Lei ha avuto una relazione sessuale "virtuale". E' tradimento ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siamo sempre lì. Se per te il tradimento è metterlo in figa il tradimento non c'è stato.

Ammettiamo però che può essere destabilizzante e un po' traumatico scoprire la propria giovane sposa che intreccia una relazione con uno sconosciuto via chat, webcam e quant'altro inviando foto intime o masturbandosi guardando altri membri?

Insomma, ci avviciniamo parecchio al tradimento, no?
Ok ci sta dentro..ok...
Ma tu rovineresti un matrimonio per na cosa del genere?
Questo è il mio interrogativo...
E sai bene che tu sei una donna che ha perdonato a suo marito una cosa che nessuna delle mie amiche perdonerebbe...
Mia moglie ha sentenziato che se fosse stata al posto tuo...mi avrebbe dato un ceffone e non ci sarebbe mai potuto essere più neanche una parola tra lei e me.

Ci sto dentro ok...evento traumatico...
Ma se dopo sei mesi di matrimonio un uomo si fa andare in crisi da na cosa come questa...è meglio che si separano...perchè la vita riserva sorprese ben più amare!

Se però ci ostiniamo a dire: matrimonio perfetto allora si, matrimonio con qualche pecca allora tutta merda...

Capiamo anche come mai proliferano le separazioni...

Sai tanti uomini per non avere "casini" tante volte fanno i "mami" fanno finta di non aver capito, finta di non aver visto, e soprattutto lasciano correre...

Altrimenti rischi di diventare un marito insicurone...perchè appena vedi lei fare qualcosa che non capisci e non sai come interpretare ti casca il mondo in testa...

E se posso dirti...ne ho visti sai di uomini che hanno cercato di intortare mia moglie...

Sole

Escluso
Ok ci sta dentro..ok...
Ma tu rovineresti un matrimonio per na cosa del genere?
Questo è il mio interrogativo...

E sai bene che tu sei una donna che ha perdonato a suo marito una cosa che nessuna delle mie amiche perdonerebbe...
Mia moglie ha sentenziato che se fosse stata al posto tuo...mi avrebbe dato un ceffone e non ci sarebbe mai potuto essere più neanche una parola tra lei e me.

Ci sto dentro ok...evento traumatico...
Ma se dopo sei mesi di matrimonio un uomo si fa andare in crisi da na cosa come questa...è meglio che si separano...perchè la vita riserva sorprese ben più amare!

Se però ci ostiniamo a dire: matrimonio perfetto allora si, matrimonio con qualche pecca allora tutta merda...

Capiamo anche come mai proliferano le separazioni...

Sai tanti uomini per non avere "casini" tante volte fanno i "mami" fanno finta di non aver capito, finta di non aver visto, e soprattutto lasciano correre...

Altrimenti rischi di diventare un marito insicurone...perchè appena vedi lei fare qualcosa che non capisci e non sai come interpretare ti casca il mondo in testa...

E se posso dirti...ne ho visti sai di uomini che hanno cercato di intortare mia moglie...
Sai che la mia risposta è no.

Però capisco che la botta all'inizio è dura. E, pur non apprezzando le generalizzazioni, credo che forse un uomo sia meno propenso ad accettare certe cose dalla propria donna.

aristocat

Utente iperlogica
X Conte: a parte il tuo caso in cui è ben chiaro che l'esclusività non fa parte del pacchetto-matrimonio che hai accettato... ma nel caso di questo neo marito posso capire lo choc...

Voglio dire, un conto è beccare tua moglie in mutande davanti a una webcam dopo 20 anni di vita (e delusioni e amarezze) in comune, un conto è partire tutti carichi pieni di speranze da neosposi, con tutti i buoni propositi di questo mondo, e scoprire che la persona che condivideva la tua stessa idea di coppia in realtà ti ha mentito e ti ha fatto solo perdere del tempo...

non so se rendo

X Conte: a parte il tuo caso in cui è ben chiaro che l'esclusività non fa parte del pacchetto-matrimonio che hai accettato... ma nel caso di questo neo marito posso capire lo choc...

Voglio dire, un conto è beccare tua moglie in mutande davanti a una webcam dopo 20 anni di vita (e delusioni e amarezze) in comune, un conto è partire tutti carichi pieni di speranze da neosposi, con tutti i buoni propositi di questo mondo, e scoprire che la persona che condivideva la tua stessa idea di coppia in realtà ti ha mentito e ti ha fatto solo perdere del tempo...

non so se rendo
Ma come fanno due persone a capire ( se non attraverso situazioni ed esperienze) se hanno la stessa idea di coppia?
Ari osserva due giovani innamorati...all'inizio è tutto rose e fiori...ma poi?

Si dice che la fase innamoramento avvicini due persone.
Poi scemati i fumi si passa per la fase conoscenza.
Poi quella dell'accettazione.
Infine ci si decide che tutto sommato si vale la pena di vivere assieme no?
O mi sbaglio?

Ok...lui liberissimo di dire: ragazzi io non voglio tra i piedi una moglie così quindi ceste...che se ne vada fora dalle balle...

Ma se spetto di trovare na donna su misura per me...hai voglia eh?

aristocat

Utente iperlogica
Ma come fanno due persone a capire ( se non attraverso situazioni ed esperienze) se hanno la stessa idea di coppia?
Ari osserva due giovani innamorati...all'inizio è tutto rose e fiori...ma poi?

Si dice che la fase innamoramento avvicini due persone.
Poi scemati i fumi si passa per la fase conoscenza.
Poi quella dell'accettazione.
Infine ci si decide che tutto sommato si vale la pena di vivere assieme no?
O mi sbaglio?

Ok...lui liberissimo di dire: ragazzi io non voglio tra i piedi una moglie così quindi ceste...che se ne vada fora dalle balle...

Ma se spetto di trovare na donna su misura per me...hai voglia eh?
Come fanno due persone a capire se hanno la stessa idea di coppia.
Riguardo all'esclusività lo si capisce quasi subito secondo me.... Lo capisci subito se la persona che vuoi come compagno/a ti chiede "fedeltà" oppure non dà importanza a questo aspetto.
Secondo me, eh.

Non puoi arrivare all'altare senza sapere se il tuo futuro marito immagina una coppia monogama o "XL" [cit. :D]

E se sai che il tuo fidanzato immagina una vita a due fatta di esclusività sentimentale-sessuale, beh, allora se non sei d'accordo e invece gli fai capire che... wow, ne sei entusiasta; allora un po' zoccola inside ci sei

Flavia

utente che medita
Sai che la mia risposta è no.

Però capisco che la botta all'inizio è dura. E, pur non apprezzando le generalizzazioni, credo che forse un uomo sia meno propenso ad accettare certe cose dalla propria donna.
credo che lui si stia chiedendo, se oltre al virtuale, ci sia stato anche del concreto reale di cui non è a conoscenza, e che lei di certo non ammetterebbe mai

aristocat

Utente iperlogica
Non so, per fare un esempio.

Metti che un signore con la tua stessa visione dei sentimenti - chiamiamolo Conte-bis - incontri una donna che crede nell'esclusività di sentimenti, e fisica....
Conte-bis ci si mette insieme e le dice "Sono il primo paladino della fedeltà nella coppia, la cosa più bella è sposarsi e metter su una Famiglia del Mulino Bianco dove appunto non sono contemplati "estranei". Sposami, cara, per me sarai l'unica donna". Lei tutta contenta, accetta.

Conte-bis la sposa... e dopo 6 mesi la "tradisce": dopo come fa a raccontarle che è impossibile capire se due individui hanno la stessa idea di coppia, che è impossibile arrivare all'altare sapendo se il tuo amato vuole fedeltà oppure no....?

Non so, per fare un esempio.

Metti che un signore con la tua stessa visione dei sentimenti - chiamiamolo Conte-bis - incontri una donna che crede nell'esclusività di sentimenti, e fisica....
Conte-bis ci si mette insieme e le dice "Sono il primo paladino della fedeltà nella coppia, la cosa più bella è sposarsi e metter su una Famiglia del Mulino Bianco dove appunto non sono contemplati "estranei". Sposami, cara, per me sarai l'unica donna". Lei tutta contenta, accetta.

Conte-bis la sposa... e dopo 6 mesi la "tradisce": dopo come fa a raccontarle che è impossibile capire se due individui hanno la stessa idea di coppia, che è impossibile arrivare all'altare sapendo se il tuo amato vuole fedeltà oppure no....?
Ah ho capito come avvengono certi inganni...
Ma è possibile che conte bis faccia sto discorso perchè scopre che facendo sto discorso lei lo sposerà...e si dice..tanto dopo sposata faccio il cazzo che mi pare...perchè non andrà mai via da me...

aristocat

Utente iperlogica
Ah ho capito come avvengono certi inganni...
Ma è possibile che conte bis faccia sto discorso perchè scopre che facendo sto discorso lei lo sposerà...e si dice..tanto dopo sposata faccio il cazzo che mi pare...perchè non andrà mai via da me...
E' una possibilità

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma siamo sempre lì. Se per te il tradimento è metterlo in figa il tradimento non c'è stato.

Ammettiamo però che può essere destabilizzante e un po' traumatico scoprire la propria giovane sposa che intreccia una relazione con uno sconosciuto via chat, webcam e quant'altro inviando foto intime o masturbandosi guardando altri membri?

Insomma, ci avviciniamo parecchio al tradimento, no?
il tradimento fisico è un dettaglio.

qui l'errore sta nel fatto che sta ragazza dopo appena 6 mesi cerchi altrove.

questo è destabilizzante

Leda

utente Olimpi(c)a

oscuro

Utente di lunga data
Dettagli????

Dettagli?Bè dopo appena 6 mesi la signora finisce a pecora via chat non è incoraggiante!Ad essere sinceri credo che la mogliettina in questione di guerre PUBICHE ne abbia fata parecchie....ai prepuzi da del tu...senza offesa!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se ti riferivi a me,mi sa che non hai colto.

Ho detto dettaglio perchè paradossalmente la cosa grave davvero non sarebbe il prenderlo altrove.

Ma il fatto che dopo appena 6 mesi dalle nozze lei ne senta la necessità.

A me devasterebbe questa situazione: ma come,dopo 6 mesi dovrebbe essere ancora tutto bello e tu invece da settimane già progetti con altri?

Capite che al quel punto che lei possa aver già consumato o meno diventa secondario.

E' una possibilità, è vero, e ha anche un nome: si chiama truffa.
Sapessi quante ne ho viste così...
E glielo dicevi eh?
Risposta...tu sei solo invidioso perchè lui mi ama...
E io...imprecando al cielo...ok ma poi non venire a piangere da me...
Dopo anni...
Viene e s'incazza con me...perchè non sono stato abbastanza bravo ad aprirle gli occhi eh?

Ma sta tenta senti che discorsi...
Ah ora esce tutte le sere con gli amici, ma mi ha promesso che dopo sposati starà sempre a casa con me...
E io là che le rido in faccia...

Ma insomma perdio...
Si dice che un lupo perde il pelo, ma non il vizio...

Prima di sposarsi penso sia bene avere un bel calibro in mano e "misurare" l'altro: perchè se è un ciliegio...darà sempre e solo ciliegi...ciò tante volte sono le donne che s'immaginano che per il fatto che ami un uomo...poi lo cambi...seeeeeeeee...va là...

Però qui lo dico e qui lo nego...
Che trauma portarmi una donna in casa...
Che trauma...
E sgrunf oink...vivevo così bene nel mio porcile...

E lei ti guarda con quella faccia...
Adesso ci sono io qui in casa...e arrediamo tutto assieme...come piace a me...no?
Ma porcc...porc...

Dettagli?Bè dopo appena 6 mesi la signora finisce a pecora via chat non è incoraggiante!Ad essere sinceri credo che la mogliettina in questione di guerre PUBICHE ne abbia fata parecchie....ai prepuzi da del tu...senza offesa!!!
Ma mettiamo sia io...che la becco...
Lei mi guarda con quegli occhi da cerbiatta e dice...ma caaaaaaaroooooooooo...l'ho fatto per ingelosirti...per vedere se così riesco ad attirare la tua attenzione su di me.....:D:D:D

Se ti riferivi a me,mi sa che non hai colto.

Ho detto dettaglio perchè paradossalmente la cosa grave davvero non sarebbe il prenderlo altrove.

Ma il fatto che dopo appena 6 mesi dalle nozze lei ne senta la necessità.

A me devasterebbe questa situazione: ma come,dopo 6 mesi dovrebbe essere ancora tutto bello e tu invece da settimane già progetti con altri?

Capite che al quel punto che lei possa aver già consumato o meno diventa secondario.
Se solo tu sapessi dove vanno a finire con la mente le donne quando fanno l'amore con te...
Saresti...
Ancora più perplesso eh?:p:p:p

Simy

WWF
Ma mettiamo sia io...che la becco...
Lei mi guarda con quegli occhi da cerbiatta e dice...ma caaaaaaaroooooooooo...l'ho fatto per ingelosirti...per vedere se così riesco ad attirare la tua attenzione su di me.....:D:D:D

e un bel vaffanculo per direttissima senza passare dal via non glielo toglie nessuno!

e dai conte sta donna è ingiustificabile! 6 mesi di matrimonio dovrebbero essere ancora il top dell'idillo...e questa invece che fa? sesso virtuale?
vuoi vedere che tra un po la colpa è del marito...e dai su,.... non cerchiamo il salvabile anche dove non c'è...

e un bel vaffanculo per direttissima senza passare dal via non glielo toglie nessuno!

e dai conte sta donna è ingiustificabile! 6 mesi di matrimonio dovrebbero essere ancora il top dell'idillo...e questa invece che fa? sesso virtuale?
vuoi vedere che tra un po la colpa è del marito...e dai su,.... non cerchiamo il salvabile anche dove non c'è...
Ma non giudichiamo con troppa sicumera la moglie altrui no?
Io sono per dire a sto tizio:
Ci tieni a lei molto? Te la tieni così come è...un po' diciamo...fringuella
Tieni più a te stesso che non a lei? Buttala fuori di casa eh?

Ma quale top dell'idillio...ma quale idillio...

Mah...:p:p:p

Simy

WWF
Ma non giudichiamo con troppa sicumera la moglie altrui no?
Io sono per dire a sto tizio:
Ci tieni a lei molto? Te la tieni così come è...un po' diciamo...fringuella
Tieni più a te stesso che non a lei? Buttala fuori di casa eh?

Ma quale top dell'idillio...ma quale idillio...

Mah...:p:p:p

io continuo a non essere d'accordo :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.