disincantata
Utente di lunga data
[QUOTEAnonimo1523;1631239]Diciamo che ogni volta che ho trovato qualcosa lei ha negato l'evidenza .... io non ho mai indagato perchè il suo nascondere tutto, il nascondere il cellulare o l'appartarsi per parlare al telefono, il cancellare messaggi, e soprattutto il suo atteggiamento con me non lasciavano dubbi. Queste cose mi hanno cambiato tanto che ho scelto di modificare il mio rapporto con lei.[/QUOTE]
Secondo me, oltre al tradimento, pesa tutto il resto.
Pesa il fatto che mentre 'loro' ci metto pure mio marito, si divertivano, i traditi curavano i figli, pulivano casa,andavano a parlare con i professori, dai medici per i figli ed 'in piu' non venivano trattati con i guanti bianchi dalla persona a cui permettevano di darsi alla bella vita.
Quando a questo si aggiunge l'impossibilità di ricostruire tutti gli anni passati fiduciosamente a casa, le bugie subite, le sfumature lasciate passare per dubbi velati, altro che delusione.
Inoltre sentirsi dire 'che non era importante' fa ancora piu' rabbia, perche' o non è vero, o per qualcosa di 'leggero' hai rovinato un bel rapporto e la famiglia.
Poi si tira avanti, ma niente e' come prima.
Tre anni fa come oggi la piccolina mi telefonava per informarmi, piu' o meno alle 9 del mattino. E chi se la dimentica quella telefonata.
Ovvio lui sminuiva il tutto, negava. Persino davanti ai fatti concreti.
Secondo me, oltre al tradimento, pesa tutto il resto.
Pesa il fatto che mentre 'loro' ci metto pure mio marito, si divertivano, i traditi curavano i figli, pulivano casa,andavano a parlare con i professori, dai medici per i figli ed 'in piu' non venivano trattati con i guanti bianchi dalla persona a cui permettevano di darsi alla bella vita.
Quando a questo si aggiunge l'impossibilità di ricostruire tutti gli anni passati fiduciosamente a casa, le bugie subite, le sfumature lasciate passare per dubbi velati, altro che delusione.
Inoltre sentirsi dire 'che non era importante' fa ancora piu' rabbia, perche' o non è vero, o per qualcosa di 'leggero' hai rovinato un bel rapporto e la famiglia.
Poi si tira avanti, ma niente e' come prima.
Tre anni fa come oggi la piccolina mi telefonava per informarmi, piu' o meno alle 9 del mattino. E chi se la dimentica quella telefonata.
Ovvio lui sminuiva il tutto, negava. Persino davanti ai fatti concreti.