Letteralmente senza limiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Neuro-linguistic programming - NLP

Nell'articolo Birra al gusto cane, esattamente qui, avevo accennato di voler parlare di una materia interessantissima che mi ha aperto gli occhi su quanto e successo nel forum vecchio (e qui ricomincia) sotto il nostro sguardo e non ci siamo proprio accorti. Anche se il sospetto c'era. L'abbiamo avuto tutti un po', eh ...

A differenza per quanto è accaduto nel forum, vorrei evidenziare il divertimento che può nascere da queste conoscenze. Divertimento reale dove tutti possono partecipare e comprendere, e farlo in culo a coloro che per anni si sono divertiti con noi: gli studiosi di neurologia, psicologia e psichiatria :mrgreen:

L'articolo è ancora incompleto, ma continuerò a scrivere questi giorni. Dato che è un'iniziativa personale, lo tengo separato dal forum. Se vogliamo discuterlo, continueremo qui, va bene?

Allora, 1, 2, 3, e via!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io ho commentato ma mi dava solo segnala..magari ho fatto una cagata:condom::condom:
No va bene, è moderato ... voglio prima finire il tema, poi abilito la discussione :)

Mari'

Utente di lunga data
No va bene, è moderato ... voglio prima finire il tema, poi abilito la discussione :)
Giova' lo sai che stai trattando di un argomento molto serio, delicato ... i servizi segreti (specialmente CIA E FBI) americani ne hanno fatto gran uso, ricordo di una clinica in Canada' dove mettevono in atto questi esperimenti, se ne parla anche in certi rapporti sulla morte di JFK.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si lo so. Per questo motivo lo tratto e cerco di dimostrare ciò che è ampiamente documentato nel forum vecchio.

In alcuni periodi ci hanno manovrato come pareva a loro. Il clima era giusto, l'ascolto alle stelle con la concentrazione bassissima - terreno fertile per ogni genere di manovra.

Bastava seminare, trovare un protagonista e una controfigura, e la cosa era fatta. Potevano fare quel che gli pareva. Questa è la parte brutta.

La parte bella è che tutte queste cose le facciamo nella vita quotidiana. Al lavoro, in casa, a scuola, nel bus. Lo sentiamo nella radio, nella televisione, lo leggiamo nei giornali.

E' innato, non possiamo fare a meno. E c'è di più. E' innato anche nel mondo animale, dove si manipola ancora meglio, perché le bestie sono quasi indifese a livello emotivo.

Quindi si è cercato di manipolare (con successo) gatti e cani per creare in noi le emozioni che sono necessari per vendere le scatolette. Per dirne una.

Abigail

Utente di lunga data
Si lo so. Per questo motivo lo tratto e cerco di dimostrare ciò che è ampiamente documentato nel forum vecchio.

In alcuni periodi ci hanno manovrato come pareva a loro. Il clima era giusto, l'ascolto alle stelle con la concentrazione bassissima - terreno fertile per ogni genere di manovra.

Bastava seminare, trovare un protagonista e una controfigura, e la cosa era fatta. Potevano fare quel che gli pareva. Questa è la parte brutta.

La parte bella è che tutte queste cose le facciamo nella vita quotidiana. Al lavoro, in casa, a scuola, nel bus. Lo sentiamo nella radio, nella televisione, lo leggiamo nei giornali.

E' innato, non possiamo fare a meno. E c'è di più. E' innato anche nel mondo animale, dove si manipola ancora meglio, perché le bestie sono quasi indifese a livello emotivo.

Quindi si è cercato di manipolare (con successo) gatti e cani per creare in noi le emozioni che sono necessari per vendere le scatolette. Per dirne una.
il mio cane mangia tutto tranne le scatolette:carneval::carneval::carneval:
stasera gli ho dato rognoncini e polmoni di pollo:eek::eek:
è buongustaio:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il mio cane mangia tutto tranne le scatolette:carneval::carneval::carneval:
stasera gli ho dato rognoncini e polmoni di pollo:eek::eek:
è buongustaio:up:
Lo credo. :up:

Ma così sfuggi alle sensazioni programmate di aver dato un vero pasto al tuo cane. L'unico vero pasto che viene accettato dalla Lobby - cibo squallido pagato a peso d'oro :carneval:

Abigail

Utente di lunga data

Ma così sfuggi alle sensazioni programmate di aver dato un vero pasto al tuo cane. L'unico vero pasto che viene accettato dalla Lobby - cibo squallido pagato a peso d'oro :carneval:
Basta usare il cranio o la vecchia regola del: a me piacerebbe?? io lo farei? mi andrebbe bene??;)
il veterinario quando mi son lamentata che non mangiava più le crocchette secche mi ha detto: ma lei, le mangerebbe??:rolleyes::rolleyes::up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Basta usare il cranio o la vecchia regola del: a me piacerebbe?? io lo farei? mi andrebbe bene??;)
il veterinario quando mi son lamentata che non mangiava più le crocchette secche mi ha detto: ma lei, le mangerebbe??:rolleyes::rolleyes::up:
Però io i cioccolatini li mangio, al cane non si possono dare.

Abigail

Utente di lunga data
Però io i cioccolatini li mangio, al cane non si possono dare.
anche a te se ne mangi troppi fa male.
Il dobermann di una mia amica si è ciulato e pappato un chilo di cioccolata e non ha avuto niente:eek::eek::eek:
io però ,per non sapere né leggere né scrivere pomodoro e cioccolata non gliela do:mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
FANTASTICO!!! :rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
FANTASTICO!!! :rotfl:
Siccome sono una rompicoglioni gli ho risposto: io non mangerei neanche ossa e carne avariata , lui si!:mrgreen:
Per non parlare del fatto che ogni tanto se magna anche la merda:unhappy::unhappy::unhappy:

io, a parte ogni tanto sul lavoro coi clienti, non lo faccio mai:carneval::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Siccome sono una rompicoglioni gli ho risposto: io non mangerei neanche ossa e carne avariata , lui si!:mrgreen:
Per non parlare del fatto che ogni tanto se magna anche la merda:unhappy::unhappy::unhappy:

io, a parte ogni tanto sul lavoro coi clienti, non lo faccio mai:carneval::carneval:
E' nella sua natura. Gli acidi digestivi sono 15 volte più forti dei nostri, e la carne avariata e la merda gli profumano meglio del miglior cioccolato :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ci amiamo ma non ci baciamo mai con lingua in bocca:mrgreen::mrgreen:
Senti ... oggi mi sono pisciato addosso dalle risate non so quante volte ... non letteralmente ma quasi. Questa la supera tutte :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Allora :) ... tornando al 3d ... quando ci farai capire di piu'? :eek:

un attimo...da quando ci sono i pasti bilanciati e le crocchette i cani indiscutibimente vivono di più.
per quelli di grossa taglia, poi.....è molto meno facile che muoiano per la torsione dello stomaco...che ha sempre fatto grandi stragi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.