Le donne hanno vinto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
mmmmmm...quindi l'autore del post sta indirettamente sostenendo che gli uomini, soffrendo di un inconfessato complesso di inferiorità, si sono sfogati menando le mani fino a che altri uomini non gli ha detto che non è da uomini menare le mani su un essere debole, ma intelligente e scaltro, come una donna?

Quindi, in conclusione, noi donne non possiamo ancora giocare a carte???? :eek::eek::eek::oops:
no

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
nooooo!!! :cry::cry::cry:

e io, che dopo millenni di sudditanza e finalmente consapevole della mia intelligenza e scaltrezza, avevo appena chiesto (umilmente s'intende, e per favore e grazie) mi si insegnasse :cry:

Però però...se Lui ha detto sì...magari posso lo stesso :cool:

danny

Utente di lunga data
Direi che si può concludere degnamente questo post con un grande brano musicale, che un espositore sabato ha mandato in loop tutto il giorno alla fiera di Novegro. E quando dico tutto il giorno intendo proprio tutto il giorno.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Direi che si può concludere degnamente questo post con un grande brano musicale, che un espositore sabato ha mandato in loop tutto il giorno alla fiera di Novegro. E quando dico tutto il giorno intendo proprio tutto il giorno.
ora et semper
Amen.

mi permetto di suggerire anche...

danny

Utente di lunga data
Incontro al vertice.
Per i sabato sera alcolici tra il bergamasco e il bresciano ho già la Playlist per l'auto.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
nooooo!!! :cry::cry::cry:

e io, che dopo millenni di sudditanza e finalmente consapevole della mia intelligenza e scaltrezza, avevo appena chiesto (umilmente s'intende, e per favore e grazie) mi si insegnasse :cry:

Però però...se Lui ha detto sì...magari posso lo stesso :cool:
Ciao Ipazia, sempre in forma?
Il culo è sempre tonico o degrada per via degli anni?
Ma, soprattutto, a questo gioco vince chi prende o vince chi da? 😎

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Un caxxo mi sa....
A volte basta cambiare il tipo di articolo... suggerisco un bel determinativo e... oplà... indicato il trofeo spettante alle vincitrici 😎
Conosco anche molti uomini che gradirebbero vincere lo stesso trofeo 😎

patroclo

Utente di lunga data
mmmmmm...quindi l'autore del post sta indirettamente sostenendo che gli uomini, soffrendo di un inconfessato complesso di inferiorità, si sono sfogati menando le mani fino a che altri uomini non gli ha detto che non è da uomini menare le mani su un essere debole, ma intelligente e scaltro, come una donna?

Quindi, in conclusione, noi donne non possiamo ancora giocare a carte???? :eek::eek::eek::oops:
Basta che giochiate tra di voi ...🤷🏼‍♂️

tommy61

Utente di lunga data
Non direi le donne nel mondo islamico sono peggio degli animali nel mondo del lavoro vengono sono sempre andicappati la religione cattolica è estremamente maschilista la donna si è emancipata giustamente dico nell'ultimo trantennio il delitto d'onore presente negli anni sessanta, giustificato mentre le case chiuse erano consentite.

Ulisse

Utente di lunga data
Non direi le donne nel mondo islamico sono peggio degli animali nel mondo del lavoro vengono sono sempre andicappati la religione cattolica è estremamente maschilista la donna si è emancipata giustamente dico nell'ultimo trantennio il delitto d'onore presente negli anni sessanta, giustificato mentre le case chiuse erano consentite.
sono andato in apnea per leggerti. :)