Old Giusy
Utente di lunga data
Tutti uguali sti politici....Ma non avevi detto che se ti si votava ce n'era per tutti?
Promesse da marinaio!!!!!
![]()
![]()
Tutti uguali sti politici....Ma non avevi detto che se ti si votava ce n'era per tutti?
Promesse da marinaio!!!!!
![]()
![]()
non lo escludo. alla fine, a parte la fiat, è lui quello che ci guadagnerebbe di più... se pensi a quante auto possiede...ma visto che ormai il danno è fatto....lo leverà davvero 'sto cacchio di bollo o no??![]()
![]()
Sicuro, stessa cosa per l'ICI, quante case avrà in giro?non lo escludo. alla fine, a parte la fiat, è lui quello che ci guadagnerebbe di più... se pensi a quante auto possiede...
lui le leggine le fa solo se -per prima cosa, tornano utili a lui...
sembra più qualcuno che ti salva da un burrone......Non proprio.... indica ciò che vorrei... qualcuno che mi prenda per mano.
La scelta dell'avatar è un po' come quella di un abito che mettiamo per presentarci agli altri, è un piccolo vezzo.. secondo me anche l'assenza di avatar raconta un po' di noi.Ti quoto e aggiungo solo l'averlo scelto "perche' mi piace" esprime un tuo gusto personale, quindi gia' qualcosa di te lo dice...
'nnamo bene...L'avatar esprime molto di noi come ogni cosa che facciamo, che scegliamo, indossiamo...
Io cambio avatar per esprimere l'umore di questi giorni...![]()
'nnamo bene...
nun t'allargà
effettivamente..persina, che significa questo nuovo??è inquitante![]()
![]()
io resto fedele a mafaldina.
prepotente e menefreghista ma in fondo buona come il pane e
tutto sommato....adorabile![]()
nun t'allargà![]()
avanti non abbastanza.....non sei ancora caduta nel burrone...
pian pianino mi adorerai anche tu...![]()
![]()
a proposito, l'avatar di Anna è bellissimo. Mi ricorda holly hobby, quand'ero grullina lo adoravo.
ma si', ma sì, anche il tuo Mailea mi piace.. ma la bellucci mi sta sul piloro con quell'aria c'è l'ho solo io d'oro![]()
Ho fatto pure la rima![]()
![]()
![]()
ma quanto sono avanti????![]()
chi disprezza compraavanti non abbastanza.....non sei ancora caduta nel burrone...![]()
![]()
![]()
![]()
pian pianino però
pian pianino mi adorerai anche tu...![]()
![]()
a proposito, l'avatar di Anna è bellissimo. Mi ricorda holly hobby, quand'ero grullina lo adoravo.
ma si', ma sì, anche il tuo Mailea mi piace.. ma la bellucci mi sta sul piloro con quell'aria c'è l'ho solo io d'oro![]()
Ho fatto pure la rima![]()
![]()
![]()
ma quanto sono avanti????![]()
sese tu continua a sciare che prima o poi una slavina....insciallahchi disprezza compra![]()
![]()
![]()
pian pianino però![]()
holly hobby fa venire il diabete, era meglio Berlinguer
a me la Bellucci piace molto... ma tanto non ce la dobbiamo sposare e nemmeno il marito ci possiamo fare...
e ti ho risposto in rimaindietreggia un po'![]()
![]()
![]()
![]()
sese tu continua a sciare che prima o poi una slavina....insciallah![]()
![]()
![]()
si apra la caccia allo sciatorino!!!!!!!
il vostro astio nei confronti dello sciatorino comporta una cattiveria e una malevolenza che mi lascia basita..![]()
brutti fetenti!!
ma sarete strani!!si apra la caccia allo sciatorino!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ave Ale, virago te salutat!sese tu continua a sciare che prima o poi una slavina....insciallah![]()
![]()
![]()