Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se a te piacciono così e le incontri tutte così...ben venga!
Buon per te! :mexican:
Direi che i maschi in quel film sono cornuti, mazziati e pure felici di esserlo! :eek:

Comunque ho aperto il topic in Amore e Sesso. ;)
Beh...ehm..Eliade, ehm, come dirti...ehm...io so con certezza che certi uomini son cornuti, capisci? Ehm...:rolleyes: Grazie per aver aperto il topic, ma nel film è dipinto molto bene il contepinceton: sono il signor silvio!!!:carneval::carneval::carneval:
Per me ci sono tanti maschi che son cornuti e vivono felici, perchè non lo sanno...:carneval::carneval::carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Beh...ehm..Eliade, ehm, come dirti...ehm...io so con certezza che certi uomini son cornuti, capisci? Ehm...:rolleyes: Grazie per aver aperto il topic, ma nel film è dipinto molto bene il contepinceton: sono il signor silvio!!!:carneval::carneval::carneval:
Per me ci sono tanti maschi che son cornuti e vivono felici, perchè non lo sanno...:carneval::carneval::carneval:
Vuoi dire che gli hai poggiato tu le corna sul capo? :D
Beh contento chi è cornuto e felice di essere tale, contenti tutti! :cool:
Il Sig. Silvio??? Quello che rimane a bocca asciutta alla fine??? :rotfl:
Scherzo...

lele51

Utente di lunga data
Quinty dear.. your phone number is...????

Quinty dear.. your phone number is...????

e per quale oscuro motivo dovrei dirlo proprio a te?

Non mi pare di avere mai avuto a che fare con te, non mi pare neanche che tu sia mai intervenuto in qualche discussione in cui ero coinvolta, in poche parole: chi caxxo sei??? devo dedurre che vuoi il mio numero di telefono perché ti sei fatto l'idea che la molli a destra e a manca... è così?

Fedifrago

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
e per quale oscuro motivo dovrei dirlo proprio a te?

Non mi pare di avere mai avuto a che fare con te, non mi pare neanche che tu sia mai intervenuto in qualche discussione in cui ero coinvolta, in poche parole: chi caxxo sei??? devo dedurre che vuoi il mio numero di telefono perché ti sei fatto l'idea che la molli a destra e a manca... è così?
fai bene ad incazzarti.. roba da matti...
vedi come sono i deduttri?
deducono a cazzo che sei così o colà senza nemmeno conoscerti..

bastardo dentro

Utente di lunga data
Hai voglia...hai voglia...il denaro e il potere apre il cuore di molte donne. E te lo dice uno che sa benissimo che nella sua zona, le donne hanno sempre guardato come prima istanza il denaro. A me è capitato sentirmi dire, vorrei mettermi con te, sei un bravo ragazzo, ma sai, quell'altro è un partito migliore per i miei genitori. So ste robe.

La morale del film è questa: " Se vivessimo il matrimonio come un film".
Diana, nel film, fa capire bene la differenza tra una botta di allegria e il tradimento del cuore. Se lo guardi e ci apri un topic, mi fai un immenso favore: mi piace che non hai pregiudizi.

Tante donne oggi "scelgono" di non avere un compagno fisso.

Monella? Beh senti, sai che l'ho regalato ad una coppia di amici che erano identici a quei due di Monella? Era divertentissimo con loro...io mettevo benzina sull'esibizionismo di lei, e mi godevo un mondo a vedere quando lui perdeva le staffe per le sue esagerazioni...è bello veder crescere la gioventù.

Mi pare che bastardo dentro, possa confermarci come col denaro insomma...
mah? ho amici single la cui porsche è sempre oggetto di molte attenzioni.... ma solo da parte di qualche sciaquetta. è più forse al posizione di potere che esercita fascino sulle donne ma vedo anche che se tu un uomo (coniugato) sta sulle sue ed è serio non è poi oggetto di grandi attenzioni. ad esempio, io ho una assistente che non disdegna abbigliamento vistoso, scollature, minigonne etc etc. ogni tanto, mi sembra, ammicchi anche un pò. è una bella ragazza per carità però.....il suo desiderio di volermi sedurre, di irretirmi, quando ho l'ufficio con le foto della mia famiglia ben in vista, la fede al dito.... tanto che un giorno le vorrei dire: " ok ... ho capito sei molto carina ma ... insomma.... non si può...". Non che mi infastidisca, non è mai volgare o ammiccante, però noto che vuole attirare al mia attenzione... io cerco sempre di essere serio, distaccato, di non indugiare troppo sulle scollature o mentre accavalla le gambe. basta questo e si riesce astare tranquilli... ma mi sono sempre chiesto se lo faccia per la posizione che copro o più semplicemente per come sono (esteticamente). non sono da buttare ma insomma .... ormai i quaranta incombono e lo sport non è più quotidiano...

bastardo dentro

Amoremio

Utente di lunga data
mah? ho amici single la cui porsche è sempre oggetto di molte attenzioni.... ma solo da parte di qualche sciaquetta. è più forse al posizione di potere che esercita fascino sulle donne ma vedo anche che se tu un uomo (coniugato) sta sulle sue ed è serio non è poi oggetto di grandi attenzioni. ad esempio, io ho una assistente che non disdegna abbigliamento vistoso, scollature, minigonne etc etc. ogni tanto, mi sembra, ammicchi anche un pò. è una bella ragazza per carità però.....il suo desiderio di volermi sedurre, di irretirmi, quando ho l'ufficio con le foto della mia famiglia ben in vista, la fede al dito.... tanto che un giorno le vorrei dire: " ok ... ho capito sei molto carina ma ... insomma.... non si può...". Non che mi infastidisca, non è mai volgare o ammiccante, però noto che vuole attirare al mia attenzione... io cerco sempre di essere serio, distaccato, di non indugiare troppo sulle scollature o mentre accavalla le gambe. basta questo e si riesce astare tranquilli... ma mi sono sempre chiesto se lo faccia per la posizione che copro o più semplicemente per come sono (esteticamente). non sono da buttare ma insomma .... ormai i quaranta incombono e lo sport non è più quotidiano...

bastardo dentro
ma scusa,

guardandoti in giro, leggendo i giornali ...

non ti rispondi da solo?

basta un solo esempio per capire l'importanza del fisico palestrato, dello sguardo intelligente, dell'età, della bellezza, del fascino di un uomo:

bondi

:eek::eek::eek:

MK

Utente di lunga data
mah? ho amici single la cui porsche è sempre oggetto di molte attenzioni....
Conoscevo un uomo che appena separato si è comprato la porsche. Mi sono sempre chiesta il perché :D.

BD posso chiederti come l'ha presa la fine della vostra storia l'altra? Se puoi e vuoi rispondere ovviamente.

per Persa

La mia ipotesi completa le parti evidenziate.
Non vuoi perdere quel conforto che dà una relazione stabile e soprattutto hai paura di scoprire che lui sta "agendo" più di te e che se proponessi una separazione non ne sarebbe sconvolto.

magari sarà anche così... però perché lui ogni tanto, così senza alcun motivo apparente e in frangenti del tutto casuali, mi dice "Ti prego non mi lasciare"?

Papero

Utente di lunga data
magari sarà anche così... però perché lui ogni tanto, così senza alcun motivo apparente e in frangenti del tutto casuali, mi dice "Ti prego non mi lasciare"?
Chi te lo dice? tuo marito o il tuo amante? :confused:

Come si spiega che penso spesso al fatto che la mia ex adesso ha una nuova storia? non provo più niente, assoltamente niente per lei eppure ogni tanto, da quando mi hanno detto che ha un nuovo amante, ci penso... e mi viene tristezza per quel pover'uomo di suo marito che avevo tentato di mettere in guardia 3/4 anni fa, quando la mia storia finì...

Anna A

Utente di lunga data

Come si spiega che penso spesso al fatto che la mia ex adesso ha una nuova storia? non provo più niente, assoltamente niente per lei eppure ogni tanto, da quando mi hanno detto che ha un nuovo amante, ci penso... e mi viene tristezza per quel pover'uomo di suo marito che avevo tentato di mettere in guardia 3/4 anni fa, quando la mia storia finì...
per non provare più niente te ne interessi anche troppo..:cool:

Papero

Utente di lunga data
per non provare più niente te ne interessi anche troppo..:cool:
Dopo tutto questo tempo non provo interessi. Magari provo un desiderio di rivalsa perchè quando finì la storia lei mi fece del male, parecchio male... e ora vederla bella felice con quel pover'uomo ignaro mi disturba un pò...

Me lo dice mio marito.

Il mio amante non è un "vero" amante, è più un mio amico con cui mi è capitato di fare sesso in due occasioni. Non abbiamo una vera storia, anche se ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ma la storia non è quella tra due amanti innamorati, non ci siamo mai detti cose come "ti amo" o "mi manchi tanto"... e non mi direbbe mai "ti prego non mi lasciare" anche perché non avrebbe senso. Noi ci sentiamo spesso, parliamo molto bene, di tante cose, adesso collaboriamo pure nella gestione di un sito web, facciamo un sacco di battute, ci divertiamo, ma non siamo una coppia di amanti clandestini tipo Diane Lane e Olivier Martinez in Unfaithful

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora non vuole.
Comunque me lo diceva anche il mio... :cool:

Papero

Utente di lunga data
Me lo dice mio marito.

Il mio amante non è un "vero" amante, è più un mio amico con cui mi è capitato di fare sesso in due occasioni. Non abbiamo una vera storia, anche se ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ma la storia non è quella tra due amanti innamorati, non ci siamo mai detti cose come "ti amo" o "mi manchi tanto"... e non mi direbbe mai "ti prego non mi lasciare" anche perché non avrebbe senso. Noi ci sentiamo spesso, parliamo molto bene, di tante cose, adesso collaboriamo pure nella gestione di un sito web, facciamo un sacco di battute, ci divertiamo, ma non siamo una coppia di amanti clandestini tipo Diane Lane e Olivier Martinez in Unfaithful
capito... è una specie di trombamico :mrgreen:

giobbe

Utente di lunga data
Quintina, la tua situazione matrimoniale è ben complicata.
Provo ad analizzarla anche se sinceramente non ci ho capito molto e pertanto riempio le lacune con l'immaginazione. Per questo chiedo scusa in anticipo.

Tu tradisci saltuariamente tuo marito senza essere innamorata dell'amante, senza chiedere o dare amore, senza neanche parlare d'amore. Esiste solo fisicità e un po' di affinità intellettuale. Ogni tanto “fai il pieno di sesso” e stai tranquilla per alcuni mesi.
Cosa denota questo tuo comportamento? Secondo me hai paura d'invecchiare, paura che la libido si affievolisca sempre più e che finisca per scomparire come è accaduto per tuo marito.
Tuo marito è molto enigmatico: è veramente difficile cercare d'indovinare cosa gli passa per la testa.
Forse ha problemi fisici che impediscono l'erezione oppure ti tradisce. Io, così a naso, direi che forse il problema consiste nel fatto che lui non ti stimi più come moglie.
Forse ha le prove che lo tradisci oppure ne ha quasi la certezza perché passi un sacco di tempo in chat, Messenger e cose del genere. Chissà, potrebbe anche darsi che lui pensi di meritarselo essendo stato il primo a tradire. Può darsi che, in seguito al suo tradimento, anche tu abbia perso la stima di tuo marito. Se quella ferita è stata curata bene lo sai solo tu.
Lui stesso ti ha autorizzato a tradirlo perché non prova il desiderio di fare l'amore con te. Mi sembra un uomo che ha perso la speranza e la voglia di vivere, il desiderio di costruire qualcosa.
Perché ti implora di non lasciarlo? Non lo so. Forse non vuole affrontare più fallimenti, separazioni, drammi e tristezze conseguenti.
La vostra è una situazione molto complicata e sinceramente non vedo ne in te ne in tuo marito la volontà di porre rimedio.
Avete lasciato mummificare il vostro matrimonio e adesso non avete l'intenzione o la forza per risvegliarlo.
In una coppia il matrimonio contribuisce a dare un senso alla vita dei coniugi. Nel vostro caso non è più così, state insieme solo per mancanza di alternative migliori. Non c'è più magia, non c'è più quell'aurea di sacralità nella vostra unione.
L'uomo ha bisogno di cose che diano un senso alla sua vita altrimenti rischia di cadere lentamente nella depressione più cupa.
Il vostro matrimonio l'avete praticamente seppellito, pertanto tu e tuo marito dovreste cercare il senso della vostra vita in qualcos'altro: nei figli, nella soddisfazione professionale, nello studio.
Tutti dobbiamo avere un motivo per alzarci ogni mattino con disposizione, voglia di vivere e di lottare per qualcosa o qualcuno.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Conoscevo un uomo che appena separato si è comprato la porsche. Mi sono sempre chiesta il perché :D.

BD posso chiederti come l'ha presa la fine della vostra storia l'altra? Se puoi e vuoi rispondere ovviamente.
nessun problema nel risponderti.. Lei aveva programmato un figlio con il marito ed io ho chiuso - definitivamente - senza revivals etc. circa 4 mesi dopo con un sms mi ha informato di essere incinta e un paio settimane dopo le ho chiesto di non vederci più e da all'ora - circa 3 anni - non ho più notizie

bastardo dentro

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giobbe...dai consiglia il rinnovo dei voti matrimoniali...è divertente come panacea a tutti i mali! Comunque concordo con te su tutto e sono quasi certo che il marito si stia punendo peril tradimento fatto, semplicemente loro due non hanno superato quel fatto, ci hanno creduto ma era tutto falso!

Eliade

Super Zitella Acida
ma mi sono sempre chiesto se lo faccia per la posizione che copro o più semplicemente per come sono (esteticamente). non sono da buttare ma insomma
La posizione che ricopri potrebbe essere un bel incentivo, ma se le interessasse la carriera facile avrebbe fatti di meglio.
Secondo me conta di più il fatto che non le dai corda, per le donne che vogliono essere notate non c'è cosa peggiore della poca o nulla attenzione. :mexican:
Ho avuto l'impressione, leggendo le tue parole, che sia una di quelle che te la farebbe solo odorare. :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.