Lei mi ha tradito virtualmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Purtroppo essendo innamorato ho sempre minimizzato in suoi comportamenti "strani" trovando da me una giustificazione plausibile. Ho subito per mesi questi suoi comportamenti. Andavamo a cena e lei passava la serata su whatsapp, andavamo al cinema e lei passava la serata su whatsapp. Alcune volte all'una di notte le sono arrivati dei messaggi su whatsapp le ho chiesto chi era che le scriveva a quell'ora e lei mi ha risposto "non te lo dico". La nostra relazione era costellata da questi misteri. Le ho detto più volte che a me una situazione del genere non andava bene e alle mie domande di essere chiara lei proscrastinava sempre il fornirmi una spiegazione.
C'erano troppe cose illogiche in ciò che raccontava.

Ma è una cretina.
Ma secondo te se una è un minimo neurodotata si mette a messaggiare davanti a te costantemente con un amante?
Se era l'amante... ovviamente, e non dei gruppi di amiche...

Ultima modifica:

Rocco_365

Utente timido
Ma è una cretina.
Ma secondo te se una è un minimo neurodotata si mette a messaggiare davanti a te costantemente con un amante?
Se era l'amante... ovviamente, e non dei gruppi di amiche...
Spesso si faceva anche i selfie e li spediva a questa persona. Ho sbirciato più volte il nome di questa persona sul suo cellulare anche se lei lo teneva inclinato per evitare che io vedessi e con lo sguardo guardava se la osservavo.
Quando andavamo a cena fotografava i piatti per spedirli a questo tipo.
Era un amante virtuale, probabilmente vivevano la loro storia sul cellulare scambiandosi foto, sensazioni, commenti su come vivevano le loro vite separati.
tristissimo che lo facesse con me che diceva che ero il suo ragazzo.

Joey Blow

Escluso
Spesso si faceva anche i selfie e li spediva a questa persona. Ho sbirciato più volte il nome di questa persona sul suo cellulare anche se lei lo teneva inclinato per evitare che io vedessi e con lo sguardo guardava se la osservavo.
Era un amante virtuale, probabilmente vivevano la loro storia sul cellulare scambiandosi foto, sensazioni, commenti su come vivevano le loro vite separati.
Quanti anni hai?

free

Escluso

davvero sconcertante, lei non ha nemmeno un minimo di educazione, non so come hai fatto a non mollarla lì da sola al ristorante

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Purtroppo essendo innamorato ho sempre minimizzato in suoi comportamenti "strani" trovando da me una giustificazione plausibile. Ho subito per mesi questi suoi comportamenti. Andavamo a cena e lei passava la serata su whatsapp, andavamo al cinema e lei passava la serata su whatsapp. Alcune volte all'una di notte le sono arrivati dei messaggi su whatsapp le ho chiesto chi era che le scriveva a quell'ora e lei mi ha risposto "non te lo dico". La nostra relazione era costellata da questi misteri. Le ho detto più volte che a me una situazione del genere non andava bene e alle mie domande di essere chiara lei proscrastinava sempre il fornirmi una spiegazione.
C'erano troppe cose illogiche in ciò che raccontava.
Ma guarda che lei c'entra un gran poco.

Sei tu che hai accettato di essere trattato in quel modo.
Sei tu che non ti sei dato importanza in tutta questa storia.

Lei è semplicemente entrata in questo tuo non considerarti importante.
E ha giocato negli spazi in cui ha trovato spazio per giocare.

E il punto, al di là di lei, è che se tu continui a pensare a lei e non al fatto che hai accettato comportamenti che non ti stavano bene, la prossima che incontri sarà una che farà le stesse cose. Perchè tu per primo non ti metti al centro della tua vita. E tolleri comportamenti che non ti stanno bene.

io se fossi in te userei questa storia per imparare a non trattarti più come ti sei trattato. Ossia con poco rispetto.
Lei è solo conseguente. Alla scarsa considerazione che hai di te.

Rocco_365

Utente timido
Ma guarda che lei c'entra un gran poco.

Sei tu che hai accettato di essere trattato in quel modo.
Sei tu che non ti sei dato importanza in tutta questa storia.

Lei è semplicemente entrata in questo tuo non considerarti importante.
E ha giocato negli spazi in cui ha trovato spazio per giocare.

E il punto, al di là di lei, è che se tu continui a pensare a lei e non al fatto che hai accettato comportamenti che non ti stavano bene, la prossima che incontri sarà una che farà le stesse cose. Perchè tu per primo non ti metti al centro della tua vita. E tolleri comportamenti che non ti stanno bene.

io se fossi in te userei questa storia per imparare a non trattarti più come ti sei trattato. Ossia con poco rispetto.
Lei è solo conseguente. Alla scarsa considerazione che hai di te.
Purtroppo l'Amore fa fare brutte cose. Non mi era mai capitato prima.

spleen

utente ?
Purtroppo l'Amore fa fare brutte cose. Non mi era mai capitato prima.
Se sei disposto a subire qualsiasi angheria per quello che tu chiami amore, gran bassa stima hai di te stsso.
Se lei ti tratta così e tu accetti significa che in fondo pensi di meritartelo.

Un po' di spina dorsale, un bel vaffanculo no?

Rocco_365

Utente timido
Se sei disposto a subire qualsiasi angheria per quello che tu chiami amore, gran bassa stima hai di te stsso.
Se lei ti tratta così e tu accetti significa che in fondo pensi di meritartelo.

Un po' di spina dorsale, un bel vaffanculo no?
il vaffanculo c'è stato. leggi qualche messaggio fa.

Joey Blow

Escluso
grazie per il commento e per il tuo rispetto.
Prego. Adesso in undici punti spiega bene, sacro vincolo dell'amore a parte, come cazzo è possibile per un qualsiasi adulto non palesemente imbecille/inabile/mentecatto ridursi così. A scrivere undici punti ad una perfetta troia da monta (virtuale) giustificandosi perfino per aver chiesto lumi circa la sua attività chattarola notturna, non avendone peraltro manco diritto alcuno. Imbecille coglione.

spleen

utente ?
il vaffanculo c'è stato. leggi qualche messaggio fa.
Mi sembra anche che lei torni alla carica ogni tanto (o mi confondo?) e tu lei dai spago......
intendevo uno stacco totale.
Capisco che è una questione caratteriale, ma credo che se non stacchi rischi di tirarti dietro sta zavorra per un sacco di tempo.........

ipazia

Mi sembra anche che lei torni alla carica ogni tanto (o mi confondo?) e tu lei dai spago......
Capisco che è una questione caratteriale, ma credo che se non stacchi rischi di tirarti dietro sta zavorra per un sacco di tempo.........
E più che altro se è L'Amore :)unhappy::unhappy:) la giustificazione, rischia di fare e rifare la stessa dinamica, che è sua. Non dell'altra.

E rischia di continuare a dipendere dai comportamenti altrui anzichè dai propri. Questa è la zavorra peggiore.

Quella parola, e l'immaginario legato, fa più danni di una petroliera rovesciata in mare!!! Bisognerebbe eliminarla dal vocabolario!

Rocco_365

Utente timido
c'è stato stacco totale.

ipazia

c'è stato stacco totale.
Sull'onda dell'orgoglio ferito.

Ma se ancora dai la colpa all'Amore, anzichè assumerti te stesso. Che sia lei o un'altra, rischi di riprodurre le stesse dinamiche. Con te stesso. Gli altri sono solo una conseguenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.