Hai capito?dammeli quattro pugni....!Vedi fata anche quest 3d è fortemente indicativo della mentalità italiana.FATTE LI CAZZI TUA PUNTO.Il mondo va in questa direzione,io dovrei tacere perchè una dipendente vuole trombare a casa della mia donna,e se non mi sta bene minaccia di farmi prendere a pizze?ma beati cazzi.Sai che c'è?mo ti faccio licenziare,poi vado dal marito cornuto a raccontare tutto,e poi mi presento DA SOLO dall'amante di quella zoccola,e gli chiedo:ho saputo che t'avanzano quattro pizze,vediamo un pò a che gusti.....SIETE TUTTI MATTI.

Fata sei un grande.
ma mica è un "fatti li cazzi tua" chiudendo gli occhi dinanzi a fatti illegali, chessò un menefreghismo dinanzi violenze, rapine, spaccio, omicidi o fatti gravi?!?
E' un "fatti i cazzi tuoi" su una situazione che non ti riguarda perchè non sono affari tuoi la vita privata e scelte cornificatorie di altre persone, e se non ti sta bene, risolvi altrimenti (sbaracchi).
E poi, ma scusa, perchè, la fidanzata, in quella casa non tromba anche lei? e allora perchè il nuovo coinquilino
pagante regolarmente l'affitto non dovrebbe trombare altrettanto? lo si marchia solo perchè in una situazione di tradimento?
e lui non ha minacciato 'aggratisse' dei 4 pugni,
ha risposto ad una minaccia molto pesante che gli era stata fatta, è differente!
distinguiamo.
E non generalizziamo mentalità italiana bla bla bla
io non ve capisco.
pur di fare i vs interessi andate a spifferare i cazzi personali altrui?
mors tua vita mea?
bah....teribbile...
io sono più per vita tua, vita mea.
si può, non è difficile.