L'ho rivisto ... e tutto è andato a rotoli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
@tesla

Se la mousse è bella alta e dai bordi definiti puoi lasciare i bordi inferiori liberi, in genere in questo caso o faccio delle decorazioni di panna oppure piccolissimi fiorellini di zucchero sopra, che scendono leggermente su un lato lasciando scoperto il bordo inferiore. Altrimenti decoro così anche il sotto. Ho provato anche con delle foglioline di cioccolato plastico, molto carino :)

tesla

Utente di lunga data
Se la mousse è bella alta e dai bordi definiti puoi lasciare i bordi inferiori liberi, in genere in questo caso o faccio delle decorazioni di panna oppure piccolissimi fiorellini di zucchero sopra, che scendono leggermente su un lato lasciando scoperto il bordo inferiore. Altrimenti decoro così anche il sotto. Ho provato anche con delle foglioline di cioccolato plastico, molto carino :)
chiaramente ora sarai costretta a mettere una foto :D

net

Utente di lunga data
:eek: se ne ho le posto nella sezione ricette (ho sognato o c'è?) altrimenti la prossima che farò (tra qualche giorno,perchè devo sperimentare dei nuovi ingredienti) la posterò molto volentieri :)

Nausicaa

sfdcef
gicche sembri tanto perfetta,tu ce li hai dei difetti oppure sei qui per giudicare noi tutti dall'alto della tua perfezione e con i tuoi consigli da superdonna?

A chi dici scusa?

A Minerva?

(con affetto e stima Min :smile:)

Scusa, Mary, ma non è che sei la moglie dell'ex amante di Net?

net

Utente di lunga data
Mary80... non so perchè mi parli in questo tono. Non è la prima volta che lo fai. I miei difetti?
Sono una credulona, mi fido troppo delle persone.
Sono una idealista, troppo, a volte sogno cose che non esistono.
Sono ansiosa ed a volte rischio di stare troppo addosso alle persone che amo per proteggerle.
Sono gelosa dei miei affetti.
Sono troppo golosa.
Sono troppo emotiva.
Sono impicciona.
Sono nervosetta, non sto mai ferma.
Sono chiacchierona e non ho il dono della sintesi (come avrete notato).
E soffro pure di insonnia.
Ah, ho la cellulite sul sedere e sulle cosce.
Se ho avuto dei toni accusatori, chiedo scusa. Se qualcuno si è sentito offeso da qualcosa che ho detto, sarò contenta di porgergli le mie scuse o spiegargli il mio punto di vista. Io, Mary80, non sono migliore di nessuno. Non posso giudicare nessuno a parte me stessa. E qui ci sono tante persone sagge che mi fanno riflettere e che ammiro molto più di quanto ammiri me. Sono una persona da buttare? No. Non sono perfetta, ma non sono inferiore a te. Sono diversa. E tu sei diversa da me. Ma posso dirti che se facessi certe uscite con le persone, poi chiederei scusa.

Nausicaa

sfdcef
Si spiegherebbe questo risentimento fastidioso e immotivato verso di lei.
Io intanto le ho offerto un rosso, magari si rilassa.
:blank:
Epperò in un 3d aveva raccontato, mi pare, di essere una traditrice, pure incallita. Mistero.

(Ps Min, il mio era un complimento eh... )

mary80

Utente di lunga data
No tranquille

non sono la moglie di quel cretino.Ma net è venuta qui a fare discorsi del tipo pace e amore e a dire che lei si sentiva in colpa per la moglie del tipo,poi lo vede e corre qua a frignare.Si vede che non hai un cavolo di problema nella tua vita per pensare a ste ca....e

non sono la moglie di quel cretino.Ma net è venuta qui a fare discorsi del tipo pace e amore e a dire che lei si sentiva in colpa per la moglie del tipo,poi lo vede e corre qua a frignare.Si vede che non hai un cavolo di problema nella tua vita per pensare a ste ca....e
minchia vorrei vedere te con una bambina che non ha mai visto il padre! E questa ragazza ti sembra che non abbia problemi? Tu invece che problemi hai?

• Like
Reactions: net

net

Utente di lunga data
Mary80, ti chiedo scusa se ti sei sentita giudicata da me. Non volevo. Ma a questo punto non credi di essere tu a giudicarmi? Cosa ho detto di strano? Ho esposto il mio punto di vista, non oserei mai accusare. Ho sempre detto che ogni storia è a sé, ogni persona è a sé... sinceramente non so più cosa dirti. Si è vero, sono corsa qui a frignare... perchè ci sono persone che sento vicine, ci sono delle belle persone che in qualche modo mi fanno sentire meno sola. E ci sono delle belle persone che sono molto diverse da me e mi fanno riflettere con le loro critiche... mi sento accolta, ma non da te. Io non riesco a superare questa cosa così rapidamente, era la prima volta che lo vedevo con un'altra e non è stato facile. I miei sentimenti, anche ora che ho capito con chi ho a che fare, non svaniscono dall'oggi al domani.

net

Utente di lunga data
E poi... forse qualche problemino c'è nella mia vita, ma c'è anche tanta gioia. Ti auguro col cuore di non averne mai, di problemi simili. Ti auguro di avere solo la parte della gioia.

Nausicaa

sfdcef
Mary80, ti chiedo scusa se ti sei sentita giudicata da me. Non volevo. Ma a questo punto non credi di essere tu a giudicarmi? Cosa ho detto di strano? Ho esposto il mio punto di vista, non oserei mai accusare. Ho sempre detto che ogni storia è a sé, ogni persona è a sé... sinceramente non so più cosa dirti. Si è vero, sono corsa qui a frignare... perchè ci sono persone che sento vicine, ci sono delle belle persone che in qualche modo mi fanno sentire meno sola. E ci sono delle belle persone che sono molto diverse da me e mi fanno riflettere con le loro critiche... mi sento accolta, ma non da te. Io non riesco a superare questa cosa così rapidamente, era la prima volta che lo vedevo con un'altra e non è stato facile. I miei sentimenti, anche ora che ho capito con chi ho a che fare, non svaniscono dall'oggi al domani.

Net, non hai fatto nulla che possa aver urtato minimamente Mary. Nè fatto nè detto.
E se sì, è un problema esclusivamente suo.
Anche ci fosse stato qualcosa, l'ha reso tale -esclusivamente suo dico- con il suo atteggiamento.
Non sono la sola ad essere perplessa per questa sua reazione a te.
Per quanto riguarda lei, stà serena :)

• Like
Reactions: net

net

Utente di lunga data
siete così care...

:abbraccio:

net

Utente di lunga data
scusate la mia ignoranza...

Ma io li posso mettere i verdi??:eek:

net

Utente di lunga data
oh... io ne ho già messi :eek:... grazie cara.

Ultimo

Escluso
Farfalla, sei una persona molto saggia, ne ho trovate tante qui e mi state aiutando a capire e ad accettare molte cose. Anche le mie debolezze, le mie paure, grazie. Ultimo... grazie :) i miei fratelli avrebbero voluto ammazzarlo, ma mi ha dato la mia Julia... Io ringrazio il signore che sia andata così, per non aver abortito, per non essermi fatta prendere dalla paura... e lui... non ha idea di quanto amore e di quanta dolcezza ha gettato via... Un' amante, una moglie... Sono importantissimi. Ma un figlio è tutto. Io vi ringrazio per esserci, per ogni parola dolce e per ogni critica. Se saró una persona migliore sarà anche merito vostro.

:bravooo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.