le conclusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti sono molto deluso da me stesso + che altro...nel senso che testardo come sono l ho presa come il cuore che vince sui soldi e cazzate simili perdendo autostima e controllo....sai la cosa + brutta è quando dai tanto e poi capisci che NON BASTA MAI.....sarà che ho il complesso della casa

ma mi sentivo INDIETRO rispetto a lui, a lui bastava tornare a casa e ritrovarla lì, poi mi diceva che lui si rimetteva al pc anche la sera e lei davanti alla tv...non aveva tutti questi dubbi lui...sapeva di essere forte così come se sapeva che lei da quella casa non sarebbe mai andata via e quindi ciò mi COSTRINGEVA da dare sempre di + fino a quando sono scoppiato...cavolo penso di avere qualche problema di autostima....
Mi convinci sempre di più che hai problemi di insicurezza della tua virilità e per te era importante competere con lui.
Davvero rifletti sulle tue prime relazioni affettive e su come e se tuo padre ti abbia stmato e tua madre amato.

O

Old alesera

Guest
.....

bè mio padre è morto quando avevo 20 anni....e ciò mi ha destbilizzato....inoltre spesso abbiamo avuto problemi economici e nn ho mai avuto 1 casa di proprietà...loro ce ne hanno 2 1 al mare e 1 a roma...poi + che altro lui mi sembrava e mi sembra così distante da me....anche xke lui ha accetato di non avere rapporti con lei x + di 2 anni.....come è possibile continuare a stare insieme? cosa ne pensate del loro rapporto e come li vedrete in futuro? sposati e con prole?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bè mio padre è morto quando avevo 20 anni....e ciò mi ha destbilizzato....inoltre spesso abbiamo avuto problemi economici e nn ho mai avuto 1 casa di proprietà...loro ce ne hanno 2 1 al mare e 1 a roma...poi + che altro lui mi sembrava e mi sembra così distante da me....anche xke lui ha accetato di non avere rapporti con lei x + di 2 anni.....come è possibile continuare a stare insieme? cosa ne pensate del loro rapporto e come li vedrete in futuro? sposati e con prole?
Com'era il tuo rapporto con tuo padre?
Smettila di pensare a loro: stanno bene così, durerà o non durerà non ti riguarda, non ti cambierà nulla.
Pensa al tuo passato per costruirti un futuro.
Strano che tu dica quanti anni avevi quando tuo padre è morto e non quanto tempo è passato.

O

Old alesera

Guest
nn credo

ho 30 anni ma non credo che sia questo...anzi mio padre era 1 persona buonissima, poi si è ammalato quando io avevo 11 anni un ictus e poi dopo altre malattie fino alla morte, mia madre si è sempre fatta 1 culo così forse non sono cresciuto io o forse ho solo tanta rabbia di come fino adesso mi è andata la mia prima storia seria e riderete l ho avuta con 1 brava ragazza solo che "GIUSTAMENTE" la famiglia sua mi odiava il fratello era ipergeloso le strappava i miei regali dovevamo vederci di nascosto telefonate di nascosto...mi saranno venuti dei complessi che io valgo poco?bò!eppure mi sto prendendo la III laurea lavoro da quando ho 20 anni ho un contratto a tempo ind. se vale qualcosa...parlo 3 lingue e viaggio abbastanza, non credo neanche di essere brutto....non so che dirvi...mi devo preoccupare?

O

Old alesera

Guest
forse

forse ho accumulato tante esperienze che mi hanno sempre messo a dura prova.,..come se dovessi dimostrare di essere migliore sempre sempre all altezza, all'altezza della famiglia del sud che nn fa uscire la figlia all'altezza di un mutuo a roma, all'altezza di poter badare a tutto.....pensate che quando stavo con la ragazza di 36 anni facevo e faccio 2 lavori + l università per guadgnare abbastanza e così facendo volevo farle vedere che nn ero solo pizza e mandolino.....bò!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rileggiti come se fossero parole di un estraneo...
Se non vedi nulla ...hai bisogno di una psicoterapia.

O

Old alesera

Guest
.....

bè spero proprio di no...non si dice che se 1 persona riesce a CAPIRE cosa è successo e legge le proprie esperienze sta già avanti di un pezzo?
no nn ci andrò mai in terapia....cavolo sto messo così male?
secondo me sei un pò troppo severa....so che passerà magari basterebbe sentirmi dire da 1 amico che io sono quello che sono e che le persone devono bastare x quello che sono non x quello che hanno.....
mi sa che vi sto diventando antipatico....

O

Old alesera

Guest
le esperienze

penso che i problemi ce li abbiano gli altri e che io li abbia solo presi coe 1 spugna....se i genitori di quella ragazza erano ipergelosi ho dovuto IO accumulare stress e frustrazioni in 1 rapporto NON libero di uscire quando si voleva...se mi sono innamorato di 1 bugiarda che mi diceva che le mancavo e mi amava e poi la sera dormiva con 1 altro...e che allo stesso tempo il suo uomo ha acettato x 2 anni e mezzo di nn avere rapporti forse lo strano non sono io? ma nn siamo di ferro poi alla fine non sai come interpretare la realtà!!!noi siamo il frutto delle nostre esperienze passate

Old Giusy

Utente di lunga data
Devi prendere consapevolezza di tutto ciò, devi prendere consapevolezza di te stesso....

Verena67

Utente di lunga data
ho 30 anni ma non credo che sia questo...anzi mio padre era 1 persona buonissima, poi si è ammalato quando io avevo 11 anni un ictus e poi dopo altre malattie fino alla morte, mia madre si è sempre fatta 1 culo così forse non sono cresciuto io o forse ho solo tanta rabbia di come fino adesso mi è andata la mia prima storia seria e riderete l ho avuta con 1 brava ragazza solo che "GIUSTAMENTE" la famiglia sua mi odiava il fratello era ipergeloso le strappava i miei regali dovevamo vederci di nascosto telefonate di nascosto...mi saranno venuti dei complessi che io valgo poco?bò!eppure mi sto prendendo la III laurea lavoro da quando ho 20 anni ho un contratto a tempo ind. se vale qualcosa...parlo 3 lingue e viaggio abbastanza, non credo neanche di essere brutto....non so che dirvi...mi devo preoccupare?
Si, perché grondi mancanza di autostima

Devi far qualcosa, suoni come Insonne, e molti altri ragazzi qui del forum.

Siete bravi, brillanti, in gamba, ma vi portate una insucurezza devastante dietro, come una mancanza di un supporto affettivo negli anni che contavano...

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si e quindi che devo pensare???che sono 1 merda???
Noooooo ...ma il fatto che tu interpreti così le nostre osservazioni indica che devi riuscire a considerarti diversamente e poi...porti diversamente.

O

Old alesera

Guest
grazie

bè penso che la lezione mi sia servita
per l'autostima penso che la prox persona dovrà farmi sentire speciale com merita ogni essere umano...non so...io mio padre lo amavo tanto
e nn so, mi manca certo il suo amore...ma ho anche 30 anni cavlo....forse dovrei darmi 1 svegliata
grazie a tutti comunque per il tempo speso....spero che le cose per me vadano meglio e spero di INIZIARE a vivere magari qualcosa di bello
non per forza stare con 1 ragazza....grazie

O

Old alesera

Guest
comunque

comunque sono contento almeno di non augurare a nessuno il peggio anzi spesso durante la giornata penso se Lei stia bene o se LUI l'abbia picchiata..so che LEI nn si sognerebbe mai di sapere come sto...ma comunque spero che trovi la forza di essere madre e di crescere.....bè penso che non portare rancore sia un bel passo no...? anche se vivo di alti e bassi da paura....penso al raggiro penso al tempo ma penso anche che forse a modo suo qualcosa mi abbia dato...sarà folle ma spero che lei comunque sia felice.....

Old Cat

Utente di lunga data
aspetta un momento

comunque sono contento almeno di non augurare a nessuno il peggio anzi spesso durante la giornata penso se Lei stia bene o se LUI l'abbia picchiata..so che LEI nn si sognerebbe mai di sapere come sto...ma comunque spero che trovi la forza di essere madre e di crescere.....bè penso che non portare rancore sia un bel passo no...? anche se vivo di alti e bassi da paura....penso al raggiro penso al tempo ma penso anche che forse a modo suo qualcosa mi abbia dato...sarà folle ma spero che lei comunque sia felice.....

lui la picchia?

O

Old alesera

Guest
si

bè qualche pugno mi diceva che lo mollava penso che come ha fatto con me al telefono sia molto di facciata poi nn credo che sia così di ghiaccio....uno che viene a sapere che x 2 anni e mezzo la donna l ha tradito e a ME mi invita a prendere 1 birra.....nn so se è anormale lui o io.....
comunque si...mi diceva che ogni tanto 1 schiaffo volava......

Old Cat

Utente di lunga data
bè qualche pugno mi diceva che lo mollava penso che come ha fatto con me al telefono sia molto di facciata poi nn credo che sia così di ghiaccio....uno che viene a sapere che x 2 anni e mezzo la donna l ha tradito e a ME mi invita a prendere 1 birra.....nn so se è anormale lui o io.....
comunque si...mi diceva che ogni tanto 1 schiaffo volava......

ma lui la picchia perchè ha scoperto che lei lo tradiva con te o anche da prima ed indipendentemente da questo.?

O

Old alesera

Guest
no già

no già prima....mi diceva che LUI si è venduto bene sai frasi solite SE SAPEVO che uomo era...quando noi ci frequntavamo ed io pazientemnete ascoltavo lei lamentarsi di lui, poi però diciamo che dalla parte del picchiatore per liberarsi di me lui è "cresciuto"a detta di lei e nn la picchia più...l ultima volta mi disse pasqua passata....che dirti?

Old Cat

Utente di lunga data
no già prima....mi diceva che LUI si è venduto bene sai frasi solite SE SAPEVO che uomo era...quando noi ci frequntavamo ed io pazientemnete ascoltavo lei lamentarsi di lui, poi però diciamo che dalla parte del picchiatore per liberarsi di me lui è "cresciuto"a detta di lei e nn la picchia più...l ultima volta mi disse pasqua passata....che dirti?

direi che tu sei una pesona informata sui fatti... nella fattispecie che lui picchia lei.

dovere tuo sarebbe andare dai carabinieri o ai servizi sociali della sua zona di residenza e dire quel che sai.

questa cosa è molto grave.

lei in sostznza perchè sta in casa con lui nonostante questo?

O

Old alesera

Guest

bè scusa se te lo dico ma IO SONO STATO l amante....che faccio vado dai carabinieri?.....se lei sta con lui sarà stato che LE va bene così come LUI che ha scoperto che x quasi 3 anni LEI l ha tradito e appurato che LUI nn ha vauto rapporti con LEI....se lui ci resta...ce dirti che LE VA BENE COSI?
quando gli ho chiesto..."MA DOPO TUTTO restate insieme?"
lui mi ha detto SI è la mia famiglia....
che dirti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.