L'avatar! Questo sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao bestia. hai detto la cosa giusta: è una idea che mi ha fatto ridere, questo è almeno il significato che attribuisco a i miei.nulla di piu' e nulla di meno Brugola...li considero accessori che aiutano a identificare prima un nik, magari possono dare la misura dell'autoironia...ma nulla di cosi importante. è solo una occasione per sorridere su noi stessi o tra di noi.
Vedi che sono significativi? Io non scelgo mai un avatar buffo... son già buffa io...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Vero ... gli statali sono le loro vittime preferite
zitti...caliamo un velo mari....persa il tuo avatar è molto elegante stasera, anche inquietante, ma è doveroso visto il momento.pimpe..come state? pollittica a parte.ho il pc che traballa e fa li cacchi sua.x asu : mi congratullo per il successo , il therad mi ha fatto rotolare..esilarante.purtroppo non vi potuto seguire in tempo reale, anche oggi mi sono smazzata sul lavoro.sob.

O

Old Asudem

Guest
zitti...caliamo un velo mari....persa il tuo avatar è molto elegante stasera, anche inquietante, ma è doveroso visto il momento.pimpe..come state? pollittica a parte.ho il pc che traballa e fa li cacchi sua.x asu : mi congratullo per il successo , il therad mi ha fatto rotolare..esilarante.purtroppo non vi potuto seguire in tempo reale, anche oggi mi sono smazzata sul lavoro.sob.

se ti congratullli ti perdono

ma ciaooooooooo micetta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Povera micia

Mari'

Utente di lunga data
Micia mio figlio sta incazzatissimo, ha detto: mamma cambia il piede, ma il culo che prende calci e' sempre il nostro

Miciolidia

Utente di lunga data
asu, persa, mari...

e chissà Bossi quanto alzerà il tiro..e la sanità...e tutto il resto...scappiamo in spagna.Mari, ma tuo figlio non ha voglia di partire davvero?

Mari'

Utente di lunga data
e chissà Bossi quanto alzerà il tiro..e la sanità...e tutto il resto...scappiamo in spagna.Mari, ma tuo figlio non ha voglia di partire davvero?
Macche' Micia, mannaggia
la moglie e' molto legate alla famiglia d'origine e alla sua terra ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.