giorni fa ho mandato 1 sms al ragazzo di lei x riavre una maglietta
è la maglietta del piccolo principe....bè ragazzi mi richiama LUI io pensavo ahi ahi magari mi sbrocca...e invece di nuovo NIENTE
mi dice che spera che un giorno IO E LEI diventermo amici
che sta con LEI per il senso di PADRE...io gli ho detto ma cavolo LEI ha 36a nni....poi gli ho detto SAI se volete 1 figlio forse LEI si deve dare 1 regolata magari "crescere"lui mi hadetto che a tutti si da una seconda possibiolità e allora poi ho ggiunto che mi deve ringraziare che se lo ha scoperto è grazie alle mie continue pressioni...lui si è fatto 1 bella risata....e poi niente...gli ho detto che lei mi aveva molto deluso e che alla fine è andata BENE x TUTTI
gli ho detto che tutti mi chiedevano ma se si lascia vuoi 1 donna così? e poi gli ho detto che è andata bene anche x loro 2 che lei è rimasta in quella casa e lui mi ha detto che IN AFFITTO lei nn sarebbe MAI potuta andare da sola.....e poi infine mi ha dteto che LUI VIVE giorno x giorno...cavolo ma sei vivi giorno x giorno....nn stai con 1 così...poi mi ha detto che nella vita nn si sa mai che magari sarà LUI ad innamorrarsi di un altra...ma ci credo poco... alla fine ci siamo salutati come sempre come 2 grandi AMICI io con lei nn mi ci parlo nè la ricerco ma nn so se lUI è il più grande bluff o è davvero un poveraccio che addirittra mi fa pena....ma se fanno 1 figlio come CAVOLO FARANNO?????
scusate ma io in questa storia mi ci sono roduto il fegato e lui candidamente andava ad 1cena di lavoro....bè ragazzi direi che è grottesco
gli scopo la ragazzi x 2 anni e mezzo lui nn se la scopa....e tutti vissero felici e contenti