Le persone cambiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimo1523

Utente di lunga data
In che modo è cambiata? Quasi sempre le persone non cambiano ma si rivelano per quello che sono...
Le persone cambiano. Tutti cambiamo. Io ad esempio mi accorgo di essere diverso da quando avevo 20 poi 30 poi 40 anni. In ogni caso dopo oltre 15 anni di essere una cosa sola ha avuto una bella occasione di lavoro che l'ha portata a frequentare persone e luoghi impensabili. Potrei dire in breve che si è montata la testa dimenticandosi di avere un marito e due figli a casa. In ogni caso ad un certo punto ci sono stati degli episodi che l'hanno fatta ricredere e se la conosco come l'ho sempre conosciuta è anche sincera. Ma come detto le persone cambiano, lei si è resa conto degli errori e del male che mi ha fatto inconsapevolmente ma anche io sono cambiato. RRivolte quello che c'era tra noi ma so che non potrà più essere possibile.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Beata te. Io sono stato tradito e sono pure stupido!
Non credo tu sia stupido, semmai lo è stata la tua risposta. Da tradita ti dico animo che ci si ripiglia, ci vuole tempo ma si sfanga. Preciso tradita 2 volte, quindi ho una certa esperienza :D

Simy

WWF
Non credo tu sia stupido, semmai lo è stata la tua risposta. Da tradita ti dico animo che ci si ripiglia, ci vuole tempo ma si sfanga. Preciso tradita 2 volte, quindi ho una certa esperienza :D
pure io

:D

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF

Anonimo1523

Utente di lunga data
Non mi riprenderò mai. Posso andare avanti come ho fatto fino ad ora. Ho perso una gran cosa che non ritornerà più. Non ho mai tradito pur avendo avuto molte occasioni perché ci credevo veramente.

Fiammetta

Staff Forum
Non mi riprenderò mai. Posso andare avanti come ho fatto fino ad ora. Ho perso una gran cosa che non ritornerà più. Non ho mai tradito pur avendo avuto molte occasioni perché ci credevo veramente.
Quanto tempo fa la scoperta? Sicuro lo avrai già scritto, ma chiedo venia, mi è sfuggito.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Di' la tua.
Le reazioni non sono tutte uguali.
Io avevo 19 anni lei 15. Ci siamo amati da subito e la prima volta è stata la prima per entrambi. Siamo cresciuti insieme contro tutto e contro tutti. Ci siamo sposati e io 24 anni e lei non ancora 20enne abbiamo avuto il nostro primo figlio al quale sei anni dopo abbiamo donato un fratellino. Tra poco più di sei mesi sarà il nostro 25 anno di matrimonio. Se trovasse il coraggio di mentirmi in quel modo, dopo quello che abbiamo vissuto, me ne andrei immediatamente.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Quanto tempo fa la scoperta? Sicuro lo avrai già scritto, ma chiedo venia, mi è sfuggito.
È cambiata completamente nel 2001 e fino al 2007 ho vissuto anni d'inferno essendosi lei dimenticata di me e della famiglia. Nel 2007 sono successe delle cose che le hanno fatto capire quanto poteva aver sbagliato. Nel 2011 è tornata ad essere quella di prima, cosa che a me ha infastidito ed ho iniziato, per la prima volta, a scavare. Oramai figli grandi nel 2013 ho avuto la certezza di una relazione sentimentale parallela. Dico sentimentale perché lei continua a negare il sesso, anche se ovviamente non ci credo. Il sesso è l'unica cosa che tra noi è rimasta invariata.

Fiammetta

Staff Forum
È cambiata completamente nel 2001 e fino al 2007 ho vissuto anni d'inferno essendosi lei dimenticata di me e della famiglia. Nel 2007 sono successe delle cose che le hanno fatto capire quanto poteva aver sbagliato. Nel 2011 è tornata ad essere quella di prima, cosa che a me ha infastidito ed ho iniziato, per la prima volta, a scavare. Oramai figli grandi nel 2013 ho avuto la certezza di una relazione sentimentale parallela. Dico sentimentale perché lei continua a negare il sesso, anche se ovviamente non ci credo. Il sesso è l'unica cosa che tra noi è rimasta invariata.
Onestamente un coinvolgimento esente da sessualità lo vedo difficile. Quindi ha chiuso la frequentazione con l'altro dal 2013 ?

sienne

lucida-confusa

Ciao

le ne è a conoscenza di questa tua grande delusione?
Lo chiedo perché il sesso, per alcune donne è il termometro della relazione.

sienne

Fiammetta

Staff Forum

Anonimo1523

Utente di lunga data
Mi spiego.

E dal 2001 che ti tradisce ??

Scusate forse non ho capito un cavolo io
Per come la conosco e per quanto ne so io e, aggiungo, per come mi sono reso conto in questi anni, lei lo ha conosciuto per lavoro nel 2001 e nel 2002 hanno iniziato a lavorare insieme ed in quell'anno mi sono accorto che lei poteva eversivo iniziato una relazione parallela. La cosa è andata avanti molto bene per loro è molto male per me fino al 2005, dopo di che io me ne stavo andando ma sono rimasto per I figli. Voglio molto bene a mia moglie che mi ha sempre detto che fraintendevo, ma non importa. Io ho iniziato a considerarla come un'altra figlia, eccezion fatta per il sesso. Poi nel 2007 sono successi dei fatti e lei ha iniziato a rallentare la relazione con lui e a riavvicinarsi di nuovo a noi. A fine 2011 ha troncato. Lei dice che si era montata la testa ma che io ho frainteso tutto. Il sesso non è mai stato un problema e non lo è neanche oggi. Nel 2013 ho avuto la certezza non del fatto che lei fosse cambiata ma che ha portato avanti un unica relazione per così tanto tempo. Avrei preferito scoprire che si scopava ogni tanto uno diverso, solo per sesso, piuttosto che scoprire una relazione sentimentale parallela per tutti questi anni.

ivanl

Utente di lunga data
Per come la conosco e per quanto ne so io e, aggiungo, per come mi sono reso conto in questi anni, lei lo ha conosciuto per lavoro nel 2001 e nel 2002 hanno iniziato a lavorare insieme ed in quell'anno mi sono accorto che lei poteva eversivo iniziato una relazione parallela. La cosa è andata avanti molto bene per loro è molto male per me fino al 2005, dopo di che io me ne stavo andando ma sono rimasto per I figli. Voglio molto bene a mia moglie che mi ha sempre detto che fraintendevo, ma non importa. Io ho iniziato a considerarla come un'altra figlia, eccezion fatta per il sesso. Poi nel 2007 sono successi dei fatti e lei ha iniziato a rallentare la relazione con lui e a riavvicinarsi di nuovo a noi. A fine 2011 ha troncato. Lei dice che si era montata la testa ma che io ho frainteso tutto. Il sesso non è mai stato un problema e non lo è neanche oggi. Nel 2013 ho avuto la certezza non del fatto che lei fosse cambiata ma che ha portato avanti un unica relazione per così tanto tempo. Avrei preferito scoprire che si scopava ogni tanto uno diverso, solo per sesso, piuttosto che scoprire una relazione sentimentale parallela per tutti questi anni.
uh, si certo, come no...:unhappy:

Anonimo1523

Utente di lunga data
Sì, lo è ....

Ciao

le ne è a conoscenza di questa tua grande delusione?
Lo chiedo perché il sesso, per alcune donne è il termometro della relazione.

sienne
... e non si dà pace. Vorrebbe tornare indietro, vorrebbe rimediare. Mi continua a dire che non era sesso e che ho frainteso tutto. Ma il fatto che non fosse una cosa fisica mi fa solo stare più male. Lei mi fa capire che era presa da lui, direi innamorata, ed è questo che non riesco ad accettare. Il vero problema che io avevo capito che c'era qualcosa che non tornava ma mai avrei creduto ad una relazione sentimentale così lunga con una stessa persona, indipendentemente dal sesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.