Pensa a me che mi considero un ibrido tra l'Incazzuta e l'Ex Velina :mexican:Quoto soprattutto perche' non uso occhiali da sole in inverno... veramente da queste parti sarebbe ridicolo anche per un vampiro:carneval:
Ho sempre pensato fosse un modo di dire sardo:unhappy:Pensa a me che mi considero un ibrido tra l'Incazzuta e l'Ex Velina :mexican:
mi manca lo status di separata, per tutto il resto ci siamo
cremine a parte che non le sopporto, è più forte di me
Miord e dove la metti la passione per i bijoux?
E per i profumi?
Io parto dai braccialetti e da lì decido il look giusto :sonar:
Certo che una si veste e non sa di rientrare in categoria prefissate...:singleeye:per gli occhiali e gli stivali non vorrei essermi separata senza accorgermene:racchia:
Davvero? guarda io ho una passione sfrenata per i braccialetti, ne ho una collezione, mi sento incompleta se non ne metto uno :mexican:. E sono molto selettiva, devono essere particolari.Ho sempre pensato fosse un modo di dire sardo:unhappy:
Due cose con non sopporto (su di me) bijoux, gioielli e profumi: bijoux mi stanno proprio male e profumi, non vedo una mazza ma ho un naso sensibile (e anche di discrete dimensioni:carneval![]()
e chiamale "sfigate"...:mexican:Le SFIGATE
Non volevano separarsi, sono state costrette
Perennemente innamorate del marito non riescono a farsene una ragione!
Dopo circa 10, 15 anni riescono a trovare una nuova identità, ma ormai vecchie abbandonano l'amore per un AMICO con il quale vivranno l'ultimo periodo con serenità!
Non sono tutte così anzi così, semmai dovessero esserlo, è la minoranza.LE INCAZZUTE!
Sono le più pericolose perchè hanno l'odio verso tutti e tutto!
Riconoscibili dagli occhiali da sole anche in pieno inverno , di solito portano gli stivali.
La loro rabbia di solito è motivata perchè sono state mollate per " una più giovane"
Hanno storrielle con altri uomini che di solito dopo due volte si rompono le balle e le mollano !
Amichetto ricco però...:carneval:Le SFIGATE
Non volevano separarsi, sono state costrette
Perennemente innamorate del marito non riescono a farsene una ragione!
Dopo circa 10, 15 anni riescono a trovare una nuova identità, ma ormai vecchie abbandonano l'amore per un AMICO con il quale vivranno l'ultimo periodo con serenità!
Quoto!Non sono tutte così anzi così, semmai dovessero esserlo, è la minoranza.
La separazione può creare degli scompensi, come qualsiasi evento "drammatico" nella vita di una persona, maschio o femminia che sia poco importa. Anche in me la separazione ha provocato qualche cambiamento, primo tra tutti, ovvio, la solitudine che ti porta a cambiare radicalmente le tue abitudini (per forza di cose) ma trovo alquanto riduttiva questa tua visione. Ho qualche amica separata ed oltre la cortina iniziale di diffidenza trovo molta più dolcezza in loro che in quelle mie amiche/colleghe sposate che vorrebbero ostentare una felicità non ancora trovata ma da copione.
Non si può generalizzare: le peripezie della vita possono provocare cambiamenti, anche in peggio, perchè no, ma le persone vanno rispettate per quello che sono e sentono. Ognuno di noi trova la forza in qualcosa per reagire e se questo qualcosa significa occhiali da sole anche d'inverno e stivali, ben vengano purchè servano loro a risalire la china.
D'altra parte potrei dirti che i separati, di cui faccio parte, spesso reagiscono tornando ai modi ed ai costumi adoloscenziali, ovviamente fuori luogo visti dal di fuori, ma appropriati secondo il loro intento di rimettersi in gioco per prendere "l'ultimo treno".
Non bisogna giudicare: vivi e lascia vivere, questo credo si un insegnamento sempre valido, specie dopo aver visto la propria moglie fuori di testa ed invaghita per un'altra persona che quindi sgretola in mille pezzi la propria unione ed a quel punto capisci che devi lasciarla libera, non giudicarla e pensare solo a ricostruire la tua vita.
Amico mio, non conosco la tua storia ma cerca di non dare giudizi affrettati in base a ciò che vedi: dietro atteggiamenti strani o eccentrici, spesso, anche se non sempre, c'è un disagio, una sofferenza che meriterebbero discrezione se non rispetto e considerazione.
A big smile 4 U![]()
Ti ringrazio. In effetti non porto occhiali da sole, li odio.Amico mio, non conosco la tua storia ma cerca di non dare giudizi affrettati in base a ciò che vedi: dietro atteggiamenti strani o eccentrici, spesso, anche se non sempre, c'è un disagio, una sofferenza che meriterebbero discrezione se non rispetto e considerazione.
Tu sei troppo buono!
Io scrivo quello che vedo, e l'esperienza di vita che ho accumulato mi fà fare queste considerazioni.
Il fatto è che io amo le donne , ma le DONNE ......e credimi donne con le contropalle ormai è merce rara!
Colgo l'occasione per dirti che mi piace molto leggerti sei uno dei pochi!
Per quanto riguarda DONNE ..... credo che persaeritrovata è quella che preferisco le altre fatta qualche eccezione sembrano rientrare nelle Incazzute!
..... credo che persaeritrovata è quella che preferisco le altre fatta qualche eccezione sembrano rientrare nelle Incazzute!
Ti ringrazio. In effetti non porto occhiali da sole, li odio.
Ma vorrei sapere in quale categoria di in******* mi inseriresti...![]()
Non lo so ...però credo che non farmi vedere aiuti... :rotfl::rotfl::rotfl:Sciupauomini... ma che gli fai agli uomini
:rotfl:
Non lo so ...però credo che non farmi vedere aiuti... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ringrazio per l'apprezzamento nei confronti di quanto scrivo: mi limito semplicemente a riportare la mia esperienza ed a trarre spunto da quelle altrui. In questo senso trovo questo forum molto utile proprio perchè tratta argomenti di carratere privato e dunque nella maggior parte dei casi si scrive non "per sentito dire".Amico mio, non conosco la tua storia ma cerca di non dare giudizi affrettati in base a ciò che vedi: dietro atteggiamenti strani o eccentrici, spesso, anche se non sempre, c'è un disagio, una sofferenza che meriterebbero discrezione se non rispetto e considerazione.
Tu sei troppo buono!
Io scrivo quello che vedo, e l'esperienza di vita che ho accumulato mi fà fare queste considerazioni.
Il fatto è che io amo le donne , ma le DONNE ......e credimi donne con le contropalle ormai è merce rara!
Colgo l'occasione per dirti che mi piace molto leggerti sei uno dei pochi!
Per quanto riguarda DONNE ..... credo che persaeritrovata è quella che preferisco le altre fatta qualche eccezione sembrano rientrare nelle Incazzute!