Lei lei lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Con lui va avanti da 15 anni, così tanto tempo perché entrambi siamo incapaci di avere una relazione e il nostro rapporto ci permette affetto e piacere senza sentirsi "invasi".
Lei vuole tutto e io mi sento sovraccaricata e soffocata da richieste che non posso esaudire.
Tipo? Quali richieste?

qwe

Utente
lei vorrebbe rassicurazioni di tipo affettivo, progetti su lungo periodo, le frasi "mi immagino vivere con te"...
il problema è che io non mi sento in coppia, è solo questo, le sue richieste sono assolutamente lecite e sensate

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma al di là di lui dovrei lasciarla perchè non sono innamorata anche se vorrei poterlo essere...
Con quello che hai scritto ed anche altro hai detto tutto e mi spiace per te, tu non sai cosa significhi amare! Appena ti capiterà smollerai lui senza pensarci altrimenti anche se è una parte di te, semplicemente perchè è una parte del tuo passato, non puoi rimanerci così attaccata, se no non crescerai mai. Finchè si è giovani tutto va bene, ma quando si arriva ad avere una certa età ed una incapacità di creare rapporti decenti come un15 enne inzia ad esserci un serio problema, parlaci un poco del tuo passato, che per me in un qualche modo è quello che ti porta in questa spirale. Altra domanda è lui che ti cerca o viceversa? Sai questa condizione cambia molto le carte in tavola, perchè se è lui a cercarti capirei anche la sua capacità nel rimanere amante, visto che per me lui cerca solo la scopata e via con te, ma ti faccio notare una cosa, lo sai che lui ti userebbe in quel momento solo per risparmiare 100 euro? Oh, vero che ne avresti vantaggio anche te, ma sinceramente se una cosa dura così per 15 anni crea dei seri problemi di dipendenza da almeno una delle due parti e mi sa che quella parte debole sia tu.

MK

Utente di lunga data
lei vorrebbe rassicurazioni di tipo affettivo, progetti su lungo periodo, le frasi "mi immagino vivere con te"...
il problema è che io non mi sento in coppia, è solo questo, le sue richieste sono assolutamente lecite e sensate
Hai provato a parlargliene? Lecite e sensate per lei, come per te è lecito e sensato il contrario. Mi incuriosisce questo diverso atteggiamento che hai constatato tra uomo e donna.

qwe

Utente
Citazione:
Trascinare lui...dentro la vostra intimità no?
Se lui, è come me, muore matto in questa situazione...
A me è capitato di vedere due donne fare l'amore, mi sono così commosso dentro, che mi sono scese le lacrime dal volto...bellissimo!!! __________________
spegni il pisello
prova ascoltare
cuore e cervello (Amoremio)

quello che dici non ha senso, non credo che saresti contento se la tua lei volesse portarti a letto insieme al suo amante e mi sembrerebbe ancora più curioso se la tua lei ufficiale accettasse una cosa a 3 con la tua di amante

Anna A

Utente di lunga data
ho capito il tipo

con lei finirà quando avrò il trasferimento per lavoro.
Lei non vuole rapporti a distanza.
Con lui va avanti da 15 anni, così tanto tempo perché entrambi siamo incapaci di avere una relazione e il nostro rapporto ci permette affetto e piacere senza sentirsi "invasi".
Lei vuole tutto e io mi sento sovraccaricata e soffocata da richieste che non posso esaudire.
Il sesso è meraviglioso con lei.
Lui è una parte di me e accetterebbe il ruolo di amante senza pretese.
Ma al di là di lui dovrei lasciarla perchè non sono innamorata anche se vorrei poterlo essere...
sei la classica gay indecisa. fate più danni voi dell'antico testamento.
ho detto.

qwe

Utente
Hai provato a parlargliene? Lecite e sensate per lei, come per te è lecito e sensato il contrario. Mi incuriosisce questo diverso atteggiamento che hai constatato tra uomo e donna.
le ho raccontato le mie difficoltà, credo che le siano chiari i miei "tira e molla" e la ricerca di una dimensiona affettiva "equilibrata".
Ma alla fine dei giochi tutto si riduce al suo pragmatico "ma vuoi stare con me?"
e io che io vivo nel regno dell'ambivalenza
rispondo sì però ricorda che la nostra è una storia con la data di scadenza!
il fatto è che le donne vogliono tutto....
e almeno la mia ha una capità di leggere tra le righe che mi fa sentire nuda!

Verena67

Utente di lunga data
le ho raccontato le mie difficoltà, credo che le siano chiari i miei "tira e molla" e la ricerca di una dimensiona affettiva "equilibrata".
Ma alla fine dei giochi tutto si riduce al suo pragmatico "ma vuoi stare con me?"
e io che io vivo nel regno dell'ambivalenza
rispondo sì però ricorda che la nostra è una storia con la data di scadenza!

te ci stai prendendo in giro bella!

A3ron

Utente
Benvenuta.
Se sai che finirà, sii sincera e onesta e finiscila subito. Che cavolo ci guadagni a continuare una storia che sai già finita?
Usare l'ex solo a scopo sessuale, anche questo mi sembra sbagliato.
Potresti rimanere un po' da sola e riflettere cercando di capire quello che veramente desideri dalla tua vita.
Sinceramente una persona che riflette in questa determinata maniera è una persona che non vuole rimanere sola e che non ha ancora capito il significato dell'amore. Mettere le mani avanti sull'attuale storia mi fa solo capire che se non funziona con questo ragazzo hai almeno la ruota di scorta su cui cullarti. Ma dico, sei giovane e hai la possibilità di scegliere...perchè avere una vita parallela se in realtà vuoi una cosa sola, ossia un po' di svago?

Citazione:
Trascinare lui...dentro la vostra intimità no?
Se lui, è come me, muore matto in questa situazione...
A me è capitato di vedere due donne fare l'amore, mi sono così commosso dentro, che mi sono scese le lacrime dal volto...bellissimo!!! __________________
spegni il pisello
prova ascoltare
cuore e cervello (Amoremio)

quello che dici non ha senso, non credo che saresti contento se la tua lei volesse portarti a letto insieme al suo amante e mi sembrerebbe ancora più curioso se la tua lei ufficiale accettasse una cosa a 3 con la tua di amante
E chi te lo dice?
E chi ti dice che io non abbia già fatto menage a trois?
Il mondo è vario sai?

Se una cosa è condivisa perchè no?

Magenta

Utente di lunga data
E chi te lo dice?
E chi ti dice che io non abbia già fatto menage a trois?
Il mondo è vario sai?

Se una cosa è condivisa perchè no?
Conte, te mi fai morir dal ridere... quando ho iniziato a leggere il thread stavo giusto aspettando la tua risposta...sapendo che avresti risposto "MA PROVARE IL MENAGE A TRE NO?"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Direi che è quello che ho pensato anche io,anche essendo donna,ma mi è venuto in mente che in fondo lui non sarebbe poi così dispiaciuto... perchè per l'uomo secondo me non è vero tradimento se lo si tradisce con una donna... boh...

Scherzi a parte non ci ho capito molto di questo thread, tranne il fatto che la ragazza mi sembra molto confusa, forse veramente è una lesbica che ha paura di esserlo, anche se non è una ragazzina, da quello che scrive... Penso che quando si è giovani si possa fraintendere una forte amicizia, pensando che sia qualcosa di più, un'attrazione fisica o un'amore omosessuale, ma da adulti è più difficile mettersi in discussione da questo punto di vista (SUPPONGO!).
Credo farebbe meglio a stare un pò sola, per capire meglio cosa c'è dentro di lei e cosa vuole veramente...
Magari quella con il ragazzo che lei dice di conoscere da 15 anni è un'amicizia molto forte che hanno tentato di trasformare in qalcosa di più...

MK

Utente di lunga data
a!
Ma sei una donna anche tu :mexican:. Alcune donne vogliono tutto, come alcuni uomini. Se si ama qualcuno, a prescindere dal genere sessuale, non si mettono date di scadenza. Forse semplicemente non la ami.

Nobody

Utente di lunga data
sì questa attualmente è l'unica certezza.
La mia unica remora è sul prendere x il culo un'altra persona.
Il mio "porco comodo" mi porterebbe alle storie parallele,
ma mi domando se sia possibile,
se è possibile non farsi beccare,
se è possibile mettere le corna e non fare in modo che il rapporto non ne risenta.
E' possibile che tutto ciò finisca in un maniera dignitosa?
Se il tradimento non si trascina troppo a lungo, direi di si... è senz'altro possibile non farsi beccare.
Se tu riesci a non provare sensi di colpa, e lei non si accorge di nulla... si, è anche possibile che il rapporto non ne risenta. Ci sono addirittura tradimenti che hanno rimesso in sella un rapporto. Dipende da tante variabili.

Ma sei una donna anche tu :mexican:. Alcune donne vogliono tutto, come alcuni uomini. Se si ama qualcuno, a prescindere dal genere sessuale, non si mettono date di scadenza. Forse semplicemente non la ami.
MK...illuminami...
Cosa vogliono le donne?
Non l'ho mai capito e sono molto confuso..
Un giorno vogliono affetto, ma se le dai affetto vogliono sesso hard, allora vai col sesso hard e ti dicono..no rispettami voglio un bacino sussurato...allora vai per accarezzarle e ti dicono...dai sbattimi...

Na fadiga...
Certi giorni veramente...

Poi dico ad un'amica...ehm, sai vedi di mandare il tuo compagno dagli alcolisti...ha la dipendenza da alcol....e sta qua mi sbeffeggia...dicendo...ma vai tu a curare la tua dipendenza dal...tuo chiodo fisso...

Apriamo un thread...
Che cazzo vogliono le donne?
Ah non losannonepure loro?

Conte, te mi fai morir dal ridere... quando ho iniziato a leggere il thread stavo giusto aspettando la tua risposta...sapendo che avresti risposto "MA PROVARE IL MENAGE A TRE NO?"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Direi che è quello che ho pensato anche io,anche essendo donna,ma mi è venuto in mente che in fondo lui non sarebbe poi così dispiaciuto... perchè per l'uomo secondo me non è vero tradimento se lo si tradisce con una donna... boh...

Scherzi a parte non ci ho capito molto di questo thread, tranne il fatto che la ragazza mi sembra molto confusa, forse veramente è una lesbica che ha paura di esserlo, anche se non è una ragazzina, da quello che scrive... Penso che quando si è giovani si possa fraintendere una forte amicizia, pensando che sia qualcosa di più, un'attrazione fisica o un'amore omosessuale, ma da adulti è più difficile mettersi in discussione da questo punto di vista (SUPPONGO!).
Credo farebbe meglio a stare un pò sola, per capire meglio cosa c'è dentro di lei e cosa vuole veramente...
Magari quella con il ragazzo che lei dice di conoscere da 15 anni è un'amicizia molto forte che hanno tentato di trasformare in qalcosa di più...
Magenta...mi fa piacere che inizi a conoscermi...:rotfl::p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.