Le regole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Come no, un mito!

Lui era Bobby Darin, il suo vero marito. Tristissima la loro storia, molto ben narrata nel libro del loro figlio "Immortal Lovers". Bobby Darin era diventato giovanissimo un cantante da night, malgrado un'invalidante malattia cardiaca che lo condannava, fin dall'infanzia, ad una morte prematura. Grazie alla sua volontà, aveva avuto successo e fama e aveva sposato, giovanissima, Sandra Dee, purtroppo tormentata dalle violenze subite per anni dal patrigno. Sandra era diventata anoressica e alcolista (la sua magrezza era proverbiale...) e il loro matrimonio era fallito.
Bobby nell'ultima fase della sua vita si era dedicato alla canzone folk e di protesta, ma morì giovanissimo dopo una serie di ultimi concerti...durante un'operazione cardiaca.

Sandra è morta recentemente, purtroppo sempre alcolista.

La loro storia è stata ricreata da KEVIN SPACEY nel film BEYOND THE SEA.

Molto triste e malinconico.
ammazza, ma le sai tutte tu.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Si vabbè, se le regole son queste, meglio risparmiare i soldi...

I 35 comandamenti per trovare lui, per non perderlo più o per perderlo quando vi pare. Per esempio: non telefonategli e richiamatelo solo di rado; concludete sempre per prime un appuntamento; non precipitatevi a letto con lui; non svelatevi troppo in fretta...

O

Old Asudem

Guest

I 35 comandamenti per trovare lui, per non perderlo più o per perderlo quando vi pare. Per esempio: non telefonategli e richiamatelo solo di rado; concludete sempre per prime un appuntamento; non precipitatevi a letto con lui; non svelatevi troppo in fretta...
non rubategli la carta di credito, non dite che non sapete se avete pagato la bolletta mentre state trombando con lui, non ditegli che tutto sommato il vostro ex durava molto di più, non ditegli che la sera prima siete uscite con un altro...

Lettrice

Utente di lunga data

Guarda con le storie che sento io non le darei troppo per scontate, stupide, inutili

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sono regole per individuare chi ci tiene.
Se le vedi in quest'ottica non puoi negare che un uomo che ci tiene si muove.
Solo che se noi donne aspettassimo uno che ci tiene davvero e che non si accontenta di tutto quel che gli viene offerto ...moriremmo vergini in tante.

Nobody

Utente di lunga data
Sono regole per individuare chi ci tiene.
Se le vedi in quest'ottica non puoi negare che un uomo che ci tiene si muove.
Solo che se noi donne aspettassimo uno che ci tiene davvero e che non si accontenta di tutto quel che gli viene offerto ...moriremmo vergini in tante.
Dai, rafforzare l'opposto...
non mi faccio sentire, così mi chiama. Me ne vado prima, così mi insegue... son trucchetti d'avanspettacolo, altro che mantenersi un uomo... nel breve possono pure funzionare con qualcuno. Alla lunga sono inutili.

Lettrice

Utente di lunga data
Dai, rafforzare l'opposto...
non mi faccio sentire, così mi chiama. Me ne vado prima, così mi insegue... son trucchetti d'avanspettacolo, altro che mantenersi un uomo... nel breve possono pure funzionare con qualcuno. Alla lunga sono inutili.
Ecco il problema secondo me e' proprio che bisogna continuare e io non sarei costante

Nobody

Utente di lunga data
non rubategli la carta di credito, non dite che non sapete se avete pagato la bolletta mentre state trombando con lui, non ditegli che tutto sommato il vostro ex durava molto di più, non ditegli che la sera prima siete uscite con un altro...
... e soprattutto, portategli le birre ghiacciate quando comincia la partita su sky

formalmente sembra il codice di barbie...nella sostanza ne ho applicate più di una
la prima credo di averla direttamente scritta io

Nobody

Utente di lunga data
Ecco il problema secondo me e' proprio che bisogna continuare e io non sarei costante
Ma se si continua, 9 volte su 10 lui si rompe le palle e se non lo cerchi più, ne è felice... e ricomincia con un'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.