Mari'
Utente di lunga data
... e qui siamo pienamente d'accordo.lui ha solo bisogno che gli passi la sbronza...
sono gli altri due che secondo me hanno seriamente bisogno di un supporto psichiatrico...
... e qui siamo pienamente d'accordo.lui ha solo bisogno che gli passi la sbronza...
sono gli altri due che secondo me hanno seriamente bisogno di un supporto psichiatrico...
Aspetta a dirloOrmai per me è un MUST...come il BLOG di GRILLO al mattino, come INTERNAZIONALE il venerdì sera con Pallina a fianco nel letto...![]()
vi voglio bene.......
... guarda che i "coglioni" marciano sempre in coppiavi voglio un pò bene....![]()
![]()
![]()
![]()
leggevo prima di quella ragazza che ha rimorchiato on line quello a 30 anni con 3 lauree.....io sto prendendo ora a novembre la terza....cacchio mi sa che passerò per coglione anche io.....![]()
![]()
![]()
![]()
PAT PAT PAT consolati, non sei il solocacchio sono 1 monopalla e non lo sapevo!!![]()
![]()
![]()
ragazzi solo 1 riga per dirvi che sto molto meglio anche perchè ho avuto diciamo la prova del fuoco...l ho incrociata in ascensore....aveva 2 occhiaie ma sono sicuro non per rimorsima sicuramente per notti brave detto questo lei ha abbassato lo sguardo quando ha sentito la mia voce....io l ho vista e poi me ne sono andato....sto bene....ma spero comunque di incrociarla il meno possibile...poi il tempo farà il resto!![]()
![]()