Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tesoro che stai dicendo??? Che vuol dire "darti una calmata"??? Non trombo mica tutti i giorni, ho avuto 6 incontri in 2 anni e 3 mesi, 4 volte con una persona e 2 con un'altra ... a sentire te sembra che sia un'invasata maniaca sessuale! mah...

tu quante volte hai trombato con la tua tipa prima di smettere?
Ecco visto paperaccio del malaugurio, adesso me la fai agitare...
Quinty dai, non devi mica render conto...
Ma che invasata...però capisci, certa gente si immagina che stiamo sempre dietro a scopare...

Se così fosse, non avremmo tanto tempo per scrivere su tradi...:D:D:D

Papero

Utente di lunga data
E perchè mai si dovrebbe calmare? Porco mondo...sempre noi ci dobbiamo rimettere? Che te frega, se a lei va bene così?
Fratello, già ti dissi, tieni a tua moglie, e lei non andrà a zompettare in giro...

Questa legge è più vera di quella di Newton...chiedi ad Anna, che ste robe le sa bene...

E ricordati Papero: sei a rischio...ahi ahi ahi
Tu le corna le hai messe...

E come si dice?
Chi di corna ferisce, di corna poi patisce...
Non conosco la tua storia, tu di corna sei perito? :D

Non conosco la tua storia, tu di corna sei perito? :D
Figliuolo, io non soffro per corna...ho sempre dato per scontato di avere le corna...perchè figliuolo: Io non conosco una donna sincera.

Tu credi a loro?
Ok, cazzi tuoi.
Hai pagato dei bei prezzi.

aaaah allora! credevo molto di più, quasi quotidianamente!!! scusami ma allora cambia tutto! Seriale non sei anzi, sei a livello di vecchiette minchieprive!

Io ho trombato tantissimo, prestazioni magnificamente esagerate! Ora ho come finito il motore

:rotfl:

io mi accontento di poco, giusto per non sentirmi del tutto una vecchia minchiapriva :rotfl:

PS Ma non sarai mica dei Pesci anche tu? pare che siano dei grandissimi trombatori ...

Papero

Utente di lunga data
Figliuolo, io non soffro per corna...ho sempre dato per scontato di avere le corna...perchè figliuolo: Io non conosco una donna sincera.

Tu credi a loro?
Ok, cazzi tuoi.
Hai pagato dei bei prezzi.
Ho creduto ed ho pagato

Papero

Utente di lunga data
io mi accontento di poco, giusto per non sentirmi del tutto una vecchia minchiapriva :rotfl:

PS Ma non sarai mica dei Pesci anche tu? pare che siano dei grandissimi trombatori ...
No sono un acquario che con la giovane ha dato tutto! Tutto quello che mi ero risparmiato in 25 anni xD

AHAHAHAHAHAHAHAHA....sta qua della minchiapriva....domani vado da chi so io...e le dico..DONNA te lodo...mi sacrifico, oramai, ci stanno troppe minchiaprive...in giro per il paese, qualcuno deve pur rimboccarsi le maniche:

Io sono dei pesci.
Venerdì compio gli anni...
E sarà una festaccia a polenta e scopeton:carneval::carneval::carneval:

Eh mia cara...ste cose non si possono mai provare...
Magari potrebbe non fare niente e ingenerare il sospetto per giocare alla Marì, oppure potrebbe fare la santarellina e tenersi un casso nella manica...

Eliade

Super Zitella Acida
Credo piuttosto che esistano donne perfettamente consapevoli del loro ficapower: loro sanno quello che vogliono e come ottenerlo.
No scusate, non vorrei sminuire il senso pronfondo della discussione ma...il ficapower è eccezionale!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il corrispettivo maschile non mi viene...:(

Eliade

Super Zitella Acida
Perfetta interpretazione, affascinante per certi versi e logico per altri... bisognerebbe solo poter chiarire gli altri versi e le altre logicità.
OMG, volevo solo dire che è simpatico XD.
Ognuno ha la sua logica, per certi versi capisco quella del conte (non sempre), anche se non è la mia stessa...sono grave? :eek:

Papero

Utente di lunga data
No scusate, non vorrei sminuire il senso pronfondo della discussione ma...il ficapower è eccezionale!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il corrispettivo maschile non mi viene...:(
In questa discussione sono stati coniati due termini che rimarranno nella storia: ficapower e minchiapriva

Per quanto riguarda il "motore finito" era per dire che i ritmi sopra la media che tenevo li ho ovviamente messi in cantina. con mia moglie si fa l'amore a livelli standard per l'età che abbiamo, credo

Eliade

Super Zitella Acida
Se sono giovani in caso che vengano "sollecitati" gli fanno male le pelotas :mrgreen:

Dopo invece non succede niente, è come se la ficapower non esistesse :mrgreen:
No scusa non mi trovo col senso...
Le donne conscienti del loro "fascino" usano il ficapower...
Le donne che non fanno troppo sesso sono minchiaprive...

Gli uomini che sono consienti del loro "fascino" usano...?
E quelli che non fanno sesso??? ficacercasi? :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.