tesla
Utente di lunga data
smeraldone.Non bisogna mai rivederli. Ste merde. Godono nel farti rientrare nel tunnel.
come si decora una mousse, a margine?
smeraldone.Non bisogna mai rivederli. Ste merde. Godono nel farti rientrare nel tunnel.
chiaramente ora sarai costretta a mettere una fotoSe la mousse è bella alta e dai bordi definiti puoi lasciare i bordi inferiori liberi, in genere in questo caso o faccio delle decorazioni di panna oppure piccolissimi fiorellini di zucchero sopra, che scendono leggermente su un lato lasciando scoperto il bordo inferiore. Altrimenti decoro così anche il sotto. Ho provato anche con delle foglioline di cioccolato plastico, molto carino![]()
gicche sembri tanto perfetta,tu ce li hai dei difetti oppure sei qui per giudicare noi tutti dall'alto della tua perfezione e con i tuoi consigli da superdonna?
Si spiegherebbe questo risentimento fastidioso e immotivato verso di lei.[...]
Scusa, Mary, ma non è che sei la moglie dell'ex amante di Net?
Epperò in un 3d aveva raccontato, mi pare, di essere una traditrice, pure incallita. Mistero.Si spiegherebbe questo risentimento fastidioso e immotivato verso di lei.
Io intanto le ho offerto un rosso, magari si rilassa.
:blank:
Ah bho...sarà quello che le fa vedere supponenza e accuse dove non ci sono?Epperò in un 3d aveva raccontato, mi pare, di essere una traditrice, pure incallita. Mistero.
(Ps Min, il mio era un complimento eh... )
minchia vorrei vedere te con una bambina che non ha mai visto il padre! E questa ragazza ti sembra che non abbia problemi? Tu invece che problemi hai?non sono la moglie di quel cretino.Ma net è venuta qui a fare discorsi del tipo pace e amore e a dire che lei si sentiva in colpa per la moglie del tipo,poi lo vede e corre qua a frignare.Si vede che non hai un cavolo di problema nella tua vita per pensare a ste ca....e
Mary80, ti chiedo scusa se ti sei sentita giudicata da me. Non volevo. Ma a questo punto non credi di essere tu a giudicarmi? Cosa ho detto di strano? Ho esposto il mio punto di vista, non oserei mai accusare. Ho sempre detto che ogni storia è a sé, ogni persona è a sé... sinceramente non so più cosa dirti. Si è vero, sono corsa qui a frignare... perchè ci sono persone che sento vicine, ci sono delle belle persone che in qualche modo mi fanno sentire meno sola. E ci sono delle belle persone che sono molto diverse da me e mi fanno riflettere con le loro critiche... mi sento accolta, ma non da te. Io non riesco a superare questa cosa così rapidamente, era la prima volta che lo vedevo con un'altra e non è stato facile. I miei sentimenti, anche ora che ho capito con chi ho a che fare, non svaniscono dall'oggi al domani.
Pure io, per non sbagliare.Si spiegherebbe questo risentimento fastidioso e immotivato verso di lei.
Io intanto le ho offerto un rosso, magari si rilassa.
:blank:
Credo di si.forse risultamo ancora grigi peròMa io li posso mettere i verdi??![]()
Farfalla, sei una persona molto saggia, ne ho trovate tante qui e mi state aiutando a capire e ad accettare molte cose. Anche le mie debolezze, le mie paure, grazie. Ultimo... graziei miei fratelli avrebbero voluto ammazzarlo, ma mi ha dato la mia Julia... Io ringrazio il signore che sia andata così, per non aver abortito, per non essermi fatta prendere dalla paura... e lui... non ha idea di quanto amore e di quanta dolcezza ha gettato via... Un' amante, una moglie... Sono importantissimi. Ma un figlio è tutto. Io vi ringrazio per esserci, per ogni parola dolce e per ogni critica. Se saró una persona migliore sarà anche merito vostro.