le figure tristi

ologramma

Utente di lunga data
lo ha scritto prima che lui ha seguito il gruppo. ed è vero.

ha scritto anche che lui è neutrale. e questo mi riservo di dubitarne.

ha scritto anche che qui c'è gente ancora incazzata. e questo è falso. ma non lo può ammettere.
perchè lo sa bene da cosa è nato tutto. ma ammetterlo significa mettersi a confronto coi propri fantasmi e per affrontare i propri fantasmi ci vuole coraggio.
.
qui non se ne parla di là invece di là sono curiosissimi di sapere cosa avviene e qualcuno lo mandano in avanscoperta, io ammetto che sono curioso anche io e quando qui si dorme leggo ma vedo sempre l'astio che è rimasto, comunque peccato perchè ripeto fino all'inverosimile, io non mi sono mai arrabbiato con nessuno e quindi mi spiace tante volte di come sono andate le cose.
ma bando alle parole come dice il proverbio .......la vita continua .......ma sai li casini che ci aspettano?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
.
qui non se ne parla di là invece di là sono curiosissimi di sapere cosa avviene e qualcuno lo mandano in avanscoperta, io ammetto che sono curioso anche io e quando qui si dorme leggo ma vedo sempre l'astio che è rimasto, comunque peccato perchè ripeto fino all'inverosimile, io non mi sono mai arrabbiato con nessuno e quindi mi spiace tante volte di come sono andate le cose.
ma bando alle parole come dice il proverbio .......la vita continua .......ma sai li casini che ci aspettano?
Ma noi alla fine si è detto solo capre
Un Po troppo suscettibili No?
E se fossero stati loro al posto degli utenti di qui in primis farfalla..si sparavano immagino
Boh non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te
E non pensare sempre di trovare che ci passa sopra

perplesso

Administrator
Staff Forum
.
per questo chiedevo se qualcuno si rende conto dello scollamento rispetto alla realtà

Skorpio

Utente di lunga data
...

[MENTION=6619]Ross[/MENTION] siccome qui è stato tagliato, per necessità non mie di cui non devo e non voglio farmi alcun carico, ripeto che io sono disponibile al confronto sia con te sia con chiunque altro.

Ma su concetti

Non su amicizie, simpatie, cazzi acidi caricati nel tempo nel privato o nel reale, gente da coprire, tutelare difendere o massacrare.

Sui CONCETTI.

Come ho sempre fatto ogni giorno che sono stato qui

perplesso

Administrator
Staff Forum
non sono uno psicologo e non m'interessa nemmeno lanciarmi in dissertazioni.

quello che so è che la vita è fatta di cose concrete. se qualcuno fonde il virtuale col reale e ritiene che il virtuale sia il reale o sia più importante del reale, non è affar mio.

ma almeno che lo faccia lontano da qui. perchè ho sopportato troppo a lungo i deliri di persecuzione, le paranoie, le manie di grandezza, gli egocentrismi,la gente che doveva lavare col sangue l'offesa arrecata al proprio prestigio forumistico, tanto da aver perso ogni interesse per il benessere di certi soggetti.

che sono peraltro tutti maggiorenni, vaccinati e responsabili delle proprie scelte. ed il fatto che si risentano per un caproni, dopo che hanno latitato per mesi e poi vengano a dire che amano ancora questo posto, beh fa sorridere.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
non sono uno psicologo e non m'interessa nemmeno lanciarmi in dissertazioni.

quello che so è che la vita è fatta di cose concrete. se qualcuno fonde il virtuale col reale e ritiene che il virtuale sia il reale o sia più importante del reale, non è affar mio.

ma almeno che lo faccia lontano da qui. perchè ho sopportato troppo a lungo i deliri di persecuzione, le paranoie, le manie di grandezza, gli egocentrismi,la gente che doveva lavare col sangue l'offesa arrecata al proprio prestigio forumistico, tanto da aver perso ogni interesse per il benessere di certi soggetti.

che sono peraltro tutti maggiorenni, vaccinati e responsabili delle proprie scelte. ed il fatto che si risentano per un caproni, dopo che hanno latitato per mesi e poi vengano a dire che amano ancora questo posto, beh fa sorridere.
.
neanche volevo un parere da psicologo, volevo solo sapere cosa intendevi con quelle frasi perchè sono stato presente alle discussioni e anche se non ho partecipato ho la mia oppinione e sono rimasto qui e questo e tutto dire.
Non volevo riaprire discussioni perchè ora qui tolto il momento no di farfalla si parla e nella nuova sezione si scherza :p

Ross

Utente Yuppie
@Ross siccome qui è stato tagliato, per necessità non mie di cui non devo e non voglio farmi alcun carico, ripeto che io sono disponibile al confronto sia con te sia con chiunque altro.

Ma su concetti

Non su amicizie, simpatie, cazzi acidi caricati nel tempo nel privato o nel reale, gente da coprire, tutelare difendere o massacrare.

Sui CONCETTI.

Come ho sempre fatto ogni giorno che sono stato qui
Grazie Skorpio.
Credo di aver già parlato a sufficienza.

Aggiungo solo che, come detto con Farfalla pochi minuti fa privatamente, io penso che "il più pulito abbia la rogna".

Quindi lungi da me pensare che sulla costola di tradinet ci siano solo santarellini. Semplicemente, per come sono fatto io...certe cose lasciano il tempo che trovano.

Nei miei confronti è stata fatta qualche carognata delle meno gravi...in ogni caso non serbo rancore.
E' un forum: si ride, si litiga, ci si chiarisce, ci si manda affanculo. Tutto normale.

Voglio bene a questo posto, pure se è un amore non ricambiato.

Perdonami se non risponderò.

Se ogni tanto avrò accesso, è per seguire le vicessitudini di una persona che ho saputo in difficoltà.

Buona prosecuzione!

perplesso

Administrator
Staff Forum
.
neanche volevo un parere da psicologo, volevo solo sapere cosa intendevi con quelle frasi perchè sono stato presente alle discussioni e anche se non ho partecipato ho la mia oppinione e sono rimasto qui e questo e tutto dire.
Non volevo riaprire discussioni perchè ora qui tolto il momento no di farfalla si parla e nella nuova sezione si scherza :p
proprio perchè non c'è più un clima pesante dettato dai personaggi di cui sopra, adesso si può scherzare ed anche parlare seriamente :) a seconda dell'argomento.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Grazie Skorpio.

Aggiungo solo che, come detto con Farfalla pochi minuti fa privatamente, io penso che "il più pulito abbia la rogna".

Quindi lungi da me pensare che sulla costola di tradinet ci siano solo santarellini. Semplicemente, per come sono fatto io...certe cose lasciano il tempo che trovano.

Nei miei confronti è stata fatta qualche carognata delle meno gravi...in ogni caso non serbo rancore.
E' un forum: si ride, si litiga, ci si chiarisce, ci si manda affanculo. Tutto normale.

Se ogni tanto avrò accesso, è per seguire le vicessitudini di una persona che ho saputo in difficoltà.

Buona prosecuzione!
Buona prosecuzione anche a te!

Io comunque sono qui...

E viva la libertà di ciascuno di noi di poter scrivere dove uno desidera, con l'entusiasmo di esserci, e senza rogne di sorta :)

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie Skorpio.

Buona prosecuzione!
Per quanto mi riguarda non leggo di là. Quando ho capito che lo scopo era sparlare livello portineria ho perso ogni interesse per lo spettegolare e le persone che vi partecipano.
In effetti qualche persona mi ha sorpresa, molti no.
So che anche i vicini di casa possono sparlare, ma non mi preoccupo.
Oltretutto ho imparato che il sentimento più diffuso e padre di tutti i sentimenti negativi è l'invidia. E poiché l'invidia ha origine in che la prova e non nell'invidiato io non posso farci niente.
Pensa che un tempo ero invidiata per la bella coppia, dopo invidiata per la mia reazione.
Quindi potrei essere invidiata pure se finissi nella miseria più nera se conservassi buon umore.
Quindi, a mio parere, fesserie nel delirio estivo ne hai dette anche tu.
Ma se si dovesse dialogare solo con chi ci è perfettamente consonante potremmo piazzarci davanti allo specchio.
Perciò sono lieta di sapere che tu stia meglio.

P.S. Però resta una situazione strana se qualcuno ridacchia in portineria con il gruppo delle pettegole e poi dice che ha piacere di venire al bar con me.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Rettifico quanto scritto prima, e mi scuso.

Nulla è stato cancellato come io avevo scritto, non ritrovando in angolo sfogo i post, ma bensi trasferito qui

Fiammetta

Staff Forum
Per quanto mi riguarda non leggo di là. Quando ho capito che lo scopo era sparlare livello portineria ho perso ogni interesse per lo spettegolare e le persone che vi partecipano.
In effetti qualche persona mi ha sorpresa, molti no.
So che anche i vicini di casa possono sparlare, ma non mi preoccupo.
Oltretutto ho imparato che il sentimento più diffuso e padre di tutti i sentimenti negativi è l'invidia. E poiché l'invidia ha origine in che la prova e non nell'invidiato io non posso farci niente.
Pensa che un tempo ero invidiata per la bella coppia, dopo invidiata per la mia reazione.
Quindi potrei essere invidiata pure se finissi nella miseria più nera se conservassi buon umore.
Quindi, a mio parere, fesserie nel delirio estivo ne hai dette anche tu.
Ma se si dovesse dialogare solo con chi ci è perfettamente consonante potremmo piazzarci davanti allo specchio.
Perciò sono lieta di sapere che tu stia meglio.

P.S. Però resta una situazione strana se qualcuno ridacchia in portineria con il gruppo delle pettegole e poi dice che ha piacere di venire al bar con me.
Quototi
Inutile ridacchiare per le gesta del bulletto e poi fare lo gnorri
Nella vita tocca esser corretti, non sempre ci si riesce ma se nemneno ci si prova per me il dialogo si chiude.Punto

Fiammetta

Staff Forum
Rettifico quanto scritto prima, e mi scuso.

Nulla è stato cancellato come io avevo scritto, non ritrovando in angolo sfogo i post, ma bensi trasferito qui
Comincio ad amarti :D

Fiammetta

Staff Forum

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao splendori!

Leggo con vivo interesse che oltre alle corna mi è cresciuto anche un gagliardo pizzetto...e ho iniziato pure a belare!

Un abbraccio a tutti! ;)
Se trombi anche a quel modo....sei a cavallo! :carneval:

edit: ps: spero che camminando nel bosco, tu abbia fatto incontri belli...buona via, che tu sia nel bosco o che tu sia tornato al sentiero già tracciato :)

Ultima modifica: