le conclusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
no già prima....mi diceva che LUI si è venduto bene sai frasi solite SE SAPEVO che uomo era...quando noi ci frequntavamo ed io pazientemnete ascoltavo lei lamentarsi di lui, poi però diciamo che dalla parte del picchiatore per liberarsi di me lui è "cresciuto"a detta di lei e nn la picchia più...l ultima volta mi disse pasqua passata....che dirti?
Alesera, ricorda che tu hai avuto, hai e avrai sempre e solo una visione parziale, quella di lei...che non è che tu poissa proprio considerare sincera fino in fondo eh!

Quanto ad andare a far denunce per conto terzi...lascia perdere le stronzate sentite, non hai alcun titolo per farlo e rischi di trovarti grane serie...per nulla!

Lasciali alla loro vita, tu non c'entri più nulla, volta pagina e vedila come esperienza di vita e come...quel che non ammazza, fortifica!

O

Old alesera

Guest
penso

penso che LEI nn abbai la forza...nn l abbia avuta....cercava dolcezza e attenzioni e pur non avendo figli pur avendo 1 lavoro suo....nn l ha mollato e lui idem pur venendo a conoscenza di tutto....nn l ha mollata anzi....quindi che dirvi...alla fine LIETO FINE ed io sono stato diciamo quello che almeno li ha fatti riappacificare...almeno penso...dato che lei sempre in quella casa del cavolo sta.....con mutuo intatto!

Old Cat

Utente di lunga data
bè scusa se te lo dico ma IO SONO STATO l amante....che faccio vado dai carabinieri?.....se lei sta con lui sarà stato che LE va bene così come LUI che ha scoperto che x quasi 3 anni LEI l ha tradito e appurato che LUI nn ha vauto rapporti con LEI....se lui ci resta...ce dirti che LE VA BENE COSI?
quando gli ho chiesto..."MA DOPO TUTTO restate insieme?"
lui mi ha detto SI è la mia famiglia....
che dirti?

non importa nulla che tu sei o eri l'amante.

tu in quanto persona che hai ricevuto informazioni di violenze famigliari ed in particolare nei riguardi di una donna hai il dovere morale e giuridico di informare gli organi preposti affinchè intervengano.

sarà lei o lui poi dare spiegazioni in merito ma tu intanto hai compiuto un tuo dovere di cittadino.

ps. si può andare a fare informativa anche in via anonima, non subirai cioè possibili ritorsioni.

O

Old alesera

Guest
certo

certo certo Fedi non farei mai una cosa del genere già aver parlato con LUI mi ha tolto il sonno per parecchi giorni...si si penso che va bene così solo penso almeno che essere comunque preoccupati per lei sia indice che PER ME non è MAI stato solo SESSO....e spero questo lei lo sappia bene per tutta la vita.....le ho mandato 1 paio di email molto dolci dicendole che io l avrei sposata e avrei fatto tutto il possibile....se lei si fosse "accontentata"...diciamo così.....penso che questo mi porti nel giusto....almeno per me non è stato come un amante che si trastulla io l ho davvero amata ragazzi!!!

O

Old alesera

Guest
x tristano

non non posso farlo!ma che dici? LEI ha 36 anni se nn lo sa lei con chi vuole stare io che faccio mi rimetto in mezzo?? ma dai ragazzi siamo seri!

Fedifrago

Utente di lunga data
non non posso farlo!ma che dici? LEI ha 36 anni se nn lo sa lei con chi vuole stare io che faccio mi rimetto in mezzo?? ma dai ragazzi siamo seri!
Ahahahah...non chiedere a chi è quadratA di diventar tondA!

E fai solo bene! Sai benissimo che potresti prenderti una querela oltre a dover dichiarare a che titolo lo sei venuto a sapere e una volta detto che credibilità avresti?

A cosa ti è servito, in realtà inviarle quelle mail, zerbinandoti se non a rafforzrae la tua immagine nei tuoi stessi confronti?

Ora però...davvero...distaccatene, lasciali andare e...volgi il tuo sguardo e i tuoi pensieri...altrove!

O

Old alesera

Guest
tendere la mano

non lo so perchè l ho fatto penso solo che sia stato un bel gesto nobile poi se nn verrà compreso amen....nn mi sono zerbinato..sono fatto così non amo la guerra e penso che nessuno è 1 merda al 100 per cento!

Old Giusy

Utente di lunga data
certo certo Fedi non farei mai una cosa del genere già aver parlato con LUI mi ha tolto il sonno per parecchi giorni...si si penso che va bene così solo penso almeno che essere comunque preoccupati per lei sia indice che PER ME non è MAI stato solo SESSO....e spero questo lei lo sappia bene per tutta la vita.....le ho mandato 1 paio di email molto dolci dicendole che io l avrei sposata e avrei fatto tutto il possibile....se lei si fosse "accontentata"...diciamo così.....penso che questo mi porti nel giusto....almeno per me non è stato come un amante che si trastulla io l ho davvero amata ragazzi!!!
Non sempre c'è amore laddove noi vogliamo vederlo a tutti i costi, spesso è un sentimento che è solo dentro di noi, non nella controparte....

O

Old alesera

Guest
è vero

si ma solo dando amore si sta bene con se stessi e con gli altri
e poi penso che lei si sentirà già 1 merda da sola in questo momento
magari così penserà che non è stato tutto 1 skifo!

O

Old alesera

Guest
il mio miglior amico

giorni fa ho mandato 1 sms al ragazzo di lei x riavre una maglietta
è la maglietta del piccolo principe....bè ragazzi mi richiama LUI io pensavo ahi ahi magari mi sbrocca...e invece di nuovo NIENTE
mi dice che spera che un giorno IO E LEI diventermo amici
che sta con LEI per il senso di PADRE...io gli ho detto ma cavolo LEI ha 36a nni....poi gli ho detto SAI se volete 1 figlio forse LEI si deve dare 1 regolata magari "crescere"lui mi hadetto che a tutti si da una seconda possibiolità e allora poi ho ggiunto che mi deve ringraziare che se lo ha scoperto è grazie alle mie continue pressioni...lui si è fatto 1 bella risata....e poi niente...gli ho detto che lei mi aveva molto deluso e che alla fine è andata BENE x TUTTI
gli ho detto che tutti mi chiedevano ma se si lascia vuoi 1 donna così? e poi gli ho detto che è andata bene anche x loro 2 che lei è rimasta in quella casa e lui mi ha detto che IN AFFITTO lei nn sarebbe MAI potuta andare da sola.....e poi infine mi ha dteto che LUI VIVE giorno x giorno...cavolo ma sei vivi giorno x giorno....nn stai con 1 così...poi mi ha detto che nella vita nn si sa mai che magari sarà LUI ad innamorrarsi di un altra...ma ci credo poco... alla fine ci siamo salutati come sempre come 2 grandi AMICI io con lei nn mi ci parlo nè la ricerco ma nn so se lUI è il più grande bluff o è davvero un poveraccio che addirittra mi fa pena....ma se fanno 1 figlio come CAVOLO FARANNO?????
scusate ma io in questa storia mi ci sono roduto il fegato e lui candidamente andava ad 1cena di lavoro....bè ragazzi direi che è grottesco
gli scopo la ragazzi x 2 anni e mezzo lui nn se la scopa....e tutti vissero felici e contenti

Fedifrago

Utente di lunga data
giorni fa ho mandato 1 sms al ragazzo di lei x riavre una maglietta
è la maglietta del piccolo principe....bè ragazzi mi richiama LUI io pensavo ahi ahi magari mi sbrocca...e invece di nuovo NIENTE
mi dice che spera che un giorno IO E LEI diventermo amici
che sta con LEI per il senso di PADRE...io gli ho detto ma cavolo LEI ha 36a nni....poi gli ho detto SAI se volete 1 figlio forse LEI si deve dare 1 regolata magari "crescere"lui mi hadetto che a tutti si da una seconda possibiolità e allora poi ho ggiunto che mi deve ringraziare che se lo ha scoperto è grazie alle mie continue pressioni...lui si è fatto 1 bella risata....e poi niente...gli ho detto che lei mi aveva molto deluso e che alla fine è andata BENE x TUTTI
gli ho detto che tutti mi chiedevano ma se si lascia vuoi 1 donna così? e poi gli ho detto che è andata bene anche x loro 2 che lei è rimasta in quella casa e lui mi ha detto che IN AFFITTO lei nn sarebbe MAI potuta andare da sola.....e poi infine mi ha dteto che LUI VIVE giorno x giorno...cavolo ma sei vivi giorno x giorno....nn stai con 1 così...poi mi ha detto che nella vita nn si sa mai che magari sarà LUI ad innamorrarsi di un altra...ma ci credo poco... alla fine ci siamo salutati come sempre come 2 grandi AMICI io con lei nn mi ci parlo nè la ricerco ma nn so se lUI è il più grande bluff o è davvero un poveraccio che addirittra mi fa pena....ma se fanno 1 figlio come CAVOLO FARANNO?????
scusate ma io in questa storia mi ci sono roduto il fegato e lui candidamente andava ad 1cena di lavoro....bè ragazzi direi che è grottesco
gli scopo la ragazzi x 2 anni e mezzo lui nn se la scopa....e tutti vissero felici e contenti
Cazzo alesera, ma schiodati da LORO!

Non è facile, lo so, ma chi rischia di trascoinar questa zavorra SEO SOLO TU!

Solo TU che continui a farti queste domande..a LORO va bene così! LORO ti han già rimosso, è inutile che continui a chiederti come può soprattutto lei...anche solo questo ti da la dimensione di quello che eri veramente per lei...un divertissement, niente di più...e non pensare a ciò che ti diceva...pensa solo a come HA AGITO e AGISCE!

Lascia che si fottano da soli la loro vita...non ti riguarda più!

Lo vuoi capire o no? O vuoi divenire anche il loro zimbello, spunto per qualche altra risata fra di loro? FREGATENE!

Verena67

Utente di lunga data
Alesera

penso che LEI nn abbai la forza...nn l abbia avuta....cercava dolcezza e attenzioni e pur non avendo figli pur avendo 1 lavoro suo....nn l ha mollato e lui idem pur venendo a conoscenza di tutto....nn l ha mollata anzi....quindi che dirvi...alla fine LIETO FINE ed io sono stato diciamo quello che almeno li ha fatti riappacificare...almeno penso...dato che lei sempre in quella casa del cavolo sta.....con mutuo intatto!

e non lo SAI ancora (e si che sei grandicello) che gli amanti vengono sempre usati per RAFFORZARE i matrimoni??!

Bacio!

Nobody

Utente di lunga data
e non lo SAI ancora (e si che sei grandicello) che gli amanti vengono sempre usati per RAFFORZARE i matrimoni??!

Bacio!
Addirittura sempre...dai, Vere. Non essere troppo cinica ora.

A volte, magari spesso...ma non sempre.

O

Old alesera

Guest
si

si si ragazzi è che io ho un altro modo di concepire i rapporti tutto qui non potrei fare il parassita.......contenti loro contenti tu
mai più mi ci infilerò in queste situazioni!
mi serva da lezione!
ciao

O

Old alnair

Guest
già, esattamente.
Ripeto il mio mantra: non si esce da un matrimonio per AMORE di una terza persona. Si USA la TERZA persona per USCIRE dal matrimonio!

Bacio!
Su questo sono perfettamente in accordo.
Sono convinta che succeda perchè quando il coniuge che dichiara i propri disagi non viene ascoltato e, a lungo andare, si crea un suo spazio dove trova quello che desidera....molto spesso un amante.
Solo la presenza di un terzo incomodo fa svegliare il coniuge sordo e cieco ed anche se continuano ad esistere bei ricordi e forte affetto a volte è troppo tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.