Grazie Skorpio.
Credo di aver già parlato a sufficienza.
Aggiungo solo che, come detto con Farfalla pochi minuti fa privatamente, io penso che "il più pulito abbia la rogna".
Quindi lungi da me pensare che sulla costola di tradinet ci siano solo santarellini. Semplicemente, per come sono fatto io...certe cose lasciano il tempo che trovano.
Nei miei confronti è stata fatta qualche carognata delle meno gravi...in ogni caso non serbo rancore.
E' un forum: si ride, si litiga, ci si chiarisce, ci si manda affanculo. Tutto normale.
Voglio bene a questo posto, pure se è un amore non ricambiato.
Perdonami se non risponderò.
Se ogni tanto avrò accesso, è per seguire le vicessitudini di una persona che ho saputo in difficoltà.
Buona prosecuzione!
Per quanto mi riguarda non leggo di là. Quando ho capito che lo scopo era sparlare livello portineria ho perso ogni interesse per lo spettegolare e le persone che vi partecipano.
In effetti qualche persona mi ha sorpresa, molti no.
So che anche i vicini di casa possono sparlare, ma non mi preoccupo.
Oltretutto ho imparato che il sentimento più diffuso e padre di tutti i sentimenti negativi è l'invidia. E poiché l'invidia ha origine in che la prova e non nell'invidiato io non posso farci niente.
Pensa che un tempo ero invidiata per la bella coppia, dopo invidiata per la mia reazione.
Quindi potrei essere invidiata pure se finissi nella miseria più nera se conservassi buon umore.
Quindi, a mio parere, fesserie nel delirio estivo ne hai dette anche tu.
Ma se si dovesse dialogare solo con chi ci è perfettamente consonante potremmo piazzarci davanti allo specchio.
Perciò sono lieta di sapere che tu stia meglio.
P.S. Però resta una situazione strana se qualcuno ridacchia in portineria con il gruppo delle pettegole e poi dice che ha piacere di venire al bar con me.