L'ho conosciuto e ora mi piace. Che ne pensate?

Scusa ho letto solo ora la tua risposta. Nel frattempo ci sono stati sviluppi... ci è capitato di incontrarci altre volte per fare delle prove senza il regista e in queste serate abbiamo l'occasione di parlare più spesso da soli. Io sono cotta, inutile nasconderlo, e secondo me si vede anche... mi sembra alle volte che ci stuzzichiamo a vicenda, è come se non potessimo fare a meno di guardarci e sorriderci. Mi chiedo, se io sento un'attrazione così forte e lui l'ha capito perchè non cerca di mettere dei paletti. Non nomina mai la sua ragazza e quando ne parla la definisce "persona". UFFFFFF

Nonostante tutto questo sento con frustrazione il fatto che finiemo il corso e tutto sarà come prima... l'ho solo sfiorato e forse lui nemmeno se n'è accorto...

Penso che leggerti sia l'emozione più grande della giornata...
In questa giornata noiosa d'ufficio !!!

E' cosi bello rivivere certe emozioni leggendo questo tuo 3D, anche a me è successa la stessa cosa a giugno 2016... con una partecipante ad un viaggio in sud italia eheheheheh è stato tutto molto naturale per i primi 4 gg poi però abbiamo capito che c'era qualcosa di magnetico fra di noi e finita la vacanza, la sera stessa è successo e ci siamo strappati i vestiti di dosso !

Che AIUTO vuoi Cucciolotta alla crema di lampone ???

Tu fai una bella cosa ! io ho qualche annetto piu di te...

CONSIGLIO :

Mettiti giù da gara (ma da gara pesante, da non passar inosservata) e passagli sotto il naso più e più volte... Non devi fare molto, devi solo calzare il cappottino di "cappuccetto rosso" e fargli fare la parte del "lupo cattivo"...

Al ragazzo serve una scossa, una mossa, deve trovar l'occasione giusta per trovarsi solo con te e guardarti negli occhi...ma lo deve fare lui di sua spontanea IRRAZIONALITA, non tu, tu non devi fare nulla !!!
L'uomo è cacciatore ed è arrivato il momento giusto... per farlo uscire allo scoperto !!!

Calza il vestitino da "STRAFIGA DOP"... poi ricorda... arrivata a fine serata ci vogliono gli occhi dolci da miciona "impaurita", poi scatta la trappola al contrario per il cacciatore !

Cerca di creare l'occasione per trovarti da sola con lui, avvicinati più che puoi fisicamente, varca quella sottile linea che dice "stai entrando nella mia sfera personale" senza manco toccarlo, parlagli con voce tranquilla e pacata, della prima stupidata che avete fatto insieme al corso di teatro, qualcosa di allegro e gioioso che ti ha lasciato un bel ricordo di lui.

Cambia posizione, sfuggi e cerca di trovarti con le spalle al muro, ti inseguirà come se fossi la sua preda da SPOLPARE... dev'essere tutto il più realistico possibile, se si fà avanti, fermalo con una manina, cerca di rimetterlo al suo posto, se si avvicina e cerca di baciarti tu resisti fino all'ultimno e guardalo negli occhi e digli ...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dove stai andando ?
Cosa stai facendo ?

Ma devi dirlo Sorridendo :) mordendoti il labbro inferiore
ehehehehehehehehhehehehehehehehehehheheeheheh

Secondo mè ti slingua per mezz'ora !!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Scusa ho letto solo ora la tua risposta. Nel frattempo ci sono stati sviluppi... ci è capitato di incontrarci altre volte per fare delle prove senza il regista e in queste serate abbiamo l'occasione di parlare più spesso da soli. Io sono cotta, inutile nasconderlo, e secondo me si vede anche... mi sembra alle volte che ci stuzzichiamo a vicenda, è come se non potessimo fare a meno di guardarci e sorriderci. Mi chiedo, se io sento un'attrazione così forte e lui l'ha capito perchè non cerca di mettere dei paletti. Non nomina mai la sua ragazza e quando ne parla la definisce "persona". UFFFFFF

Nonostante tutto questo sento con frustrazione il fatto che finiemo il corso e tutto sarà come prima... l'ho solo sfiorato e forse lui nemmeno se n'è accorto...
Persona ?!?!?! O mamma :facepalm:

mi fa venire in mente un collega che salutava la fidanzata per telefono con :" cordialità " :singleeye:

veniamo al dunque ma tu vuoi iniziare una relazione con l'amico di corso ? Esponiti tu per prima, esprimi il tuo desiderio
quanto meno otterrai una reazione e presumibilmente ti schiarirà le idee

ilnikko

utente chitarrista

mi fa venire in mente un collega che salutava la fidanzata per telefono con :" cordialità " :singleeye:

veniamo al dunque ma tu vuoi iniziare una relazione con l'amico di corso ? Esponiti tu per prima, esprimi il tuo desiderio
images.jpg

Giuro!
"Persona"... ieri sera si stava parlando delle nostre modalità di studio delle parti, e lui se ne è uscito, guardandomi, dicendo (più o meno)... "io da quando ho iniziato a studiare con una persona trovo meno difficoltà a ripetere"...
ok!

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl:Vorrei precisare che è un deficiente, nel senso che quando chiama al telefono altri colleghi inizia così :
" ciao sono quel deficiente di ( nome) ... Bla, bla, bla, ..... "

ma è così fidanzato credo da circa 25 anni con "cordialità " :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Giuro!
"Persona"... ieri sera si stava parlando delle nostre modalità di studio delle parti, e lui se ne è uscito, guardandomi, dicendo (più o meno)... "io da quando ho iniziato a studiare con una persona trovo meno difficoltà a ripetere"...
ok!
Ma non è possibile si riferisse a qualcun altro diverso dalla fidanzata ?

Sono convinta parlasse di lei, aveva un non so che di reticente, e comunque in generale non la nomina MAI. Non so, sono davvero indeci sa sul da farsi, non vorrei cercare di "sbloccare" una situazione che mi sono creata tutta io in testa, ma allo stesso tempo non vorrei se ne approfittasse per noia. Le uniche informazioni che sono riuscita a carpire dalle altre compagne del corso sono che sta con lei da tipo 12 anni e sono andati a convivere da pochi mesi.

P.s. io nel frattempo ho fatto pace con la mia situazione e sono tornata single, inutile cercare di salvare una barca già affondata, e devo dire che una volta superati i primi momenti si sta molto meglio dopo...
Ma non è possibile si riferisse a qualcun altro diverso dalla fidanzata ?

Fiammetta

Staff Forum
Sono convinta parlasse di lei, aveva un non so che di reticente, e comunque in generale non la nomina MAI. Non so, sono davvero indeci sa sul da farsi, non vorrei cercare di "sbloccare" una situazione che mi sono creata tutta io in testa, ma allo stesso tempo non vorrei se ne approfittasse per noia. Le uniche informazioni che sono riuscita a carpire dalle altre compagne del corso sono che sta con lei da tipo 12 anni e sono andati a convivere da pochi mesi.

P.s. io nel frattempo ho fatto pace con la mia situazione e sono tornata single, inutile cercare di salvare una barca già affondata, e devo dire che una volta superati i primi momenti si sta molto meglio dopo...
Ragioniamo ti va ? :)

Ora sei single, il corso di recitazione avrà una fine, non sarebbe almeno il caso ( quanto meno prima che finisca il corso ) di scambiarci il cellulare, di far capire che ti piacerebbe rimanere in contatto con lui anche dopo

almeno da questi timidi tentativi capirai dalle sue reazioni se nutre un certo interesse per te o no

a te sembra timido ?

Il numero ce l'abbiamo già, facciamo entrambi parte di un famigerato gruppo whatsapp, però non ci siamo mai scritti... eccezion fatta per messaggi che ci rivolgiamo a vicenda (battute dei nostri personaggi rese in modo scherzoso) nella bolgia del gruppo!

Ragioniamo ti va ? :)

Ora sei single, il corso di recitazione avrà una fine, non sarebbe almeno il caso ( quanto meno prima che finisca il corso ) di scambiarci il cellulare, di far capire che ti piacerebbe rimanere in contatto con lui anche dopo

almeno da questi timidi tentativi capirai dalle sue reazioni se nutre un certo interesse per te o no

a te sembra timido ?

Fiammetta

Staff Forum
Il numero ce l'abbiamo già, facciamo entrambi parte di un famigerato gruppo whatsapp, però non ci siamo mai scritti... eccezion fatta per messaggi che ci rivolgiamo a vicenda (battute dei nostri personaggi rese in modo scherzoso) nella bolgia del gruppo!
Allora prova a capire se gli piacerebbe che vi teniate in contatto da soli senza gruppo WA

il rischio è che finisca il corso, il gruppo WA si raffreddi e ciao, ciao, resteresti con il dubbio

Esatto, e infatti è proprio quello che temo accada.
Da un lato vorrei, essendo chiaro il mio interesse (certi sguardi d'intesa penso siano inequivocabili) che lui mettesse dei paletti... ma puntualmente succede qualcosa che sembra aprirmi uno spiraglio... io non so che rapporto abbiano loro, ma in confronto a quello con altri ragazzi fidanzati del corso sembra più simile a quello che avevo con il mio ex a questo punto... anche se comunque non posso saperlo l'impressione è quella!
Allora prova a capire se gli piacerebbe che vi teniate in contatto da soli senza gruppo WA

il rischio è che finisca il corso, il gruppo WA si raffreddi e ciao, ciao, resteresti con il dubbio

Fiammetta

Staff Forum
Esatto, e infatti è proprio quello che temo accada.
Da un lato vorrei, essendo chiaro il mio interesse (certi sguardi d'intesa penso siano inequivocabili) che lui mettesse dei paletti... ma puntualmente succede qualcosa che sembra aprirmi uno spiraglio... io non so che rapporto abbiano loro, ma in confronto a quello con altri ragazzi fidanzati del corso sembra più simile a quello che avevo con il mio ex a questo punto... anche se comunque non posso saperlo l'impressione è quella!
Certo che non puoi sapere come sono i loro rapporti anche perché è chiaro che lui sia molto riservato, insomma tu prima della fine del corso prova a dare un impulso in qualche modo e vedi che ne esce fuori :)

Anche se è da perdenti sono molto fatalista in questo genere di cose, io farò del mio e scopriremo il risultato :eek:

Certo che non puoi sapere come sono i loro rapporti anche perché è chiaro che lui sia molto riservato, insomma tu prima della fine del corso prova a dare un impulso in qualche modo e vedi che ne esce fuori :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ahimè no, lo spettacolo lo diamo in primavera, e dopo non penso faremo altre lezioni. Ho pochissime settimane per capirci qualcosa :facepalm:
Oddio poche, da qui a primavera deve passare un inverno :)

Fiammetta

Staff Forum
Sarà paranoica io, ma tra Natale, le feste e il tempo che vola mi sembra che non ne avrò mai abbastanza e il poco che ho penso sempre di sprecarlo... vi terrò aggiornati ;)
Ok :)