Se si dovesse stare solo con uomini sicuri ...Ah ok, capito cosa intendevi... si, ci sono uomini che si spaventano. Meglio perderli, mi sa... però dipende. Boh... a me è sempre piaciuto quando una donna mi ha fatto capire di interessarle. Però siam tutti diversi.
M' interessiAh ok, capito cosa intendevi... si, ci sono uomini che si spaventano. Meglio perderli, mi sa... però dipende. Boh... a me è sempre piaciuto quando una donna mi ha fatto capire di interessarle. Però siam tutti diversi.
Non contar balle, non me la daresti mai....M' interessi
Veramente!Se si dovesse stare solo con uomini sicuri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vabbè... giri ogni discorso come vuoi tu. Non ho mica detto questo.Se si dovesse stare solo con uomini sicuri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma veramente che? Ho detto questo...?Veramente!![]()
La do solo con tutto il pacchetto...Non contar balle, non me la daresti mai....![]()
Office?La do solo con tutto il pacchetto...
No... ho quotato Persa non in riferimento a te.Ma veramente che? Ho detto questo...?
ma poi ...... sicuri de che?Se si dovesse stare solo con uomini sicuri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche Mac OsOffice?
Vero, non tutti sono così... però è bello essere spontanei!No... ho quotato Persa non in riferimento a te.
Intendo dire che a me piacerebbe molto essere sempre spontanea, sfortunatamente non tutti gli uomini sono A) abbastanza sicuri da non sentirsi minacciati... B) Abbastanza sensibili da cogliere la differenza tra m' interessi e si tromba... C) ci devo pensare![]()
Anche meglio...Ma anche Mac Os
Abbastanza sicuri da non seguire loro proprie rules...ma poi ...... sicuri de che?![]()
Raramente si pianta...Anche meglio...
questo mi pare sacrosanto, un automa mi farebbe un pò senso, e comunque pure quelli che aspirano ad aumentar le tacche si pongono il problema di come comportarsiAbbastanza sicuri da non seguire loro proprie rules...
Non per nulla Aldo Giovanni e Giacomo hanno tra le battute più famose quelle della scena al supermercato con la citazione di Teorema... perché quasi ogni uomo si è posto il problema di come comportarsi.
ed è meno soggetto a virus...Raramente si pianta...
Vero!Abbastanza sicuri da non seguire loro proprie rules...
Non per nulla Aldo Giovanni e Giacomo hanno tra le battute più famose quelle della scena al supermercato con la citazione di Teorema... perché quasi ogni uomo si è posto il problema di come comportarsi.