Le cose non dette

Nono

Utente di lunga data
L’ultimo film di Gabriele Muccino dovrebbe essere in tema con il forum.
Ma credo che nessuno potrebbe riconoscersi nei protagonisti.
Accorsi interpreta lo stesso pirla di L’ultimo bacio, invecchiato.
È curioso che gli attori siano gli stessi, mentre le attrici cambiano. Forse perché devono essere sempre giovani e splendide.
L’amante è una perfetta facocera.
A me sta mettendo ansia sto film

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
visto ieri sera mi è piaciuto molto.
ma io ho un debole per accorsi purtroppo
mi ricorda troppo il mio ex
non ci posso fare nulla

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sì, anche a me. Poi i protagonisti stanno più o meno nella loro comfort zone, cambia poco in questo rispetto agli altri film. Comunque meno ansiogeno di altri.
si, sono più o meno i personaggi di Muccino, di nuovo c'è il filo noir.
Devo dire che il personaggio che mi ha preso meno è Miriam Leone, non la vedevo molto centrata.
La Crescentini mi è piaciuta molto di più perché ha rappresentato bene il tipo di donna che nel momento che diventa madre riversa tutto se stessa nel figlio volendo tenere tutto sotto controllo.
Anche Santamaria mi è piaciuto di più di Accorsi, forse è il personaggio che ha attirato di più la mia attenzione...Accorsi forse si poteva gestire diversamente, il suo personaggio ormai è trito e ritrito, si potevano indovinare le battute già prima che le dicesse.

Andromeda4

Utente di lunga data
si, sono più o meno i personaggi di Muccino, di nuovo c'è il filo noir.
Devo dire che il personaggio che mi ha preso meno è Miriam Leone, non la vedevo molto centrata.
La Crescentini mi è piaciuta molto di più perché ha rappresentato bene il tipo di donna che nel momento che diventa madre riversa tutto se stessa nel figlio volendo tenere tutto sotto controllo.
Anche Santamaria mi è piaciuto di più di Accorsi, forse è il personaggio che ha attirato di più la mia attenzione...Accorsi forse si poteva gestire diversamente, il suo personaggio ormai è trito e ritrito, si potevano indovinare le battute già prima che le dicesse.
La Leone è brava, lei poi mi piace a prescindere, fin da quando vinse Miss Italia. Quando è stata eliminata prima del ripescaggio volevo fare una querela all'organizzazione. :ROFLMAO: La Crescentini mi è simpatica come persona, la trovo brava e intensa, ma le danno sempre parti da pazza. Ogni tanto qualcosa di diverso non guasterebbe. Accorsi, per carità. Lo odio. Quanto a Santamaria, boh. Si vede che vorrebbe far evolvere i suoi personaggi, ma resta sempre ingabbiato.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
La Leone è brava, lei poi mi piace a prescindere, fin da quando vinse Miss Italia. Quando è stata eliminata prima del ripescaggio volevo fare una querela all'organizzazione. :ROFLMAO: La Crescentini mi è simpatica come persona, la trovo brava e intensa, ma le danno sempre parti da pazza. Ogni tanto qualcosa di diverso non guasterebbe. Accorsi, per carità. Lo odio. Quanto a Santamaria, boh. Si vede che vorrebbe far evolvere i suoi personaggi, ma resta sempre ingabbiato.
Adoro da sempre la Leone, trovo la sua bellezza folgorante, è in questo film che non la vedo bene, la coppia con Accorsi proprio non mi piace.