contepinceton
Escluso
Ok ci sta dentro..ok...Ma siamo sempre lì. Se per te il tradimento è metterlo in figa il tradimento non c'è stato.
Ammettiamo però che può essere destabilizzante e un po' traumatico scoprire la propria giovane sposa che intreccia una relazione con uno sconosciuto via chat, webcam e quant'altro inviando foto intime o masturbandosi guardando altri membri?
Insomma, ci avviciniamo parecchio al tradimento, no?
Ma tu rovineresti un matrimonio per na cosa del genere?
Questo è il mio interrogativo...
E sai bene che tu sei una donna che ha perdonato a suo marito una cosa che nessuna delle mie amiche perdonerebbe...
Mia moglie ha sentenziato che se fosse stata al posto tuo...mi avrebbe dato un ceffone e non ci sarebbe mai potuto essere più neanche una parola tra lei e me.
Ci sto dentro ok...evento traumatico...
Ma se dopo sei mesi di matrimonio un uomo si fa andare in crisi da na cosa come questa...è meglio che si separano...perchè la vita riserva sorprese ben più amare!
Se però ci ostiniamo a dire: matrimonio perfetto allora si, matrimonio con qualche pecca allora tutta merda...
Capiamo anche come mai proliferano le separazioni...
Sai tanti uomini per non avere "casini" tante volte fanno i "mami" fanno finta di non aver capito, finta di non aver visto, e soprattutto lasciano correre...
Altrimenti rischi di diventare un marito insicurone...perchè appena vedi lei fare qualcosa che non capisci e non sai come interpretare ti casca il mondo in testa...
E se posso dirti...ne ho visti sai di uomini che hanno cercato di intortare mia moglie...