Purtroppo non sono giovane perché mi avvicino alla quarantina.
Per la questione dell'ex fidanzato non ho esagerato perché lei stessa domenica me l'ha detto. Io ho tirato in ballo la questione che lei aveva tradito carnalmente l'ex fidanzato con un suo amico, un tipo che era in crisi con la propria compagna oltretutto madre del proprio figlio. Lei mi ha giustificato il tradimento dell'ex con il fatto che non lo amava e non l'aveva mai amato, ma ci viveva insieme per convenienza e perché avevano gli stessi interessi e le stesse passioni, quindi era una persona piacevole da frequentare. Verso la fine della loro storia so che lui le ha chiesto di sposarla e lei non condivideva la decisione e quindi tergiversava. Mi ha detto che non ce la faceva a mollarlo e così l'ha tradito così la storia è finita. Però mi ha anche ammesso che tradiva l'ex con una storia di sesso virtuale o telefonico sempre con gente lontana circa 700 km. Quando stava ancora con l'ex fidanzato mi aveva confessato che quando tornava a casa doveva bloccare le sue numerose conoscenze perché le facevano avances o battute spinte e l'ex era molto geloso e si infastidiva. Oltrettutto quando stava ancora con l'ex è uscita parecchie volte con me e mi ha sempre fatto capire che ci sarebbe stata. L'ex era ovviamente all'ignaro del fatto che usciva e mi frequentava dato che abitavano distanti.
Diciamo che ho il sospetto che sia una persona che intrattiene varie relazioni perché le piace essere corteggiata e al centro dell'attenzione. In questo anno però mi ha detto che era innamorata di me, e che prima di me si era innamorata solo di un altra persona in vita sua. Che voleva mettere su famiglia e avere un figlio da me. Probabilmente mi ha solo usato perché l'ho sempre aiutata in tutte le cose materiali, ed era lontana dalla sua famiglia e quindi si sentiva sola. L'altro giorno piangendo diceva che non mi ha mai preso per il culo. Fatico a credere a questa sua affermazione
inizio col cazziarti io!!
Che sono giovane e mi avvicino alla quarantina!!!
Ma tè pensa!!:incazzato:
Senti, ti rifaccio la domanda. Ma tu, TU, condividi questo pensiero? (quello in grassetto)
Intendo. Anche tu vedi le relazioni in questa prospettiva?
E guarda che non è un giudizio su di lei.
Il punto è che se tu le relazioni non le vedi in questa prospettiva, allora, al netto delle trombate reali e virtuali, penso che sarebbe questo su cui soffermarti.
Le trombate sono l'ultimo dei tuoi problemi se non condividete questa prospettiva di fondo.
...ma quanti anni ha lei?