emme76
Utente di lunga data
che una donna faccia cornuto l'amante col marito non si può sentire.....
![]()
io sapevo il contrario ma, come ho già scritto altrove, il mondo va alla rovescia....
che una donna faccia cornuto l'amante col marito non si può sentire.....
![]()
però avvertilo che oscuro si definisce ( o definiva?) una merdacciafai così. rilassati un mesetto o 2 per sbollire e poi fai come ti ha suggerito Occhiverdi.
dopo di che quota QUALSIASI cosa Oscuro scriverà della tua ex amante![]()
hai la poesia nel cuoredai invornito..ma non sei stufo di prenderti gli avanzi degli altri???di troie il mondo e'pieno...mica c'e'solo la tua' fidanzatina..che magari ha 50 anni........mahhhhh
Ma è per questo che le amanti dicono che non fanno più sesso con il marito no?che una donna faccia cornuto l'amante col marito non si può sentire.....
![]()
Quoto. Aggiungo che se ci si innamora davvero e si chiude il matrimonio in sei mesi, un anno, se non si fa vuol dire che ci sono altre considerazioni che terranno in piedi comunque il matrimonio.un altro caduto dal pero? pensate di essere dei gran fighi nel ruolo dell'amante (mi riferisco ad uomini e donne eh) ma non capite che dividete la stessa persona con un'altra e accettate tacitamente la cosa. poi di cosa vi lamentate dopo? prendetevi le cazzate e le illusioni del momento e alla fine amen. ti stai facendo troppe seghe mentali adesso...sei stato l'altro, lo sfogo, il ripiego, l'alternativa all'abitudine, la via di fuga dalle resposabilità. Forse ti ha pure amato al momento. mettetelo in conto quando iniziate relazioni con persone divise a metà......che quello che riceverete sarà la metà. anche se da creduloni pensate di essere sull'olimpo. Un uomo o una donna si deve sentire un dio quando ha una persona accanto che ama solo lui/lei. Quella è diventata una rarità. E se ti avesse amato davvero, quando ha scoperto che il marito è un bastardo avrebbe scelto te...ora metti un punto e trovatene una tutta tua.
Che "delicatezze" :bleah:vero...ma per i primi anni (fino a che lei non è stata scoperta)...io ero alle feste con i suoi amici, ho conosciuto i genitori, dei suoi e miei problemi (figli, famiglia, altre anche piccolezze) abbiamo parlato sempre...abbiamo anche fatto qualche giorno di svago con tutti e 4 i figli...non abbiamo credo mai litigato...e mai io sono stato così bene con una persona...
...davvero....sto ora pensando che magari potrei telefonare a lui (il marito) per confermare che sappia che nell'ultimo anno mi so o "visto" con sua moglie....cosa che penso lei non abbia detto (si, era stata beccata un anno e mezzo fa...ma poi aveva sostenuto la parte che i aveva mollato...cosa che forse già voleva...ma ch non riusciva a fare...Che "delicatezze" :bleah:
...davvero....sto ora pensando che magari potrei telefonare a lui (il marito) per confermare che sappia che nell'ultimo anno mi so o "visto" con sua moglie....cosa che penso lei non abbia detto (si, era stata beccata un anno e mezzo fa...ma poi aveva sostenuto la parte che i aveva mollato...cosa che forse già voleva...ma ch non riusciva a fare...
ma oltre che bighellone 6 anche bischero?...davvero....sto ora pensando che magari potrei telefonare a lui (il marito) per confermare che sappia che nell'ultimo anno mi so o "visto" con sua moglie....cosa che penso lei non abbia detto (si, era stata beccata un anno e mezzo fa...ma poi aveva sostenuto la parte che i aveva mollato...cosa che forse già voleva...ma ch non riusciva a fare...
...davvero....sto ora pensando che magari potrei telefonare a lui (il marito) per confermare che sappia che nell'ultimo anno mi so o "visto" con sua moglie....cosa che penso lei non abbia detto (si, era stata beccata un anno e mezzo fa...ma poi aveva sostenuto la parte che i aveva mollato...cosa che forse già voleva...ma ch non riusciva a fare...
Ma è per questo che le amanti dicono che non fanno più sesso con il marito no?
Ma Lothar è l'unico che non ci crede...![]()
... vuoi prendere il pescIe? Chiamo US.eh...in questo periodo non mi sento bene....non so che pesci prendere...non so se cercare di prendere pesci...non so che fare...una mano...si mi piacerebbe...consigli, critiche, compiangimenti, insulti..di tutto insomma...
Tu devi aver conosciuto proprio dei dementi per fare questi discorsi ogni due per trese per questo anche gli uomini dicono che non fanno più sesso con le mogli
e oramai nessuna ci crede![]()
Tu devi aver conosciuto proprio dei dementi per fare questi discorsi ogni due per tre
Mai scherzare qua...ma perché non si può scherzare qua?
E dai.........
Mai scherzare qua...![]()
Un altro...:unhappy:...davvero....sto ora pensando che magari potrei telefonare a lui (il marito) per confermare che sappia che nell'ultimo anno mi so o "visto" con sua moglie....cosa che penso lei non abbia detto (si, era stata beccata un anno e mezzo fa...ma poi aveva sostenuto la parte che i aveva mollato...cosa che forse già voleva...ma ch non riusciva a fare...
Potresti riunire anche tutti i figli per dare un'informazione completa. Del resto ormai sono grandi e possono sapere di chi sono figli....davvero....sto ora pensando che magari potrei telefonare a lui (il marito) per confermare che sappia che nell'ultimo anno mi so o "visto" con sua moglie....cosa che penso lei non abbia detto (si, era stata beccata un anno e mezzo fa...ma poi aveva sostenuto la parte che i aveva mollato...cosa che forse già voleva...ma ch non riusciva a fare...
No caro, lei non ti ha fatto cornuto con il marito, lui era legittimo, quindi tu come amanti dovevi mandar giù e stare zitto l'amaro calice della non esclusività, del woman sharing.Da oltre cinque anni sono l'amante di donna sposata (over40 con figli, entrambi). Alcuni mesi fa lei scoperta dal marito: lui gelosissimo esaspera i controlli, e lei che cerca comunque di tenere piede in due scarpe (lui ed io). Da qualche settimana lei scopre che il marito (da una decina d'anni) intesse relazioni virtuali e vere con altre donne, anche amiche e colleghe di lei. Così lei ora decide che assolutamente deve stare vicina alla sua famiglia (il marito dice di aver mollato tutte le relazioni quando scoperto, e di averle iniziate solo perchè lei lo faceva sentire solo)...fino a ieri ero l'uomo che aveva amato di più nella sua vita e non era mai stata meglio che con me. Qualche giorno fa le ho detto che probabilmente era meglio non vedersi più, e per lei che cercasse di vedere/ricostruire la sua relazione con l'uomo della sua famiglia (il marito): ha detto ok, le pareva la cosa giusta da fare...Come si spiega dunque: lei mi ha fatto cornuto più volte con il marito, lei ha fatto cornuto il marito più volte con me, lui ha fatto cornuta lei più volte, io per cinque anni sono stato solo con lei (e credo che tecnicamente non ho fatto cornuto il marito)..il risultato è che marito e moglie che cornificano tronano insieme felici e contenti...ed io resto (un pò da feuilleton) con il cerino in mano?
Era solo una constatazione la mia.ma perché non si può scherzare qua?
E dai.........