O
Old Asudem
Guest
dev'esser per forza un ob? no perchè c'è la mia vicina che c'ha un neonato che caga come un leone e intasa sempre la pattuma coi pannoloni... è il mio preliminare preferito!!
dev'esser per forza un ob? no perchè c'è la mia vicina che c'ha un neonato che caga come un leone e intasa sempre la pattuma coi pannoloni... è il mio preliminare preferito!!
Veramente a me sembrate un possibile campione rappresentativo del meglio che c'è in circolazioneno, ero ironico, in realtà volevo usare 7-8 colori diversi...![]()
vabbè, io nn sono un campione statistico ma credo che neanche le donne che sono qui lo siano... se si guardano gli uomini qui dentro a me paiono tutti dei mezzi coglioni (me compreso), ma, battute a parte, nn credo che sia così...
anche il mio è tornato dalla trotterellata nel parco col ricordino in boccano io vomito............ mi ricorda il mio dolce cagnolino quando se l'è mangiato .......
non mi far pensare quanto mi è costato in lassativi ed ecografie ........anche il mio è tornato dalla trotterellata nel parco col ricordino in bocca![]()
![]()
l'ha ingoiato??non mi far pensare quanto mi è costato in lassativi ed ecografie ........
Io a forza di sputare, ho chiesto che mi comprino una copertina per la tastiera.Ho riso talmente forte che si sono affacciati nella mia stanza!!!
Smetti di mangiare liquirizie..quelle appiccicanoIo a forza di sputare, ho chiesto che mi comprino una copertina per la tastiera.
E' appiccicosa come le mani di un bimbo al luna park.
infattiCon il cordoncino degli OB abbiamo raggiunto il MASSIMOmancava solo questo!![]()
ma magari è per la pressioneSmetti di mangiare liquirizie..quelle appiccicano
ma ti fai la barba e contropelo prima?... è il mio preliminare preferito!!
Veramente a me sembrate un possibile campione rappresentativo del meglio che c'è in circolazione...almeno avete dei dubbi ...sai quanto ci sono che fanno le stesse fesserie e sono convinti di essere dei fighi???![]()
Ma lo sapete che una volta per un Ob sono finita dal dottore..si era incastrato.
Vedi, l'utilità di Insonne!!!![]()
eccomi qua?persa, sotto certi aspetti hai ragione, però il discorso vale anche per gli uomini... io nn è tanto che bazzico qui, ma ultimamente ho visto solo storie di uomini 'disperati' per aver tradito... beh, dove sono le donne che erano con loro nei tradimenti? come mai nn ne vedo qui di 'disperate' o 'pensose'?
che poi tra l'altro, e scusate l'OT....ma voi lo fate col ciclo?![]()
![]()
![]()
vi giuro, non ci riesco...mi sforzo ma non ci riesco ad immaginare la scena di un pirla accucciato fra le cosce che coi denti tira un cordoncino ...![]()
Perchè sono più sincere e hanno il senso del ridicolo!!!persa, sotto certi aspetti hai ragione, però il discorso vale anche per gli uomini... io nn è tanto che bazzico qui, ma ultimamente ho visto solo storie di uomini 'disperati' per aver tradito... beh, dove sono le donne che erano con loro nei tradimenti? come mai nn ne vedo qui di 'disperate' o 'pensose'?
emma ti prego..................che poi tra l'altro, e scusate l'OT....ma voi lo fate col ciclo?
se poi pensi che per ora ci sto scrivendo solo io seriamente...infatti![]()
non mi stroiate il tred sulle donne con ste zozzerie!!!
![]()
tiè![]()
infatti![]()
non mi stroiate il tred sulle donne con ste zozzerie!!!
![]()
tiè![]()