Lei mi ha tradito virtualmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darty

Utente di lunga data
Si

Credo di essere un buono purtroppo. Molti mi avevano già detto di mollarla quando ho sorpreso l'ex a dormire a casa sua.
Si, ti avevano dato un buon consiglio.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Purtroppo non sono giovane perché mi avvicino alla quarantina.

Per la questione dell'ex fidanzato non ho esagerato perché lei stessa domenica me l'ha detto. Io ho tirato in ballo la questione che lei aveva tradito carnalmente l'ex fidanzato con un suo amico, un tipo che era in crisi con la propria compagna oltretutto madre del proprio figlio. Lei mi ha giustificato il tradimento dell'ex con il fatto che non lo amava e non l'aveva mai amato, ma ci viveva insieme per convenienza e perché avevano gli stessi interessi e le stesse passioni, quindi era una persona piacevole da frequentare. Verso la fine della loro storia so che lui le ha chiesto di sposarla e lei non condivideva la decisione e quindi tergiversava. Mi ha detto che non ce la faceva a mollarlo e così l'ha tradito così la storia è finita. Però mi ha anche ammesso che tradiva l'ex con una storia di sesso virtuale o telefonico sempre con gente lontana circa 700 km. Quando stava ancora con l'ex fidanzato mi aveva confessato che quando tornava a casa doveva bloccare le sue numerose conoscenze perché le facevano avances o battute spinte e l'ex era molto geloso e si infastidiva. Oltrettutto quando stava ancora con l'ex è uscita parecchie volte con me e mi ha sempre fatto capire che ci sarebbe stata. L'ex era ovviamente all'ignaro del fatto che usciva e mi frequentava dato che abitavano distanti.

Diciamo che ho il sospetto che sia una persona che intrattiene varie relazioni perché le piace essere corteggiata e al centro dell'attenzione. In questo anno però mi ha detto che era innamorata di me, e che prima di me si era innamorata solo di un altra persona in vita sua. Che voleva mettere su famiglia e avere un figlio da me. Probabilmente mi ha solo usato perché l'ho sempre aiutata in tutte le cose materiali, ed era lontana dalla sua famiglia e quindi si sentiva sola. L'altro giorno piangendo diceva che non mi ha mai preso per il culo. Fatico a credere a questa sua affermazione
inizio col cazziarti io!!

Che sono giovane e mi avvicino alla quarantina!!!
Ma tè pensa!!:incazzato:

Senti, ti rifaccio la domanda. Ma tu, TU, condividi questo pensiero? (quello in grassetto)

Intendo. Anche tu vedi le relazioni in questa prospettiva?

E guarda che non è un giudizio su di lei.

Il punto è che se tu le relazioni non le vedi in questa prospettiva, allora, al netto delle trombate reali e virtuali, penso che sarebbe questo su cui soffermarti.
Le trombate sono l'ultimo dei tuoi problemi se non condividete questa prospettiva di fondo.

...ma quanti anni ha lei?

Caciottina

Escluso
e poi, 700 km, son tanti tantini.....
la distanza promuove certe cose proprio perche magari potrebbe anche essere che non ci si incontri mai

Rocco_365

Utente timido
inizio col cazziarti io!!

Che sono giovane e mi avvicino alla quarantina!!!
Ma tè pensa!!:incazzato:

Senti, ti rifaccio la domanda. Ma tu, TU, condividi questo pensiero? (quello in grassetto)

Intendo. Anche tu vedi le relazioni in questa prospettiva?

E guarda che non è un giudizio su di lei.

Il punto è che se tu le relazioni non le vedi in questa prospettiva, allora, al netto delle trombate reali e virtuali, penso che sarebbe questo su cui soffermarti.
Le trombate sono l'ultimo dei tuoi problemi se non condividete questa prospettiva di fondo.

...ma quanti anni ha lei?
Pure lei si avvicina alla quarantina.
Però ha comportamenti molto infantili a tratti.
Una volta mi ha detto che lei è una persona terribilmente insicura e con tanti disagi.

Rocco_365

Utente timido
e poi, 700 km, son tanti tantini.....
la distanza promuove certe cose proprio perche magari potrebbe anche essere che non ci si incontri mai
Lei l'ha incontrato l'ultima volta che è stata nella città dove vive lui, non molti mesi fa. non c'è bisogno che ti dica che l'ha fatto di nascosto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Una volta mi ha detto che lei è una persona terribilmente insicura e con tanti disagi.
ti ha anche detto che una volta è morta e poi risorta?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ok, ma torniamo a te ... Tu cosa pensi di fare ?

Rocco_365

Utente timido
Ok, ma torniamo a te ... Tu cosa pensi di fare ?
Anche se ci sto male perché l'amo l'ho mollata. Lei il giorno dopo non sembrava per niente sconvolta della cosa, anzi mi ha detto che l'unico punto fermo è che l'ho mollata. Che non tornerà più con me perché le faccio paura e perché ha bisogno di starsene da sola (è vero mi sono incazzato e le ho urlato contro, però credo che sia una reazione normale quando si scopre un tradimento).

Caciottina

Escluso
Anche se ci sto male perché l'amo l'ho mollata. Lei il giorno dopo non sembrava per niente sconvolta della cosa, anzi mi ha detto che l'unico punto fermo è che l'ho mollata. Che non tornerà più con me perché le faccio paura e perché ha bisogno di starsene da sola (è vero mi sono incazzato e le ho urlato contro, però credo che sia una reazione normale quando si scopre un tradimento).
beh si e no.
dipende anche da come sei fatto tu.
ma non mi se4mbra che tu sia andato veramente in fondo alla cosa

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ecco quindi è finita. Lei non è rimasta particolarmente sconvolta, direi che hai messo il Punto .

ipazia

E torniamo a te. :)

Tu vuoi vicino una donna così?
Esattamente così eh.

E non per salvarla o altro. O per cambiarla. O per aspettare che cambi.

Intendo proprio così come è adesso.

Caciottina

Escluso
E torniamo a te. :)

Tu vuoi vicino una donna così?
Esattamente così eh.

E non per salvarla o altro. O per cambiarla. O per aspettare che cambi.

Intendo proprio così come è adesso.
pero questo e' quello che ha detto lei, magari non e' cosi...
anche io vado in giro a dire che ho 25 anni eppure................. :D

ipazia

:D:D....anche io..a volte ci credono pure!!:cool::rotfl:

ma lui non può che basarsi su quello che lei dice e fa.

Tutto il resto è interpretazione. E rischia di diventare inganno. Non di lei eh. Che tuttosommato si è presentata già raccontando a quel modo di una sua relazione precedente.

E' lui che rischia di ingannarsi inseguendo l'amore senza chiedersi se, al netto di tutto, lui davvero vuole una donna che se vive le relazioni in quel modo ha una precisa prospettiva.

E lui, secondo me, più che pensare al tradimento, dovrebbe pensare se quella prospettiva la può condividere o meno. Che ha impliciti ed espliciti.
E non giudico. E non penso sia giusto o sbagliato.

Il punto è capire se lui vuole o meno una prospettiva di quel tipo. Al netto dei tradimenti.

Rocco_365

Utente timido
secondo me è una persona opportunista. Ora con gli occhi un po' più aperti considero i suoi comportamenti egoisti e rivolti solo verso di lei. Sempre a chiedere di aiutarla, a fare scenate se non lo si fa. Non ha mai considerato ciò che piace a me, solo quello che piace a lei. domenica quando mi ha ammesso il tradimento, poi voleva che dormissi da lei così non si sentiva sola. In questi giorni io sto male e lei continua a contattarmi per delle cazzate o per dirmi che stamattina le hanno portato via la macchina col carro-attrezzi e non sapeva come fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.