Lei mi ha lasciato ... c'è un'altra ma penso sempre a lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena_

Guest
Ciao Disperato!

Ti s'è appena esulata l'esulcerante, e tu, invece di esultare per l'estrinsecamento dell'estuberanza con l'estatica estemporanea, vuoi già esumare l'esurina estirpata, estimando estinguibile il suo esterminio estirpativo, ed al contempo estendere la tua estenuazione?

Espelli estollenza ed estrino od estimati esuperante esurino!

Ciao!
tautogramma in E?

Rabarbaro

Escluso
tautogramma in E?
Ah, è difficile secernere un tautogramma che non sembri un telegramma...

Questa è solo un piccolo tributo alle parole che iniziano per Es (la carica pulsionale freudiana) seguito solo da t od u, giusto per non farla troppo semplice.

Solitamente non mi aspetto che qualcuno colga gli altri livelli interpretativi in quello che scrivo, e di solito ci indovino.

E

elena_

Guest
Ah, è difficile secernere un tautogramma che non sembri un telegramma...

Questa è solo un piccolo tributo alle parole che iniziano per Es (la carica pulsionale freudiana) seguito solo da t od u, giusto per non farla troppo semplice.

Solitamente non mi aspetto che qualcuno colga gli altri livelli interpretativi in quello che scrivo, e di solito ci indovino.
Ah!
Minchia!
Geniale!

Tubarao

Escluso
ciao a tutti... sono disperato perchè non so cosa fare... a natale la mia donna mi ha lasciato dopo 5 anni di amore stupendo... è tutto partito da una banalissima lite non volevo scendere con lei a trovare i parenti... volevo passare le feste insieme senza le solite rotture... tutto è degenerato...
adesso sto con un'altra ma il mio pensiero và sempre verso di lei. io la voglio!!! ma non ho il coraggio nemmeno di alzare la cornetta del telefono e chiamarla... al suo compleanno le ho mandato un sms freddo e lei mi ha risposto con tanta freddezza... come faccio???
Come si vede che c'è la crisi e che le ferie ormai se le fanno in pochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.