Lei mi ha lasciato ... c'è un'altra ma penso sempre a lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
...non so voi... ma io mi perplimo... vado a fare la spesa perplessa. Fatemi gli auguri, mi avventuro nel fantastico mondo della perdizione... il super!

Sbriciolata

Escluso

la_tradita

Utente di lunga data
devo mollare la mia ragazza...... non la voglio tradire.....
tradirla? non sia mai!!!
invece prenderla per il culo fino ad ora andava bene?!?
ma hai 40 anni o 14?

povera l'ex che ti riprende e fortunata quella che invece l'ha scampata...

Simy

WWF
...non so voi... ma io mi perplimo... vado a fare la spesa perplessa. Fatemi gli auguri, mi avventuro nel fantastico mondo della perdizione... il super!
ma viene pure ballerino?

Simy

WWF
tradirla? non sia mai!!!
ma hai 40 anni o 14?

ecco t'hanno spiegato perchè avevo chiesto se avevi davvero 38 anni.....

Joey Blow

Escluso
tradirla? non sia mai!!!
ma hai 40 anni o 14?

Vabbè, ma non esagerate. Essù. Capita di provare a dimenticare in tutti i modi una persona e di non riuscirci. Tanti provano anche col metodo chiodo scaccia chiodo, ma non ci riescono. Sono sentimenti, mica equazioni. E che è, madonna.

la_tradita

Utente di lunga data
Vabbè, ma non esagerate. Essù. Capita di provare a dimenticare in tutti i modi una persona e di non riuscirci. Tanti provano anche col metodo chiodo scaccia chiodo, ma non ci riescono. Sono sentimenti, mica equazioni. E che è, madonna.
chiodo schiaccia chiodo inteso come mi vedo con altre ragazze senza impegnarmi ci può stare.
ma per come l'ha messa lui, con quest'altra ha iniziato una mezza storia.
e lì non va bene, è scorretto...
sbaglio?

E

exStermy

Guest
e te voij perde alle 6? (ora che arrivi..parcheggi e te carrelli..)

ce devi anna' minimo alle 8 e mezza....

de sera stordy, se capisce...

ma che dilettante...puah...

ahahah

Rabarbaro

Escluso
ciao a tutti... sono disperato perchè non so cosa fare... a natale la mia donna mi ha lasciato dopo 5 anni di amore stupendo... è tutto partito da una banalissima lite non volevo scendere con lei a trovare i parenti... volevo passare le feste insieme senza le solite rotture... tutto è degenerato...
adesso sto con un'altra ma il mio pensiero và sempre verso di lei. io la voglio!!! ma non ho il coraggio nemmeno di alzare la cornetta del telefono e chiamarla... al suo compleanno le ho mandato un sms freddo e lei mi ha risposto con tanta freddezza... come faccio???
Ciao Disperato!

Ti s'è appena esulata l'esulcerante, e tu, invece di esultare per l'estrinsecamento dell'estuberanza con l'estatica estemporanea, vuoi già esumare l'esurina estirpata, estimando estinguibile il suo esterminio estirpativo, ed al contempo estendere la tua estenuazione?

Espelli estollenza ed estrino od estimati esuperante esurino!

Ciao!

Joey Blow

Escluso
chiodo schiaccia chiodo inteso come mi vedo con altre ragazze senza impegnarmi ci può stare.
ma per come l'ha messa lui, con quest'altra ha iniziato una mezza storia.
e lì non va bene, è scorretto...
sbaglio?
Eh si. Perchè magari ha cominciato con le migliori intenzioni. Però certe volte i sentimenti vengono fuori alla lunga, sai com'è. E ad un certo punti ti ritrovi a pensare che quella persona ti manca anche più di prima.

la_tradita

Utente di lunga data
Eh si. Perchè magari ha cominciato con le migliori intenzioni. Però certe volte i sentimenti vengono fuori alla lunga, sai com'è. E ad un certo punti ti ritrovi a pensare che quella persona ti manca anche più di prima.
tutto può essere...
Tuttavia dal tono a me continua a sembrare che si sia cercato una ruota di scorta sapendo benissimo di essere interessato solo alla ex.

E

exStermy

Guest
tutto può essere...
Tuttavia dal tono a me continua a sembrare che si sia cercato una ruota di scorta sapendo benissimo di essere interessato solo alla ex.
si pero' l'aria e' amara perche' desperate ha scritto che se so' lassati a natale perche' lei doveva andare ai parenti giu', mo' se sa che sta ancora in sicilia e ritorna martedi'....

cazzo nun e' solo na' vorta all'anno il sacrificio richiesto ma e' praticamente continuo...

percio' caro desperate, o te sicilianizzi o la sfankulizzi...

ahahahah

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao Disperato!

Ti s'è appena esulata l'esulcerante, e tu, invece di esultare per l'estrinsecamento dell'estuberanza con l'estatica estemporanea, vuoi già esumare l'esurina estirpata, estimando estinguibile il suo esterminio estirpativo, ed al contempo estendere la tua estenuazione?

Ciao!
Concordo in pieno,

Al nostro eroe direi di esultare senza esecrabili esternazioni di esuberante gioventù

Eretteo

Utente di lunga data
ciao a tutti... sono disperato perchè non so cosa fare... a natale la mia donna mi ha lasciato dopo 5 anni di amore stupendo... è tutto partito da una banalissima lite non volevo scendere con lei a trovare i parenti... volevo passare le feste insieme senza le solite rotture... tutto è degenerato...
adesso sto con un'altra ma il mio pensiero và sempre verso di lei. io la voglio!!! ma non ho il coraggio nemmeno di alzare la cornetta del telefono e chiamarla... al suo compleanno le ho mandato un sms freddo e lei mi ha risposto con tanta freddezza... come faccio???
Si potrebbe cominciare spremendo per bene il contenuto mutandesco,in modo da farne uscire totalmente il contenuto ematico che potra' cosi' risalire verso il teschio.
Una volta effettuato questo preliminare,devi azionare al 100% il neurone e capire cosa vorresti realmente.
Poi agirai di conseguenza.
Fare come i bambini che vogliono il gioco che gia' hanno in mano,e pure l'altro con cui sta giocando il bambino che han di fronte senza mollare il loro,espone al rischio che arrivi qualcuno che ti lascia a mani vuote e con due scapaccioni sul coppone.

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao Disperato!

Ciao!
Il periodo ti giova decisamente :up: :D

J

JON

Guest
Che tu la rivoglia ci sta. Mi pare normale, dopo 5 anni di "amore stupendo". Quell'amore stupendo durante il quale i fattori esterni influiscono poco o niente sul rapporto.

Dopo 5 anni però, e col passare del tempo in ogni caso, a quell'amore si aggiungono altri fattori. La coppia evolve ed altre responsabilità si aggiungono a quello che prima sembrava essere unicamente essenziale alla sussistenza del rapporto.

In poche parole per lei non è stata una banalissima lite, e forse tu hai omesso aspetti della vicenda fondamentali per spiegare anche il punto di vista della tua ex e per capire i motivi della sua drastica decisione.

Che ti abbia scartato?

stellina

Utente di lunga data
Già, antiquato come le frasi d'amore di una volta, ormai passate di moda.
saranno frasi antiquate, saranno passate di moda ma se ricevessi un sms come quello che gli hai proposto tu mi scioglierei...sarà che a me piace il vintage....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.