Lavinia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
si, vabbè, però... voglio sapere come va a finire...e soprattutto perchè se lavinia è un tradita ignara dovrebbe essere qui? allora tanto ingara non è?

Flavia

utente che medita
si, vabbè, però... voglio sapere come va a finire...e soprattutto perchè se lavinia è un tradita ignara dovrebbe essere qui? allora tanto ingara non è?
:up:
ma è uno scherzo o no?
non ho capito.....

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
sto 3d può avere potenzialità ancora inesplorate

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
novità da queste parti..?..
devo leggere ?...o è perdita di tempo?

Sbriciolata

Escluso

Rabarbaro

Escluso
Eppure sarebbe bello che la vita passasse di qui e ci trovasse ad osservare distratti gli intrecci di strade e di dita tremanti degli innamorati che si rincorrono e si cercano con gli occhi smarriti.

Già, io me li immagino così.

Eretteo

Utente di lunga data
Eppure sarebbe bello che la vita passasse di qui e ci trovasse ad osservare distratti gli intrecci di strade e di dita tremanti degli innamorati che si rincorrono e si cercano con gli occhi smarriti.

Già, io me li immagino così.
A volte scrivi cose talmente rivoltanti,che mi viene voglia di vomitare le budella.

Rabarbaro

Escluso
A volte scrivi cose talmente rivoltanti,che mi viene voglia di vomitare le budella.
Ma c'è una delicatezza straziante nelle piccole cose che si sussurrano fra i capelli e che scrivono sui fogli a righe che si consegnano piegati in due per essere letti alla sera, prima di andare a dormire.
E' un continuo guardare altrove, alle stelle e all'orizzonte, mentre la vita scorre, e noi con lei.

Eretteo

Utente di lunga data
Ma c'è una delicatezza straziante nelle piccole cose che si sussurrano fra i capelli e che scrivono sui fogli a righe che si consegnano piegati in due per essere letti alla sera, prima di andare a dormire.
E' un continuo guardare altrove, alle stelle e all'orizzonte, mentre la vita scorre, e noi con lei.
I versi catartici scritti facendo flessioni per ammirare la sorca violacea delle compagne di liceo aduse a prove di attrito radente con estintori incatenati,con la penna che profuma di sentori inguinali e soluzioni colloidali di gameti,rasentano la divina ispirazione di un centurione che rutta aglio nel sancta sanctorum del tempio di salomone durante una funzione pasquale della campagna di vespasiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.