Diletta
Utente di lunga data
Non penso proprio che potrebbe capire quella cosa, anche se per fargliela entrare in testa dovrebbe essere una cosa che ammetto io. Qualche tempo fa mi ha beccato su una pagina di camgirl aperta. Le ho semplicemente detto che è una pagina che si è aperta da sola ( in gergo "Pop Up" ) e quindi la cosa è morta li. Ma secondo te non le ho parlato con lei e le ho esternato la mia "solitudine" di coppia, Secondo te non abbiamo mai parlato di questo sesso meccanico senza nulla d'altro? Risultato, io sono così cosa dovrei fare? Quante volte le ho detto, qualche sorpresa sexy che mi può fare. Niente di niente. Un'altra volta dopo una forte discussione è venuta pure fuori a dirmi senti non so che dirti magari hai bisogno di qualcuna più donna di me. Che potevo fare? E poi sono finito nel virtuale. Ma alla fine, essendo un qualcosa a fronte di un regalino ( sempre li si finisce ) non si può paragonare assolutamente ad un tradimento. Forse se venisse fatto con un'altra donna solo per il piacere di stare insieme potrebbe essere ma così non lo credo proprio.
Sì, non c'è dubbio che il pane capita proprio a chi non ha i denti!
Io, ti assicuro, che se avessi il temperamento di tua moglie, te ne farei un sacco di regali sotto forma di concessioni, altro che fare i sotterfugi, non ci sarebbe proprio il motivo.
Ti divertiresti un mucchio, te lo dico io.
Anzi: mi toglieresti anche il fastidio di fare una cosa controvoglia.
Ripeto: se fossi tua moglie, e non lo sono.
Comunque, tornando a voi: ma lei è sempre stata così freddina, anche prima di sposarvi?
Perché se così fosse, allora lo sapevi a cosa saresti andato incontro, no?
Se invece è cambiata così radicalmente ti ha imbrogliato....ed è giusto che ti "risarcisca" in qualche modo.
Ma davvero hai dovuto dirle che la pagina si era aperta da sola?
Ma non ci posso credere....
E mi incazzo tantissimo pensando a come sono io e nonostante le mie aperte vedute il mio caro marito non si è "accontentato".
Roba da matti!