Lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho un grande rispetto per il lavoro.
Se guardo un film, non riesco a non pensare a tutto il lavoro di ideazione e poi di realizzazione necessario.
Ma anche semplicemente se chiedo un lavoro in casa, mi sembra irriguardoso controllare e criticare.
Mi rendo conto che spesso sbaglio, ma non riesco.
Mi pare una posizione divergente nel tempo presente, quando tutti, oltre a essere C.T. della nazionale sono medici e giudici.
Apprezzate o disprezzate alcuni lavori?

Delfi1999

Utente di lunga data
Il lavoro nobilita l'uomo e quindi apprezzo qualunque tipo di lavoro, purchè onesto.

Klavier

Utente di lunga data
Se guardo un film, non riesco a non pensare a tutto il lavoro di ideazione e poi di realizzazione necessario.
Ma anche semplicemente se chiedo un lavoro in casa, mi sembra irriguardoso controllare e criticare.
Mi pare una posizione divergente nel tempo presente, quando tutti, oltre a essere C.T. della nazionale sono medici e giudici.
Personalmente tutti i lavori sono da rispettare però spesso alcuni lavori sono citati per denigrare qualcuno per esempio paragonandolo ad un calzolaio o spazzino come se questi fossero lavori di bassa lega

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non disprezzo nessun lavoro. Se pago per un lavoro mi sento in diritto di far notare se le cose non sono fatte come desidero.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Personalmente tutti i lavori sono da rispettare però spesso alcuni lavori sono citati per denigrare qualcuno per esempio paragonandolo ad un calzolaio o spazzino come se questi fossero lavori di bassa lega
Però quello non è disprezzo per il lavoro, ma presunzione di scarsa istruzione generale, che rende incompetenti in altri campi.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name