La Lupa
Utente di lunga data
Per esempio, sì.quante cose non sapresti? Ad esempio come inserire un O.B. ?
Tu hai mai inserito un ob?
Per esempio, sì.quante cose non sapresti? Ad esempio come inserire un O.B. ?
Le donne si fanno fregare dall'istinto materno e sono comprensive con te...quante cose non sapresti? Ad esempio come inserire un O.B. ?
Core di mamma non inganna!Le donne si fanno fregare dall'istinto materno e sono comprensive con te...![]()
![]()
Guarda Persichè... m'hai levato i tasti dai diti...Le donne si fanno fregare dall'istinto materno e sono comprensive con te...![]()
![]()
hai questa opinione su tutte le donne perchè nn conosci la mia "collega".....A abbracciala da parte nostra.![]()
(scherzo, maialino puzzolente)![]()
![]()
![]()
((non dicevo a te, Iris eh..))
Belle le donne. Belle belle belle. Anche quelle brutte.
Belle che capiscono tutto, anche le più sceme.
Belle che sono sempre pronte. (????) A tutto. A qualunque cosa. E muoiono con eleganza. E invecchiano profumando.
Belle che mi piacciono da matti.
Che c'hanno dentro proprio il mondo intero. (il mappa-mondo!)
Non ci provo nemmeno a fare un paragone con gli uomini. Non ci sono i termini.
Io ringrazio tanto tanto di essere donna. Maddonna quante cose non saprei mai, se fossi uomo!
Per esempio, sì.
Tu hai mai inserito un ob?![]()
Le donne si fanno fregare dall'istinto materno e sono comprensive con te...![]()
![]()
leggo decisamente una simpatia, un 'ironia e autoironia molto più al femminile che al maschile.
Le donne hanno una capacità di mettersi in discussione, di esaminarsi e modificare le proprie opinioni che gli uomini veramente si sognano.
oh madonnina santa cornino!! inizi anche tu coi colori??rosso: lo credo anche io, anche se credo di essere abbastanza ironico e autoironico... anzi, forse credo di essere anche un po' donna...![]()
![]()
verde: su questo concordo meno, conosco tante donne che nn sono così 'flessibili' (in senso buono) e ne conosco altrettante che cambiano per interesse...
Che scema!hai questa opinione su tutte le donne perchè nn conosci la mia "collega".....
Che scema!![]()
Ma che schifo!no, però ogni tanto ho stappato, tirando il cordino coi denti, in maniera lentissima.
Veramente va fatto con un colpo secco.no, però ogni tanto ho stappato, tirando il cordino coi denti, in maniera lentissima.
E' questo il mio punto di forza!!!!
rosso: lo credo anche io, anche se credo di essere abbastanza ironico e autoironico... anzi, forse credo di essere anche un po' donna...![]()
![]()
verde: su questo concordo meno, conosco tante donne che nn sono così 'flessibili' (in senso buono) e ne conosco altrettante che cambiano per interesse...
oh madonnina santa cornino!! inizi anche tu coi colori??![]()
![]()
io generalizzo...ti farò una confessione: ci sono anche tante stronze..
Ho riso talmente forte che si sono affacciati nella mia stanza!!!AVVISO ALL'UTENZA (MA SOPRATUTTO LA LUPA)![]()
VI PREGO DI STENDERE UN VELO DI FLANELLA PESANTE SULL'IMMAGINE DI INSONNE CHE ESTRAE COI DENTI UN OB![]()
![]()
![]()
Se sapessi qual è il mio...... è il mio preliminare preferito!!
no, ero ironico, in realtà volevo usare 7-8 colori diversi...oh madonnina santa cornino!! inizi anche tu coi colori??![]()
![]()
vabbè, io nn sono un campione statistico ma credo che neanche le donne che sono qui lo siano... se si guardano gli uomini qui dentro a me paiono tutti dei mezzi coglioni (me compreso), ma, battute a parte, nn credo che sia così...io generalizzo...ti farò una confessione: ci sono anche tante stronze..
Eccallà..non ho fatto in tempoMa che schifo!![]()
Ma va a lavorare, và... fanfalucco!![]()
no io vomito............ mi ricorda il mio dolce cagnolino quando se l'è mangiato .......AVVISO ALL'UTENZA (MA SOPRATUTTO LA LUPA)![]()
VI PREGO DI STENDERE UN VELO DI FLANELLA PESANTE SULL'IMMAGINE DI INSONNE CHE ESTRAE COI DENTI UN OB![]()
![]()
![]()