le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old mirtilla

Guest
A abbracciala da parte nostra.

(scherzo, maialino puzzolente)

((non dicevo a te, Iris eh..))

Belle le donne. Belle belle belle. Anche quelle brutte.
Belle che capiscono tutto, anche le più sceme.
Belle che sono sempre pronte. (????) A tutto. A qualunque cosa. E muoiono con eleganza. E invecchiano profumando.
Belle che mi piacciono da matti.
Che c'hanno dentro proprio il mondo intero. (il mappa-mondo!)

Non ci provo nemmeno a fare un paragone con gli uomini. Non ci sono i termini.

Io ringrazio tanto tanto di essere donna. Maddonna quante cose non saprei mai, se fossi uomo!
hai questa opinione su tutte le donne perchè nn conosci la mia "collega".....

O

Old cornofrancese

Guest
leggo decisamente una simpatia, un 'ironia e autoironia molto più al femminile che al maschile.
Le donne hanno una capacità di mettersi in discussione, di esaminarsi e modificare le proprie opinioni che gli uomini veramente si sognano.

rosso: lo credo anche io, anche se credo di essere abbastanza ironico e autoironico... anzi, forse credo di essere anche un po' donna...

verde: su questo concordo meno, conosco tante donne che nn sono così 'flessibili' (in senso buono) e ne conosco altrettante che cambiano per interesse...

O

Old Asudem

Guest
rosso: lo credo anche io, anche se credo di essere abbastanza ironico e autoironico... anzi, forse credo di essere anche un po' donna...

verde: su questo concordo meno, conosco tante donne che nn sono così 'flessibili' (in senso buono) e ne conosco altrettante che cambiano per interesse...
oh madonnina santa cornino!! inizi anche tu coi colori??

io generalizzo...ti farò una confessione: ci sono anche tante stronze..

O

Old Asudem

Guest
AVVISO ALL'UTENZA (MA SOPRATUTTO LA LUPA
)
VI PREGO DI STENDERE UN VELO DI FLANELLA PESANTE SULL'IMMAGINE DI INSONNE CHE ESTRAE COI DENTI UN OB

Mari'

Utente di lunga data

... ORAMAI E' UN VIRUZZZZZZZZZ

O

Old cornofrancese

Guest
no, ero ironico, in realtà volevo usare 7-8 colori diversi...

vabbè, io nn sono un campione statistico ma credo che neanche le donne che sono qui lo siano... se si guardano gli uomini qui dentro a me paiono tutti dei mezzi coglioni (me compreso), ma, battute a parte, nn credo che sia così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.