Le regole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
ma se glielo dico mi mozzica. invece coi complimenti alliscio lu pelo e campo tranquillo .... (un vero democristiano ....)

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Ci vediamo dopo compari .... ciao

O

Old giobbe

Guest
Io credo che ci sia del vero, ma non perché la mente maschile è così semplice, ma perché i meccanismi della scelta sono inconsci e primitivi.
Per cui così come gli uomini ricercano un aspetto femminile che fa supporre fertilità, anche se non vogliono figli, un comportamento che fa intuire esclusività (entrambi veri o artefatti non importa) è attraente.

Per quanto riguarda l'omossesualità... mah ...
Vi sono specie animali in cui vi è la possibilità di passaggio da un sesso a un altro per equilibrare la popolazione.
Potrebbe essere un espediente della natura anche presso la specie umana.
Non so che studi vi siano in proposito.
Quoto, deve essere proprio così, una specie di programmazione scritta nell'inconscio collettivo degli uomini.

O

Old giobbe

Guest
Non sono d'accordo con AdM che dice che sono in aumento gli omosessuali perché le donne si fanno implorare troppo.
La maggior percentuale di omosessuali non sta nei Paesi dove le donne se la tirano ma in quelli dove le donne la danno via come il pane (vedi alcuni Paesi sudamericani che esportano travestiti in tutto il mondo). Secondo me quando la donna si fa troppo intraprendente e si trasforma da preda in cacciatrice spaventa l'uomo che finisce per cercare dolcezza e sensibilità in un altro uomo.[/quote]

mi sa che non hai preso abbastanza a badilte la tua parte femminile!

Se dovessi trasformarmi in un emo ti autorizzo preventivamente a strapparmi il ciuffo a mani nude!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto, deve essere proprio così, una specie di programmazione scritta nell'inconscio collettivo degli uomini.
E le donne cercano uomini affidabili come riproduttori e protettivi per la prole e, dato che le donne son più evolute, li cercano dando più importanza agli aspetti culturali (intelligenza, apprezzamento sociale,cultura, posizione sociale ed economica) di quanto facciano gli uomini.

O

Old giobbe

Guest
E le donne cercano uomini affidabili come riproduttori e protettivi per la prole e, dato che le donne son più evolute, li cercano dando più importanza agli aspetti culturali (intelligenza, apprezzamento sociale,cultura, posizione sociale ed economica) di quanto facciano gli uomini.
Su questo non so se mi conviene essere d'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.