L'inizio della fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Non penso proprio che potrebbe capire quella cosa, anche se per fargliela entrare in testa dovrebbe essere una cosa che ammetto io. Qualche tempo fa mi ha beccato su una pagina di camgirl aperta. Le ho semplicemente detto che è una pagina che si è aperta da sola ( in gergo "Pop Up" ) e quindi la cosa è morta li. Ma secondo te non le ho parlato con lei e le ho esternato la mia "solitudine" di coppia, Secondo te non abbiamo mai parlato di questo sesso meccanico senza nulla d'altro? Risultato, io sono così cosa dovrei fare? Quante volte le ho detto, qualche sorpresa sexy che mi può fare. Niente di niente. Un'altra volta dopo una forte discussione è venuta pure fuori a dirmi senti non so che dirti magari hai bisogno di qualcuna più donna di me. Che potevo fare? E poi sono finito nel virtuale. Ma alla fine, essendo un qualcosa a fronte di un regalino ( sempre li si finisce ) non si può paragonare assolutamente ad un tradimento. Forse se venisse fatto con un'altra donna solo per il piacere di stare insieme potrebbe essere ma così non lo credo proprio.

Sì, non c'è dubbio che il pane capita proprio a chi non ha i denti!
Io, ti assicuro, che se avessi il temperamento di tua moglie, te ne farei un sacco di regali sotto forma di concessioni, altro che fare i sotterfugi, non ci sarebbe proprio il motivo.
Ti divertiresti un mucchio, te lo dico io.
Anzi: mi toglieresti anche il fastidio di fare una cosa controvoglia.
Ripeto: se fossi tua moglie, e non lo sono.
Comunque, tornando a voi: ma lei è sempre stata così freddina, anche prima di sposarvi?
Perché se così fosse, allora lo sapevi a cosa saresti andato incontro, no?
Se invece è cambiata così radicalmente ti ha imbrogliato....ed è giusto che ti "risarcisca" in qualche modo.

Ma davvero hai dovuto dirle che la pagina si era aperta da sola?
Ma non ci posso credere....
E mi incazzo tantissimo pensando a come sono io e nonostante le mie aperte vedute il mio caro marito non si è "accontentato".
Roba da matti!

Attila

Utente di lunga data
Un'altra volta dopo una forte discussione è venuta pure fuori a dirmi senti non so che dirti magari hai bisogno di qualcuna più donna di me.

Puo' essere un modo per dire "se non ti vado bene, trova il coraggio di dirmelo". Ed è anche una specie di ricatto, e di gioco di scaricabarile.

Ci sono passato anch'io, sono discussioni che alla fine ci lasciano al punto di partenza.

Indeciso

Utente di lunga data
Un'altra volta dopo una forte discussione è venuta pure fuori a dirmi senti non so che dirti magari hai bisogno di qualcuna più donna di me.
Non mi meraviglio piu' di nulla ormai....a me una volta ha detto "mi dispiace di non essere in grado di soddisfare le tue esigenze...":mad:

Diletta

Utente di lunga data
Non mi meraviglio piu' di nulla ormai....a me una volta ha detto "mi dispiace di non essere in grado di soddisfare le tue esigenze...":mad:

Ma te che te ne fai del suo "dispiacere"?
Sempre più mi convinco di questo: e cioè che siete legittimati a cercare fuori.
E' il mio che non era legittimato, accidenti!!

Indeciso

Utente di lunga data
Ma te che te ne fai del suo "dispiacere"?
Sempre più mi convinco di questo: e cioè che siete legittimati a cercare fuori.
E' il mio che non era legittimato, accidenti!!
Scusa, ma da qui a dire che siamo legittimati a cercar fuori ce ne passa....sentiti dire per 3 anni cose del genere, sentiti rifiutato, trovati al punto che ti devi fermare perchè ti dice non ci riesco e si gira e dorme e poi me lo ridici...:incazzato:

Diletta

Utente di lunga data
Scusa, ma da qui a dire che siamo legittimati a cercar fuori ce ne passa....sentiti dire per 3 anni cose del genere, sentiti rifiutato, trovati al punto che ti devi fermare perchè ti dice non ci riesco e si gira e dorme e poi me lo ridici...:incazzato:

...forse sono stanca, ma non ho mica capito cosa intendi!!

Non sei d'accordo su ciò che ti ho detto?
Come ce ne passa...tre anni passati così e ancora nutri dei dubbi?
Ma ti dò il consenso io: esci ora a cercarti qualcuna e fattela...
Altro che girarsi e dormire!
Sarà che io, se mio marito per motivi non di salute mi trascurasse da quel lato lì, non avrei certo resistito 3 anni...
forse 3 settimane...
E lui lo sa perfettamente!

Indeciso

Utente di lunga data
...forse sono stanca, ma non ho mica capito cosa intendi!!

Non sei d'accordo su ciò che ti ho detto?
Come ce ne passa...tre anni passati così e ancora nutri dei dubbi?
Ma ti dò il consenso io: esci ora a cercarti qualcuna e fattela...
Altro che girarsi e dormire!
Sarà che io, se mio marito per motivi non di salute mi trascurasse da quel lato lì, non avrei certo resistito 3 anni...
forse 3 settimane...
E lui lo sa perfettamente!
A dire il vero sono io che sono stanco visto che avevo letto male il tuo messaggio precedente...sorry:up:

conan_it

Utente
Sì, non c'è dubbio che il pane capita proprio a chi non ha i denti!
Io, ti assicuro, che se avessi il temperamento di tua moglie, te ne farei un sacco di regali sotto forma di concessioni, altro che fare i sotterfugi, non ci sarebbe proprio il motivo.
Ti divertiresti un mucchio, te lo dico io.
Anzi: mi toglieresti anche il fastidio di fare una cosa controvoglia.
Ripeto: se fossi tua moglie, e non lo sono.
Comunque, tornando a voi: ma lei è sempre stata così freddina, anche prima di sposarvi?
Perché se così fosse, allora lo sapevi a cosa saresti andato incontro, no?
Se invece è cambiata così radicalmente ti ha imbrogliato....ed è giusto che ti "risarcisca" in qualche modo.

Ma davvero hai dovuto dirle che la pagina si era aperta da sola?
Ma non ci posso credere....
E mi incazzo tantissimo pensando a come sono io e nonostante le mie aperte vedute il mio caro marito non si è "accontentato".
Roba da matti!
Allora all'inizio quando ci siamo conosciuti uscivamo entrambi da precendeti lunghe relazioni, dove la sua era basata molto sul sesso, mentre la mia era finita ( sarò io che ho una sfiga tremenda a riguardo ) per il sesso.
Così all'inizio se lei faceva cose a metà servizio rispetto alle precedente relazione per me erano al doppio della precendete relazione. Diciamo che ci siamo trovati. Diciamo che siamo stati in sintonia per un pò, ma dopo un pò di noia è arrivata e mentre la sua voglia era calante la mia era crescente e dopo un cammino comune agli stessi livelli, la mia è crescita mentre la sua è diminiuta, fino ad arrivare ad oggi. Poi capita che ogni tanto durante il giorno esca fuori l'argomento sesso. Capita che si parli e lei mi dice.........guarda domani mattina ti sveglio con un fella..........
Ma scusa invece di parlare e poi non fare niente.............non parlare ma fai.
Poi è chiaro che con il passare del tempo la voglia sciama per lasciare spazio alla noia e all'idea che se dovesse capitare qualcosa.............non saprei come potrei reagire.

Comunque che le dovevo dire della pagina internet? Secondote te avrei dovuto reagire in modo diverso?

Diletta

Utente di lunga data
Allora all'inizio quando ci siamo conosciuti uscivamo entrambi da precendeti lunghe relazioni, dove la sua era basata molto sul sesso, mentre la mia era finita ( sarò io che ho una sfiga tremenda a riguardo ) per il sesso.
Così all'inizio se lei faceva cose a metà servizio rispetto alle precedente relazione per me erano al doppio della precendete relazione. Diciamo che ci siamo trovati. Diciamo che siamo stati in sintonia per un pò, ma dopo un pò di noia è arrivata e mentre la sua voglia era calante la mia era crescente e dopo un cammino comune agli stessi livelli, la mia è crescita mentre la sua è diminiuta, fino ad arrivare ad oggi. Poi capita che ogni tanto durante il giorno esca fuori l'argomento sesso. Capita che si parli e lei mi dice.........guarda domani mattina ti sveglio con un fella..........
Ma scusa invece di parlare e poi non fare niente.............non parlare ma fai.
Poi è chiaro che con il passare del tempo la voglia sciama per lasciare spazio alla noia e all'idea che se dovesse capitare qualcosa.............non saprei come potrei reagire.

Comunque che le dovevo dire della pagina internet? Secondote te avrei dovuto reagire in modo diverso?

Sulla pagina Internet: hai reagito sulla base di come è tua moglie e in base al tipo di rapporto che hai con lei.
Quello che ho con mio marito è semplicemente differente come impostazione perché noi siamo differenti.
Noi non abbiamo particolari remore e se l'avessi sorpreso al tuo posto non mi avrebbe fatto nessun effetto. Forse, anzi, mi avrebbe incuriosito...
Pensa che lui potrebbe dirmi senza nessun timore di essere in un momento particolare in cui ha voglia di fare sesso con una diversa.
E se ne potrebbe tranquillamente parlare...
Quello che non riesco a farmi mandare giù è altro.

Indeciso

Utente di lunga data
Ma te che te ne fai del suo "dispiacere"?Sempre più mi convinco di questo: e cioè che siete legittimati a cercare fuori.E' il mio che non era legittimato, accidenti!!
Mi scuso per l'altra sera perché la stanchezza mi ha fatto leggere ahimé una cosa totalmente opposta....guarda, questa mattina sembrava esserci stato un riavvicinamento.Alla mia richiesta, magari con un po' troppa foga, di qualcosa di diverso mi sono sentito rispondere "no, no e poi no.....te lo scordi...." al quale ho reagito inc*****o girandomi dall'altra parte e bloccandomi di sasso.Ma quello che mi ha fatto crollare il mondo addosso (perché non me lo sarei aspettato da lei adesso, dopo tutto quello che ci siamo detti) sono queste sue parole:" grazie, molto gratificante il tuo comportamento...se proprio vuoi una cosa del genere ci sono le donnie sul vialone la sera...io non sono una di quelle".Ora il nostro rapporto in questi ultimi 3 anni (dove lo abbiamo praticato ben poco) era basato su qualcosa di "terra terra", quasi mi vergogno a dirlo perché come si usciva dai binari ALT, STOP... quindi....Mi ha anche rinfacciato "sei cambiato, non ti riconosco più....""guarda che ne abiammo già parlato, lo sai come sono e poi lo abbiamo già fatto...""non va bene, non mi vai bene cosi'"Ora, aldilà, dello scendere o no nel merito, se proprio volevo delle conferme le ho avute.E' dalle 4 che sono sveglio, non ci ho dormito su....sono triste e inc*****o.E' la volta buona che mollo tutto..

Lostris

Utente Ludica
Mi scuso per l'altra sera perché la stanchezza mi ha fatto leggere ahimé una cosa totalmente opposta....guarda, questa mattina sembrava esserci stato un riavvicinamento.Alla mia richiesta, magari con un po' troppa foga, di qualcosa di diverso mi sono sentito rispondere "no, no e poi no.....te lo scordi...." al quale ho reagito inc*****o girandomi dall'altra parte e bloccandomi di sasso.Ma quello che mi ha fatto crollare il mondo addosso (perché non me lo sarei aspettato da lei adesso, dopo tutto quello che ci siamo detti) sono queste sue parole:" grazie, molto gratificante il tuo comportamento...se proprio vuoi una cosa del genere ci sono le donnie sul vialone la sera...io non sono una di quelle".Ora il nostro rapporto in questi ultimi 3 anni (dove lo abbiamo praticato ben poco) era basato su qualcosa di "terra terra", quasi mi vergogno a dirlo perché come si usciva dai binari ALT, STOP... quindi....Mi ha anche rinfacciato "sei cambiato, non ti riconosco più....""guarda che ne abiammo già parlato, lo sai come sono e poi lo abbiamo già fatto...""non va bene, non mi vai bene cosi'"Ora, aldilà, dello scendere o no nel merito, se proprio volevo delle conferme le ho avute.E' dalle 4 che sono sveglio, non ci ho dormito su....sono triste e inc*****o.E' la volta buona che mollo tutto..
:eek:
Scusa ma non ho parole.
Indipendentemente da quelle che puoi averle chiesto (ma che da ciò che scrivi non credo fosse la luna), la reazione è così rigida che mi lascia attonita.
E' una cosa tristissima e ti capisco proprio.

Un abbraccio.

Indeciso

Utente di lunga data
:eek:Scusa ma non ho parole. Indipendentemente da quelle che puoi averle chiesto (ma che da ciò che scrivi non credo fosse la luna), la reazione è così rigida che mi lascia attonita.E' una cosa tristissima e ti capisco proprio.Un abbraccio.
Grazie, prevedo una dura primavera....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:eek:
Scusa ma non ho parole.
Indipendentemente da quelle che puoi averle chiesto (ma che da ciò che scrivi non credo fosse la luna), la reazione è così rigida che mi lascia attonita.
E' una cosa tristissima e ti capisco proprio.

Un abbraccio.
Quoto:up:

Sbriciolata

Escluso
Ha una visione distorta del sesso secondo me... come se ci vedesse qualcosa di sporco. Da quello che dici non è sempre stata così... ma ad un certo punto è cambiata... a te non viene in mente un possibile evento scatenante?

Eretteo

Utente di lunga data
......
come fare a rinvigorire un rapporto che è ormai quasi al capolinea? Può forse farlo un tradimento.
Ma certo,e' come dire che la bicicletta ha una camera d'aria da cambiare,e tu prendi il ciclomotore;stessa adrenalina,convenienza economica e risoluzione del problema.
Devo capire se è una cosa passeggera o è la fine di una storia d'amore.
Lì fai presto a capire,se uno ci prova con tua moglie suscita in te qualche reazione?

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.