Per forza! Ma dicono che gli opposti si attraggono...E poi.... più si è diversi e più bisogna avere pazienza... giusto?
Con quel visino?![]()
Affatto!Mica vorrai che mi metta quello di Greggio vero?!
![]()
Leone.Per forza! Ma dicono che gli opposti si attraggono...
Di che segno sei Giusy?
![]()
Leone.
Leone.
Si ma non e' possibile nella realta'... questo 50 e 50 alla fine diventa tu vai per la tua strada io per la mia perche' mi son rotta le balle
Anna per me non è questione di sincronia, è pensarla allo stesso modo, è guardare il mondo con gli stessi occhi. Senza questo secondo me non dura...questa è da nobel...![]()
![]()
![]()
e infatti il dire che si pensa in due è una cazzata, almeno a casa mia..
perchè non c'è mai sincronia in niente... nemmeno per la spazzatura... figurati per le cose importanti...
come si fa a pensare in sincro?
il titolo di studio conta poco ma gli interessi, la curiosità, la voglia di conoscere e allargare la mente contano eccome. E se discordano totalmente possono dividere senza dubbio.
studiare in sè non è altro che la possibilità di approfondire,scoprire e conoscere e conta molto.
se stai con un'ameba con l'encefalo piatto e limitato le strade si dividono per forza di cose.
perchè? la cloche parla solo inglese?Conosco gente con attestati che culturamente è una lagna...
un pilota che non conosce l'inglese è una rarità..preoccupante![]()
![]()
Guarda che si vede ai raggi UV, non li sprigiona!!!Un giorno, una collega mi chiese quale metodo potevo consigliarle per abbronzarsi il volto rapidamente, perchè aveva poco tempo.
Capisci cosa le ho consigliato...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Air
No ma in genere fanno l'annuncio anche in Inglese... capitan tal dei Tali... bla bla bla...perchè? la cloche parla solo inglese?![]()
![]()
![]()
dici che sennò non capisce con chi va in giro?No ma in genere fanno l'annuncio anche in Inglese... capitan tal dei Tali... bla bla bla...
Bhe' se un giorno dovessi beccare capitano Airforever chiderei di scendere che me sento male....dici che sennò non capisce con chi va in giro?![]()
vai tranquilla che se è alitalia non ti potrà accadere facilmente...Bhe' se un giorno dovessi beccare capitano Airforever chiderei di scendere che me sento male....
intolleranza.Comunque riflettendoci in un certo senso si cercano sempre persone con una certa' affinita'... eppure nella maggior parte dei casi va in vacca comunque... ma cosa sara'?
Alla specie umana?intolleranza.
anche alla camomillaAlla specie umana?![]()
![]()