contepinceton
Escluso
Embè e che c'è di strano?Si ma sti cazzi dopo sei mesi di matrimonio???
La luna di miele è finita no?
Sorge il sole e si vede chiaro chi si ha sposato no?
Ma quante storie che te fe...
Noi donne siam così no?
Embè e che c'è di strano?Si ma sti cazzi dopo sei mesi di matrimonio???
quoto e se posso approvo:up:Si ma sti cazzi dopo sei mesi di matrimonio???
QuotoE allora se pensi che non sia una dipendenza devi solo capire se puoi stare con una donna che dopo 6 mesi di matrimonio fa sesso online con un perfetto sconosciuto............
Sarebbe?
io parlavo in generaleNon è sempre così purtroppo. Una delle caratteristiche della dipendenza è quella di essere consapevoli di avere un problema, ma di non volerlo risolvere. Chi dipende è fragile, bugiardo, inaffidabile. Ed è incapace di affrontare la vita senza l'oggetto della sua dipendenza. Ne ha bisogno, anche se lo fa stare male. Di qui la compulsione.
Resta da vedere se la signora in questione abbia realmente questo problema.
Robe di noi uomini:ar:Sarebbe?![]()
:mrgreen:
Ma è veneto?
mi unisco all'appello....e daje!Mortacci vostri, tutti veneti qui. Puoi tradurre per i non capenti?
Ragazza! Pensi di accendere il forno
Ok.Ragazza! Pensi di accendere il forno
?
o pensi che il pollastro per protesta si dia fuoco da solo?
Che caldo con sto' cappello rosso!Guardando il PC di mia moglie ho scoperto che aveva una relazione di natura sessuale su internet, con scambi di messaggi erotici e fotografie erotiche con uno "sconosciuto".
Appena scoperta la cosa le ho fatto qualche domanda vaga, esplorativa, lei non mi ha detto nulla. Allora le ho detto che avevo visto i messaggi e le foto e ho preteso spiegazioni e le ho chiesto da quanto durava.
Lei mi ha detto, dopo un po' di discussioni, che la cosa andava avanti da 2 mesi con la stessa persona, che dice non ha mai incontrato (malgrado le promesse di un imminente incontro che io ho letto nella storia della chat).
Lei dice che non era sesso vero, ma solo un gioco, una malattia una dipendenza, etc... spergiura che mi ama e che mai più accadrà una cosa del genere.
SIAMO SPOSATI DA SOLI 6 MESI !!!
Io sono addolorato ferito e deluso, non so se riuscirò a perdonarla.
Per piacere voi cosa ne pensate?