L'ho conosciuto e ora mi piace. Che ne pensate?

Bender

Utente di lunga data
Capita spesso che attori professionisti si innamorino del partner lavorativo. Questo accade non solo per l'occasione di conoscenza, ma perché "far finta di..." porta ad avvicinarsi.
Se ci fai caso quando si frequentano le persone normalmente non ci si guarda molto negli occhi a lungo. Questo è invece un esercizio obbligatorio quando si fa teatro.

Voglio dire che avete avuto occasione di GUARDARVI e questo spiega questo interesse inaspettato.
Rifai gli esercizi con il tuo ragazzo. Guardalo a lungo negli occhi. Neutralizza questo effetto delle parti.
Se non succede niente di bello con il tuo ragazzo, ringrazia questo corso che ti ha permesso di capire che non sei innamorata.
BINGO, prossima attività da provare, corso di teatro, il teatro qui c'è, bisogna vedere se fanno corsi per principianti:rotfl::rotfl::rotfl:

le ultime tre relazioni che ho avuto erano con donne che facevano corsi di teatro ( io no, conosciute in altre occasioni) ...............sarà mica un equazione dalla facile soluzione ? :eek::D
conosciute dove,come:carneval::carneval::carneval:

Ho pensato più volte di sviscerare le cause, le motivazioni e gli strascichi che questa storia si porta dietro, ma non ho mai trovato il coraggio di parlarne con chi magari poteva aiutarmi...

Beata lei, io probabilmente ho il doppio della sua età e mi ritrovo invischiata in sentimenti da adolescente, situazione mai vissuta prima, dato che non so come da giovane mi sembrava di saper controllare meglio cosa? i miei istinti?

E' molto calzante quello che scrivi, forse anche troppo, tanto che non ci avevo mai pensato neppure io. Effettivamente per me è sempre contato molto (in modo quasi ossessivo) quello che prima i miei genitori, poi i colleghi o gli amici, pensavano di me, e ho sempre fatto di tutto per accontentare gli altri (non riuscendoci mai del tutto come è logico). Fin da piccola ho sempre cercato di non far capire agli altri cosa davvero pensavo in tante situazioni perchè impaurita del giudizio negativo, quando forse ero IO stessa a giudicarmi.
idem,succede anche a me,ho capito però che tante volte quello che penso che gli altri pensino di me è una fantasia, è molto diverso dalla realtà, ed è per assurdo quello che poi ti crea problemi a relazionarti, perchè ti da molti limiti e paure, a volte bisogna smettere di pensare e godersi il momento vedendo semplicemente come va, senza pensare a tutte le varie probabilità, di quello che può accadere dopo. con questo non voglio dirti di buttarti tra le braccia del nuovo amico,ma visto che nemmeno sai se potresti piacergli e di come va la sua di relazione, solo di aspettare e osservare attentamente per avere più informazioni possibili,tanto un po i tempo il corso durerà credo, se poi c'è la possibilità di continuare come compagnia dilettantistica a tempo indeterminato ancora meglio, più cose saprai più sarai preparata, almeno è quello che farei io

Ultima modifica da un moderatore:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
BINGO, prossima attività da provare, corso di teatro, il teatro qui c'è, bisogna vedere se fanno corsi per principianti:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma penso proprio di sì :D

comunque a parte gli scherzi fare teatro è divertente ed è utile soprattuto per chi ha difficoltà ad sentirsi sciolto quando interagisce con il prossimo
:)

patroclo

Utente di lunga data
...io le ho incontrate in altri contesti. Ho trovato singolare la coincidenza. Alla fine il teatro è approfondimento di se stessi, sfida, emozione....forse il tradimento segue alcune di queste regole

Brunetta

Utente di lunga data
...io le ho incontrate in altri contesti. Ho trovato singolare la coincidenza. Alla fine il teatro è approfondimento di se stessi, sfida, emozione....forse il tradimento segue alcune di queste regole
Ultimamente ho cercato di darti verdi e non ho potuto.
Stai buttando li saggezza com perle.

idem,succede anche a me,ho capito però che tante volte quello che penso che gli altri pensino di me è una fantasia, è molto diverso dalla realtà, ed è per assurdo quello che poi ti crea problemi a relazionarti, perchè ti da molti limiti e paure, a volte bisogna smettere di pensare e godersi il momento vedendo semplicemente come va, senza pensare a tutte le varie probabilità, di quello che può accadere dopo. con questo non voglio dirti di buttarti tra le braccia del nuovo amico,ma visto che nemmeno sai se potresti piacergli e di come va la sua di relazione, solo di aspettare e osservare attentamente per avere più informazioni possibili,tanto un po i tempo il corso durerà credo, se poi c'è la possibilità di continuare come compagnia dilettantistica a tempo indeterminato ancora meglio, più cose saprai più sarai preparata, almeno è quello che farei io
Hai ragione! E' un po' la risoluzione che ho preso. Sono sempre la prima a farmi viaggi per niente, anche per battutine degli altri che forse vengono lette in maniera maliziosa solo da me. Per ora proverò a vedere come "evolve" la situazione, magari è una bolla di sapone che scoppia da sola. A dire il vero il corso era già finito a giugno. Da settembre abbiamo iniziato a preparare uno spettacolo come compagnia. :)

Tin Man

Utente di lunga data
Corsi Teatrali

Ma penso proprio di sì :D

comunque a parte gli scherzi fare teatro è divertente ed è utile soprattuto per chi ha difficoltà ad sentirsi sciolto quando interagisce con il prossimo
:)
Perdonate la mia intrusione spot perché è tanto che non scrivo.:cool:
A livello dilettantistico sono 4 anni che facciamo ( in due ovviamente ) teatro, ma la domanda che mi pongo è:
per trovare una donna o un uomo è proprio necessario darsi all' arte teatrale?:confused:
Così facendo, si butta via una grande possibilità artistica rischiando di rimanere profondamente delusi nelle proprie ricerche.

Bender

Utente di lunga data
A livello dilettantistico sono 4 anni che facciamo ( in due ovviamente ) teatro, ma la domanda che mi pongo è:
per trovare una donna o un uomo è proprio necessario darsi all' arte teatrale?:confused:
Così facendo, si butta via una grande possibilità artistica rischiando di rimanere profondamente delusi nelle proprie ricerche.
la mia era solo una provocazione.devi anche capire però che alcune volte in certe situazioni,quando è tanto che si è soli e non si vede un possibile cambiamento,si cerca la soluzione un po ovunque.
è strano da spiegare,ma a volte il tempo che passa e si aggiunge a quello già trascorso è un peso che sottolinea che nulla cambierà se non ci si crea l'occasione

MariLea

Utente di lunga data
Ciao Man, magari trovare compagno/a con interessi comuni è un buon inizio, non pensi? :)
Non ti avevo mai letto, piacere di conoscerti:bye:

la mia era solo una provocazione.devi anche capire però che alcune volte in certe situazioni,quando è tanto che si è soli e non si vede un possibile cambiamento,si cerca la soluzione un po ovunque.
è strano da spiegare,ma a volte il tempo che passa e si aggiunge a quello già trascorso è un peso che sottolinea che nulla cambierà se non ci si crea l'occasione
Bravo, è proprio così ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione.
Ma Fiammetta ha evidenziato proprio un aspetto importante relativo all'esperienza teatrale.
Conoscere persone è un effetto collaterale non indesiderato, come quando si va in palestra, al cinema, in un centro commerciale o a portare a passeggio il cane.

danny

Utente di lunga data
In teatro ho conosciuto mia moglie.
Certo, se sei nei "Legnanesi" è più difficile...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quello che interpreta la Mabilia è anche più bello.
A me scatenano solo risate, però.:)
Quello che interpreta Mabilia per me è gay.
Se non lo è lo trovo maschile pari a 0

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao a tutti, chi vi scrive è una trentenne che da qualche tempo, suo malgrado, si sente una quindicenne.
L'anno scorso ho iniziato un corso di teatro, esperienza che da tempo volevo intraprendere, ed è proprio lì che ho conosciuto Lui. Ho pensato da subito fosse carino, anche se inizialmente più di tanto non ci ho dato peso, non so perchè ma anche se inconsciamente notavo che spesso si sedeva vicino a me non davo importanza alla cosa, anche perchè entrambi siamo impegnati. Settimane dopo l'inizio del corso la prima parte da recitare, neanche a farlo apposta io e lui in coppia e che dire, da allora non faccio che pensarci. Mi piace tanto, mi sento di nuovo un'adolescente in piena crisi ormonale, nonostante i rispettivi partner. Non ho il coraggio di parlarne con nessuno perchè mi sento in colpa. Penso siano tutti viaggi mentali miei, eppure non credo sinceramente di essergli indifferente, anche perchè durante una cena io e lui eravamo seduti l'uno di fronte all'altra e ci sono state occhiate di fuoco. Altro particolare da aggiungere alla lista della carne al fuoco, durante uno spettacolo al quale tutto il corso ha assistito (prima che mi rendessi conto che mi piacesse) lui è venuto accompagnato, ma durante tutta la serata se n'è stato in disparte con la sua lei, non presentandocela, nonostante anche altri della compagnia fossero venuti accompagnati. Io lo ammetto da sciocca ho pensato che la cosa fosse sospetta, forse ha iniziato allora a piacermi in qualche strana maniera. Che ne pensate?
Aiutatemi voi
Penso che leggerti sia l'emozione più grande della giornata...
In questa giornata noiosa d'ufficio !!!

E' cosi bello rivivere certe emozioni leggendo questo tuo 3D, anche a me è successa la stessa cosa a giugno 2016... con una partecipante ad un viaggio in sud italia eheheheheh è stato tutto molto naturale per i primi 4 gg poi però abbiamo capito che c'era qualcosa di magnetico fra di noi e finita la vacanza, la sera stessa è successo e ci siamo strappati i vestiti di dosso !

Che AIUTO vuoi Cucciolotta alla crema di lampone ???

Tu fai una bella cosa ! io ho qualche annetto piu di te...

CONSIGLIO :

Mettiti giù da gara (ma da gara pesante, da non passar inosservata) e passagli sotto il naso più e più volte... Non devi fare molto, devi solo calzare il cappottino di "cappuccetto rosso" e fargli fare la parte del "lupo cattivo"...

Al ragazzo serve una scossa, una mossa, deve trovar l'occasione giusta per trovarsi solo con te e guardarti negli occhi...ma lo deve fare lui di sua spontanea IRRAZIONALITA, non tu, tu non devi fare nulla !!!
L'uomo è cacciatore ed è arrivato il momento giusto... per farlo uscire allo scoperto !!!

Calza il vestitino da "STRAFIGA DOP"... poi ricorda... arrivata a fine serata ci vogliono gli occhi dolci da miciona "impaurita", poi scatta la trappola al contrario per il cacciatore !

Cerca di creare l'occasione per trovarti da sola con lui, avvicinati più che puoi fisicamente, varca quella sottile linea che dice "stai entrando nella mia sfera personale" senza manco toccarlo, parlagli con voce tranquilla e pacata, della prima stupidata che avete fatto insieme al corso di teatro, qualcosa di allegro e gioioso che ti ha lasciato un bel ricordo di lui.

Cambia posizione, sfuggi e cerca di trovarti con le spalle al muro, ti inseguirà come se fossi la sua preda da SPOLPARE... dev'essere tutto il più realistico possibile, se si fà avanti, fermalo con una manina, cerca di rimetterlo al suo posto, se si avvicina e cerca di baciarti tu resisti fino all'ultimno e guardalo negli occhi e digli ...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dove stai andando ?
Cosa stai facendo ?

Ma devi dirlo Sorridendo :) mordendoti il labbro inferiore
ehehehehehehehehhehehehehehehehehehheheeheheh

Secondo mè ti slingua per mezz'ora !!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

E' cosi bello rivivere certe emozioni leggendo questo tuo 3D, anche a me è successa la stessa cosa a giugno 2016... con una partecipante ad un viaggio in sud italia eheheheheh è stato tutto molto naturale per i primi 4 gg poi però abbiamo capito che c'era qualcosa di magnetico fra di noi e finita la vacanza, la sera stessa è successo e ci siamo strappati i vestiti di dosso !

CONSIGLIO :

Mettiti giù da gara (ma da gara pesante, da non passar inosservata) e passagli sotto il naso più e più volte... Non devi fare molto, devi solo calzare il cappottino di "cappuccetto rosso" e fargli fare la parte del "lupo cattivo"...

Al ragazzo serve una scossa, una mossa, deve trovar l'occasione giusta per trovarsi solo con te e guardarti negli occhi...ma lo deve fare lui di sua spontanea IRRAZIONALITA, non tu, tu non devi fare nulla !!!
L'uomo è cacciatore ed è arrivato il momento giusto... per farlo uscire allo scoperto !!!

Calza il vestitino da "STRAFIGA DOP"... poi ricorda... arrivata a fine serata ci vogliono gli occhi dolci da miciona "impaurita", poi scatta la trappola al contrario per il cacciatore !

Cerca di creare l'occasione per trovarti da sola con lui, avvicinati più che puoi fisicamente, varca quella sottile linea che dice "stai entrando nella mia sfera personale" senza manco toccarlo, parlagli con voce tranquilla e pacata, della prima stupidata che avete fatto insieme al corso di teatro, qualcosa di allegro e gioioso che ti ha lasciato un bel ricordo di lui.

Cambia posizione, sfuggi e cerca di trovarti con le spalle al muro, ti inseguirà come se fossi la sua preda da SPOLPARE... dev'essere tutto il più realistico possibile, se si fà avanti, fermalo con una manina, cerca di rimetterlo al suo posto, se si avvicina e cerca di baciarti tu resisti fino all'ultimno e guardalo negli occhi e digli ...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dove stai andando ?
Cosa stai facendo ?

Istigazione al tradimento ... Lesson ONE :D

Brunetta

Utente di lunga data

CONSIGLIO :

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dove stai andando ?
Cosa stai facendo ?

Tutta sta fatica per farsi baciare?