Annuccia
Utente di lunga data
fu..un fuoco di paglia....Mannaggia m'ero appassionata a sta storia mmmhhh
fu..un fuoco di paglia....Mannaggia m'ero appassionata a sta storia mmmhhh
no...
non avevo nemmeno capito
che era uno scherzo
a me Carlo sembrava il marito
dell'amante del marito di Lavinia
![]()
un marito sconvoltoabbiamo dedotto tutti lo stesso... più o meno. :up:
:up:si, vabbè, però... voglio sapere come va a finire...e soprattutto perchè se lavinia è un tradita ignara dovrebbe essere qui? allora tanto ingara non è?
ah bo... indovina chi qui non ce lo dice....:up:
ma è uno scherzo o no?
non ho capito.....
ah bo... indovina chi qui non ce lo dice....
dici?sto 3d può avere potenzialità ancora inesplorate
dacci un segno!! :mrgreen:Lavinia ci sei?![]()
ma che è, una seduta spiritica?:mrgreen:dacci un segno!! :mrgreen:
curiosità?ma che è, una seduta spiritica?:mrgreen:
la seconda che hai dettonovità da queste parti..?..
devo leggere ?...o è perdita di tempo?
la seconda che hai detto
A volte scrivi cose talmente rivoltanti,che mi viene voglia di vomitare le budella.Eppure sarebbe bello che la vita passasse di qui e ci trovasse ad osservare distratti gli intrecci di strade e di dita tremanti degli innamorati che si rincorrono e si cercano con gli occhi smarriti.
Già, io me li immagino così.
Ma c'è una delicatezza straziante nelle piccole cose che si sussurrano fra i capelli e che scrivono sui fogli a righe che si consegnano piegati in due per essere letti alla sera, prima di andare a dormire.A volte scrivi cose talmente rivoltanti,che mi viene voglia di vomitare le budella.
I versi catartici scritti facendo flessioni per ammirare la sorca violacea delle compagne di liceo aduse a prove di attrito radente con estintori incatenati,con la penna che profuma di sentori inguinali e soluzioni colloidali di gameti,rasentano la divina ispirazione di un centurione che rutta aglio nel sancta sanctorum del tempio di salomone durante una funzione pasquale della campagna di vespasiano.Ma c'è una delicatezza straziante nelle piccole cose che si sussurrano fra i capelli e che scrivono sui fogli a righe che si consegnano piegati in due per essere letti alla sera, prima di andare a dormire.
E' un continuo guardare altrove, alle stelle e all'orizzonte, mentre la vita scorre, e noi con lei.