Le separate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miord

Utente di lunga data
LE INCAZZUTE!

Sono le più pericolose perchè hanno l'odio verso tutti e tutto!
Riconoscibili dagli occhiali da sole anche in pieno inverno , di solito portano gli stivali.
La loro rabbia di solito è motivata perchè sono state mollate per " una più giovane"

Hanno storrielle con altri uomini che di solito dopo due volte si rompono le balle e le mollano !

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
LE INCAZZUTE!

Riconoscibili dagli occhiali da sole anche in pieno inverno , di solito portano gli stivali.
La loro rabbia di solito è motivata perchè sono state mollate per " una più giovane"

Hanno storrielle con altri uomini che di solito dopo due volte si rompono le balle e le mollano !
Guarda che non sono gli uomini che mollano, ma le mogli che lasciano la porta aperta :carneval:.

tatitati

Utente di lunga data
LE INCAZZUTE!

porto gli stivali da sempre ma non sono come dici tu :D
li adoro..

Bruja

Utente di lunga data
miord

Abbiamo la tua descrizione delle separate; non é che hai anche un prontuario per le vedove, zitelle (osp singles), malmaritate e pulzelle?
Mi interessa soprattutto la descrizione della sezione guardaroba!!!;):p
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
A me interessa la descrizione dello stivale, nei dettagli

Mari'

Utente di lunga data

vento

Utente
LE INCAZZUTE!

Prova a guardare dietro gli occhiali...e sopra gli stivali... io vado in giro così ma non sono per niente incazzUta :mexican:

miord

Utente di lunga data
Le Ex VELINE!

Molto divertenti da vedere , solitamente sono accompagnate da amiche singol e racchie, qui si norta la loro necessita di primeggiare su loro!Vestite in modo molto provocatorio nonostante l'età , alla fine sono veramente divertenti e patetite nella loro "brillantezza."
Abbondano di creme, mascara ecc....ecc... in cerca di un uomo che sia singol e possibilmente ricco!

....come a dire .. meglio io di una ventenne!

Anna A

Utente di lunga data
hi, hi, hi

Le Ex VELINE!

Molto divertenti da vedere , solitamente sono accompagnate da amiche singol e racchie, qui si norta la loro necessita di primeggiare su loro!Vestite in modo molto provocatorio nonostante l'età , alla fine sono veramente divertenti e patetite nella loro "brillantezza."
Abbondano di creme, mascara ecc....ecc... in cerca di un uomo che sia singol e possibilmente ricco!

quindi tu vieni escluso di default, giusto?:rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Le Ex VELINE!

Ho capito quello che vuoi dire; non è che queste donne non esistano, però è riduttivo racchiudere tutto in rigide categorie :sonar:

Lettrice

Utente di lunga data
Ho capito quello che vuoi dire; non è che queste donne non esistano, però è riduttivo racchiudere tutto in rigide categorie :sonar:
Quoto soprattutto perche' non uso occhiali da sole in inverno... veramente da queste parti sarebbe ridicolo anche per un vampiro:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.