Ovvio no?
Vuoi che un uomo ti sia fedele?
Semplice diventa la sua complice, diventa la sua amante.
Fallo felice lì e lui non ti tradirà.
Non cercare di sostituire quello che lui vuole con un mare di altre cose, che per lui sono cazzate.
Certo subito si autoconvince che sono importanti, ma poi lui, il suo migliore amico, alza le testa e dice e io? Sempre a stecchetto?
Complicità c'era...
Oh quelle sere, in cui mi preparavo per una botta di allegria...
E quando stavo per uscire lei mi bloccava e mi saltava addosso e mi spompava...
Poi sorridendo mi diceva..." Ehi caro, vai pure dalle tue troie, adesso, che così ti fai una figuraccia"...
Ovvio il più delle volte rimanevo a casa con lei.
Ci sono donne che pensano che la loro caramella sia un premio da dare al bambino solo se ha fatto il bravo.
Ma esistono bambini buoni e obbedienti.
E bambini monellacci.
La mamma non dà la caramella?
Loro la rubano al mercato e come di godono della loro marachella.
Così va a finire...che lentamente lei non ti ferma più...e anzi preferisce che altre facciano ciò così il bambino non rompe.
Il bambino affamato, si sa, fa i capricci, è dispettoso, rompe...pianta il muso ecc...ecc...ecc...
Nessun uomo se è complice con una donna in piaceri di letto, la tradisce, non può, non ce la fa...cavoli se ha la pancia piena...non ha certo voglia di fare altre cose.
Quindi io sono chiaro, lapalissiano, trasparente...
Tu dammela e io non ti tradirò...
Beh casomai potrò concedermi qualche cornetto a 3 file, tanto per prevenzione...così quel giorno che piangendo mi confiderai le tue marachelle...ti risponderò..pfui...cosa fai se scopri le mie? Ma le mie io non te le dico. Friggi pure...cara...
Infondo tra uomo e donna è l'eterna lotta tra bene e male...
Tu marito...hai trascurato tua moglie?
Non la guardi più?
Non la consideri?
Ovvio, lasci la porta aperta ad altri...e poi so cazzi tua!
Da che mondo e mondo gira così...
Il traditore è sempre uno che di necessità fa virtù.