I residenti sono gialleLe strisce blu sono per garantire i residenti.
I residenti sono gialleLe strisce blu sono per garantire i residenti.
E lo chiami elettricista? È un caneBisognerebbe differenziare quelli che fanno bene il proprio lavoro e quelli che non lo fanno. Ad esempio il mio elettricista doveva mettere sotto traccia un filo e lasciare due plafoniere nelle posizioni indicate a matita sul muro. Invece ha fatto come gli pareva: ha tolto una delle due plafoniere collegando i fili sbagliati, così quando entro a casa manco posso accendere subito la luce e devo percorrere mezza stanza...
Sai cosa e che lavoro facevo , sempre avuto domande sul mio operato sia da padroni e anche da professionisti ,erano più l'apprezzamenti che mi facevano che sul lavoro eseguito male cosa che è stato sempre il contrario cioè lavoro eseguito a regola d'arte,forse se c'erano lamentele, erano per alcuni la cifra chiesta ,ma dato che c'era un preventivo volevano sempre un po' di sconto.Io ho un grande rispetto per il lavoro.
Se guardo un film, non riesco a non pensare a tutto il lavoro di ideazione e poi di realizzazione necessario.
Ma anche semplicemente se chiedo un lavoro in casa, mi sembra irriguardoso controllare e criticare.
Mi rendo conto che spesso sbaglio, ma non riesco.
Mi pare una posizione divergente nel tempo presente, quando tutti, oltre a essere C.T. della nazionale sono medici e giudici.
Apprezzate o disprezzate alcuni lavori?
Avveniva nel compito in classe, chi sveniva era la prof…Sai cosa e che lavoro facevo , sempre avuto domande sul mio operato sia da padroni e anche da professionisti ,erano più l'apprezzamenti che mi facevano che sul lavoro eseguito male cosa che è stato sempre il contrario cioè lavoro eseguito a regola d'arte,forse se c'erano lamentele, erano per alcuni la cifra chiesta ,ma dato che c'era un preventivo volevano sempre un po' di sconto.
Il mio era quello che Craxi defini il terziario , che assorbiva tutte le persone che venivano messe o licenziate perché cambiarono le grandi ditte o grosse aziende ,quindi c'era più manovalanza vi parlo degli anni ottanta ,e li il nostro lavoro di artigiano è andato sempre peggio , case fatte male così anche i lavori e le costruzioni all'insegna del risparmio di materiale e di altro.
Meglio che mi taccio perché bse no vado fuori tema ,cosa che sveniva anche nel mio compito in classe![]()
Avveniva era la parola giusta, ma è quasi la stessa cosa, perché come credo , vedi che non dico sveniva ma è rimasta perplessa ad ogni compito in classeAvveniva nel compito in classe, chi sveniva era la prof…![]()