Conte, te mi fai morir dal ridere... quando ho iniziato a leggere il thread stavo giusto aspettando la tua risposta...sapendo che avresti risposto "MA PROVARE IL MENAGE A TRE NO?"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Direi che è quello che ho pensato anche io,anche essendo donna,ma mi è venuto in mente che in fondo lui non sarebbe poi così dispiaciuto... perchè per l'uomo secondo me non è vero tradimento se lo si tradisce con una donna... boh...
Scherzi a parte non ci ho capito molto di questo thread, tranne il fatto che la ragazza mi sembra molto confusa, forse veramente è una lesbica che ha paura di esserlo, anche se non è una ragazzina, da quello che scrive... Penso che quando si è giovani si possa fraintendere una forte amicizia, pensando che sia qualcosa di più, un'attrazione fisica o un'amore omosessuale, ma da adulti è più difficile mettersi in discussione da questo punto di vista (SUPPONGO!).
Credo farebbe meglio a stare un pò sola, per capire meglio cosa c'è dentro di lei e cosa vuole veramente...
Magari quella con il ragazzo che lei dice di conoscere da 15 anni è un'amicizia molto forte che hanno tentato di trasformare in qalcosa di più...