignata.
Lo Stato dovrebbe bloccare immediatamente queste manifestazioni che, a mio parere, vanno contro la Costituzione, nata proprio dal rifiuto del nazifascismo.
( non riuscivo nemmeno a digitarti la risposta tanto che ghignavo)
non si parla, sono già attivi.Allora, allora, allora.
Io rilancio.
Provocatoriamente.
Nella mia città si parla di assoldare ex detenuti per proteggere i turisti, troppo di frequente vittime di scippi, rapine e furti.
Mi pare che siamo agli antipodi ma che sia ugualmente una cosa un tantino .... strana.
magari né gli uni nè gli altri, come in un paese Normale ...Sempre meglio gli ex detenuti dei fascisti.
Ma che vuoi che sia... visto ciò che eleggiamo in parlamento, fare le ronde con ex banditi mi sembra una logica conseguenza!magari né gli uni nè gli altri, come in un paese Normale ...
Ex detenuti da far lavorare ok, ma non nel settore gestione dell'ordine pubblico, eh?![]()
Qui si è deciso di smettere anche di far finta di combattere la criminalità organizzata: se vedevi le facce dei neoeletti alla Provincia pensavi di essere sulle pagine di cronaca nera con l'arresto di un clan ...Ma che vuoi che sia... visto ciò che eleggiamo in parlamento, fare le ronde con ex banditi mi sembra una logica conseguenza!![]()
A me le foto di villa Certosa, con ragazzine nude a bordo piscina, e gentaglia coi mitra che faceva la guardia, hanno ricordato Scarface... anche l'altezza con Pacino coincide...Qui si è deciso di smettere anche di far finta di combattere la criminalità organizzata: se vedevi le facce dei neoeletti alla Provincia pensavi di essere sulle pagine di cronaca nera con l'arresto di un clan ...
Cos'è del resto la crimininalità organizzata se non un'impresa? Che peraltro in alcuni settori alquanto redditiziA me le foto di villa Certosa, con ragazzine nude a bordo piscina, e gentaglia coi mitra che faceva la guardia, hanno ricordato Scarface... anche l'altezza con Pacino coincide...![]()
Evidentemente non solo la classe politica... altrimenti non avrebbero tutto questo consenso.Cos'è del resto la crimininalità organizzata se non un'impresa? Che peraltro in alcuni settori alquanto redditiziopera quasi in regime di monopolio.![]()
Credo che la classe politica la pensi così
se ci sta dell'utri al senato , anche il detenuto puo' stare in strada a governare l'ordine.magari né gli uni nè gli altri, come in un paese Normale ...
Ex detenuti da far lavorare ok, ma non nel settore gestione dell'ordine pubblico, eh?![]()
ma noooooose ci sta dell'utri al senato , anche il detenuto puo' stare in strada a governare l'ordine.
vado a vomitare. poi torno.
ps. avete letto di Bari?...incomincio a essere confusa ...ma non è che davvero ora stanno esagerando? mo' perchè la zoccoletta ieri prende duemilaeuro per andare alla festa e oggi va a deninciarlo sui giornali...boh...