Leggete per piacere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

mizziga come si fa in fretta a sbattere in galera la gente. che abbiano fatto battute infelici è un conto, che il loro scopo fosse realmente quello di vedere gli ascoltatori fare simili atrocità è un altro. io consiglierei di pesare bene le parole, poi fate voi. davanti a un'affermazione del genere una bella denuncina tra capo e collo non la vedrei poi un'assurdità, sai?
ma scusa, perchè dici che qui , in un forum virtuale bisogna pesare le parole e uno speacker che parla in radio a miliardi di persone (tra le quali anche psicolabili emulatori) può dire tutte le cazzzate che vuole senza nessun provvedimento?

ranatan

Utente di lunga data
mizziga come si fa in fretta a sbattere in galera la gente. che abbiano fatto battute infelici è un conto, che il loro scopo fosse realmente quello di vedere gli ascoltatori fare simili atrocità è un altro. io consiglierei di pesare bene le parole, poi fate voi. davanti a un'affermazione del genere una bella denuncina tra capo e collo non la vedrei poi un'assurdità, sai?
Ma chi ha detto che vogliono vedere gli ascoltatori fare quello che hanno detto.
Ho detto solo che a me, che non ho mai nemmeno lontanamente immaginato che si possa mettere un petardo in un gatto certe cose non verrebbero in mente e soprattutto non ci riderei, nè farei battute spiritose.
Per me loro sono dei coglioni, degli enormi coglioni!
E sono contenta di essere venuta a sapere di questo fatto perchè se non li ascoltavo prima (mi danno i nervi) la dirò anche in giro questa cosa.

O

Old angelodelmale

Guest
hai ragione ma non so dove troviate tutte 'ste persone che si preoccupano per gli animali e se ne sbattono degli uomini.
Io ne conosco molti che si preoccupano di entrambe le cose.

il fatto che molti crimini a persone accadano sotto gli occhi indifferenti di molte persone secondo me la dice lunga. quando una donna viene stuprata alla fermata della metropolitana senza che nessun passante intervenga, sicuramente è stata ignorata anche da chi ha in casa un cane che porta in giro con il cappottino di chanel.
o forse no. è un pensiero mio, ma potrebbe essere una stronzata.

brugola

Utente di lunga data
ma scusa, perchè dici che qui , in un forum virtuale bisogna pesare le parole e uno speacker che parla in radio a miliardi di persone (tra le quali anche psicolabili emulatori) può dire tutte le cazzzate che vuole senza nessun provvedimento?
ha ragione la mia lucianina.
se fai un lavoro che ti mette a contatto con tanta gente sei tu obbligato a pesare le parole, sapendo che tra i tanti che ti ascoltano ci sono tanti coglioni

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non ti avvali di un'arma (perchè tale è) come una radio di vasto ascolto agitandola come uno straccio, a casaccio, per poi magari "crucciarti" di aver tagliato il naso a qualcuno.
Quando si dispone di un mezzo, bisogna anche assumersi la responsabilità delle conseguenze dell'uso che se ne fa.

O

Old Asudem

Guest

il fatto che molti crimini a persone accadano sotto gli occhi indifferenti di molte persone secondo me la dice lunga. quando una donna viene stuprata alla fermata della metropolitana senza che nessun passante intervenga, sicuramente è stata ignorata anche da chi ha in casa un cane che porta in giro con il cappottino di chanel.
gioia, io parlo per me e rispondo di come mi comporto io.
Che poi il mondo faccia cagare è indubbio.

O

Old angelodelmale

Guest
Ma chi ha detto che vogliono vedere gli ascoltatori fare quello che hanno detto.
Ho detto solo che a me, che non ho mai nemmeno lontanamente immaginato che si possa mettere un petardo in un gatto certe cose non verrebbero in mente e soprattutto non ci riderei, nè farei battute spiritose.
Per me loro sono dei coglioni, degli enormi coglioni!
E sono contenta di essere venuta a sapere di questo fatto perchè se non li ascoltavo prima (mi danno i nervi) la dirò anche in giro questa cosa.
non so, che l'idea piaceva a quelli della radio l'hai detto tu. forse ho interpretao male e nel caso mi scuso, ma non capisco quale altra idea possano trovare gradevole. se mi illumini...

perchè no?
io ho preso legnate a manetta e non sono mica morta.
cmq puoi anche non legnarli, ma per esempio a paperissima ho visto un bambino che sbatacchiava malamente un gattone placido che si faceva fare tutto, e quei coglioni dei genitori lo riprendevano con la telecamera.
in quel caso avrei legnato bambino e genitori e anche ricci che lo mandava in onda
anche qui concordo nella maniera più assoluta.
ne vedo parecchi e non posso fare a meno d'intervenire .
sono piuttosto contraria ai ceffoni ma se mia figlia avesse mai fatto una roba del genere non avrei esitato.
non dovresti arrivarci se hai sempre dato l'esempio dell'amore e del rispetto per gli animali

ranatan

Utente di lunga data
Ma poi da che pulpito...non mi sembra che tu sia una che normalemnte pesa le parole. A volte nemmeno leggi bene, perchè non li ho mai accusati di istigazione. Ma di coglionaggine e di stronzaggine sicuramente!

O

Old angelodelmale

Guest
gioia, io parlo per me e rispondo di come mi comporto io.
Che poi il mondo faccia cagare è indubbio.

lo so ciurlini. facevo solo una riflessione circa la tua domanda (dove vedete tutte queste persone che amano gli animali e se ne fottono degli uomini)

ranatan

Utente di lunga data
Allora non diciamo più niente. Meglio così?
Se mi irrito a sentir dire di mettere nel frullatore una rana vuol dire che me ne fotto di chi viene stuprato?
Mah...non ti capisco proprio

Nobody

Utente di lunga data
ha ragione la mia lucianina.
se fai un lavoro che ti mette a contatto con tanta gente sei tu obbligato a pesare le parole, sapendo che tra i tanti che ti ascoltano ci sono tanti coglioni
Questo è certo... una cosa è discorrere in libertà tra amici, o scrivere su un forum... un'altra è utilizzare i media. La responsabilità è ben diversa!

O

Old angelodelmale

Guest
Ma poi da che pulpito...non mi sembra che tu sia una che normalemnte pesa le parole. A volte nemmeno leggi bene, perchè non li ho mai accusati di istigazione. Ma di coglionaggine e di stronzaggine sicuramente!
hai ragione al 100%, ma non ho mai cercato di mandare in galera nessuno.

(mi pare)

Nobody

Utente di lunga data
Non incazzarti, ma mi sa che sul finale l'hai centrata...

O

Old Asudem

Guest
Allora non diciamo più niente. Meglio così?
Se mi irrito a sentir dire di mettere nel frullatore una rana vuol dire che me ne fotto di chi viene stuprato?
Mah...non ti capisco proprio
quoto. Ma non mi irrito. M'incazzzo proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.