alla griglia con molto aglioa me le rane piacciono
alla griglia con molto aglioa me le rane piacciono
non ci sono più le cartolerie di una volta ....cmq era nel culo dei gatti
che bottegaia... la rana è delicata, con l'aglio la nascondi!alla griglia con molto aglio![]()
io proverei con una spolverata di bottargache bottegaia... la rana è delicata, con l'aglio la nascondi!
c'è troppo poco da magnare....l'aglio io lo metto pure nel caffèche bottegaia... la rana è delicata, con l'aglio la nascondi!
sarò la tua bagnacauda![]()
![]()
Quella sempre!io proverei con una spolverata di bottarga
Appena ti svegli allora, devi essere un'arma di distruzione di massa!c'è troppo poco da magnare....l'aglio io lo metto pure nel caffè
però ho le vene con due cabasisi cosìAppena ti svegli allora, devi essere un'arma di distruzione di massa!
per me meglio piuttosto il caffè che fanno con gli escrementi di gatto ... appositamente nutrito ...c'è troppo poco da magnare....l'aglio io lo metto pure nel caffè
altro che petardi e frullatori!!Appena ti svegli allora, devi essere un'arma di distruzione di massa!
per me meglio piuttosto il caffè che fanno con gli escrementi di gatto ... appositamente nutrito ...
mi offri un caffè unghiettina?c'è troppo poco da magnare....l'aglio io lo metto pure nel caffè
Assolutamente no, ma non mi puoi mettere a paragone lo sdegno verso una schifezza radiofonica con l'impatto contro una violenza così forte e "vicina" quale uno stupro che ti avviene davanti.scusa alce, non capisco il senso del racconto sui due armadi di ragazzi. è una giustificazione per chi non fa niente?
preferisci quello alla cacca di Luwak ?
per quel prezzo lì ti dispiace portarmi un'aragosta?preferisci quello alla cacca di Luwak ?
http://www.peck.it/indonesia-kopi-luwak-250-gr/dettaglio/id-1381014/
View attachment 2319