le figure tristi

Ross

Utente Yuppie
Ciao splendori!

Leggo con vivo interesse che oltre alle corna mi è cresciuto anche un gagliardo pizzetto...e ho iniziato pure a belare!

Un abbraccio a tutti! ;)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao splendori!

Leggo con vivo interesse che oltre alle corna mi è cresciuto anche un gagliardo pizzetto...e ho iniziato pure a belare!

Un abbraccio a tutti! ;)
Ti dona?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao splendori!

Un abbraccio a tutti! ;)
Prendevi in giro? Non avevo capito.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dici qui sul sorgente?

Non mi sono ancora fatto un'idea sinceramente.
nah, direi che uno che ricompare dopo mesi in un luogo che in teoria non dovrebbe più interessargli, è una confessione di rosicamento più che sufficiente.

potresti gentilmente portare i miei rispetti a Zod e dirgli che al prossimo clone si scegliesse un nick meno improbabile di Socrate? Grazie.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao splendori!

Un abbraccio a tutti! ;)
Embe capita sai la correttezza ...
magari se non si sputa nel piatto in cui si è mangiato ;)caro Ross te devi ancora crescere e ti auguro di crescer bene
ciao, ciao :)
ma non ti cancelli ? ;) dai su coraggio

Ross

Utente Yuppie
nah, direi che uno che ricompare dopo mesi in un luogo che in teoria non dovrebbe più interessargli, è una confessione di rosicamento più che sufficiente.

potresti gentilmente portare i miei rispetti a Zod e dirgli che al prossimo clone si scegliesse un nick meno improbabile di Socrate? Grazie.
Sempre dichiarato di amare questo posto.

Purtroppo il caffè, al momento, lo fanno più buono al bar accanto.

ZOD riceverà il tuo caloroso messaggio.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sempre dichiarato di amare questo posto.

Purtroppo il caffè, al momento, lo fanno più buono al bar accanto.

ZOD riceverà il tuo caloroso messaggio.
gli amori non ricambiati non hanno futuro. ed il tuo non è più qui. grazie per l'ambasciata.

Fiammetta

Staff Forum
Parentesi chiusa :D
andiamo oltre

Ross

Utente Yuppie
Embe capita sai la correttezza ...
magari se non si sputa nel piatto in cui si è mangiato ;)caro Ross te devi ancora crescere e ti auguro di crescer bene
ciao, ciao :)
ma non ti cancelli ? ;) dai su coraggio
Devo cancellarmi da un posto a cui sono legato?
Se può farvi stare meglio anche immediatamente.

Ripeto che voglio molto bene tradinet.
Ad oggi mi viene più facile scrivere sul forum a fianco...tutto qui.

Ross

Utente Yuppie
Come va a casa?
Diciamo che io sto molto bene, Bruni.
Ci ho messo tanto tempo, ma è qualche mese che respiro a pieni polmoni tante gradevoli situazioni.

gli amori non ricambiati non hanno futuro. ed il tuo non è più qui. grazie per l'ambasciata.
Prego perplè.

Proprio tu insegni che con la perseveranza si ottiene sempre qualcosa.

Quindi no, il tatuaggetto con scritto 'tradinet' non me lo faccio rimuovere. A volte è bello pure l'amore non ricambiato.

Cancellami di tua sponte, se mi trovi così inquinante.

perplesso

Administrator
Staff Forum

non ci sono forum a fianco ed anche se ci fossero, non sarebbe materia di mio interesse.

il bene a parole è già stato abbondantemente sovrastato dal male nei fatti.

si chiede di non fare la parte di quello che casca dal pero, quando le parti in commedia sono state già tutte raccontate.

quello che si chiede non serve a far star meglio chi scrive qui. serve a far crescere chi ancora è prigioniero di se stesso.

Fiammetta

Staff Forum

Ross ma porco zio se il 95% di quel forum e' spettegolare su chi e' rimasto qui, ma volete crescere porco zio, ma non capite che siete ridicoli ovvia su ... Maremma ladra ma avete in media 2 o 3 anni ?
avrete altri argomenti oltre tradìnet, perplesso , e gli utenti di tradi? SPERO !!! pure [MENTION=5708]spleen[/MENTION] e [MENTION=5392]danny[/MENTION] avete preso per il culo, ribadisco siete ridicoli

Io mi cancellerei per coerenza, te fai come ti pare, Ciaone :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Diciamo che io sto molto bene, Bruni.
Ci ho messo tanto tempo, ma è qualche mese che respiro a pieni polmoni tante gradevoli situazioni.

Prego perplè.

Proprio tu insegni che con la perseveranza si ottiene sempre qualcosa.

Quindi no, il tatuaggetto con scritto 'tradinet' non me lo faccio rimuovere. A volte è bello pure l'amore non ricambiato.

Cancellami di tua sponte, se mi trovi così inquinante.
la medaglia da martire si da ai defunti. lasciamo che la Natura faccia il suo corso.