Per come la conosco e per quanto ne so io e, aggiungo, per come mi sono reso conto in questi anni, lei lo ha conosciuto per lavoro nel 2001 e nel 2002 hanno iniziato a lavorare insieme ed in quell'anno mi sono accorto che lei poteva eversivo iniziato una relazione parallela. La cosa è andata avanti molto bene per loro è molto male per me fino al 2005, dopo di che io me ne stavo andando ma sono rimasto per I figli. Voglio molto bene a mia moglie che mi ha sempre detto che fraintendevo, ma non importa. Io ho iniziato a considerarla come un'altra figlia, eccezion fatta per il sesso. Poi nel 2007 sono successi dei fatti e lei ha iniziato a rallentare la relazione con lui e a riavvicinarsi di nuovo a noi. A fine 2011 ha troncato. Lei dice che si era montata la testa ma che io ho frainteso tutto. Il sesso non è mai stato un problema e non lo è neanche oggi. Nel 2013 ho avuto la certezza non del fatto che lei fosse cambiata ma che ha portato avanti un unica relazione per così tanto tempo. Avrei preferito scoprire che si scopava ogni tanto uno diverso, solo per sesso, piuttosto che scoprire una relazione sentimentale parallela per tutti questi anni.