Lasciarmi andare ... ma perchè ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Lasciarmi andare ... ma perchè ...

ciao a tutti gli utenti,
è un po di tempo che mi pongo questa domanda:ho una storia con un ragazzo,lui single io convivo,lui molto preso da me,me lo ripete in continuazione ed io che non so in che scarpe mettere i miei piedi....lui che capisce che stara forse sempre in panchina e decide di lasciarmi andare per cercare di dimenticarsi di me...almeno questo è cio che mi ha detto.Voi cosa pensate?si può essere talmente presi e al tempo stesso rispettosi da lasciarmi andare?

Sbriciolata

Escluso
ciao a tutti gli utenti,
è un po di tempo che mi pongo questa domanda:ho una storia con un ragazzo,lui single io convivo,lui molto preso da me,me lo ripete in continuazione ed io che non so in che scarpe mettere i miei piedi....lui che capisce che stara forse sempre in panchina e decide di lasciarmi andare per cercare di dimenticarsi di me...almeno questo è cio che mi ha detto.Voi cosa pensate?si può essere talmente presi e al tempo stesso rispettosi da lasciarmi andare?
Mica è rispetto, è che non ha senso fare il secondo a vita, specie se si è giovani: ti sta chiedendo di scegliere, sei tu che non hai rispetto per lui se non pensi a come si debba sentire

L

La bannata.

Guest
ciao a tutti gli utenti,

"non so in che scarpe mettere i miei piedi"

Hai mai pensato a praticare il Barefoot Walking?! :)

Fa bene fisicamente e moralmente ... e poi ti fa tanto pensare e riflettere ;) prova!

Sbriciolata

Escluso
"non so in che scarpe mettere i miei piedi"

Hai mai pensato a praticare il Barefoot Walking?! :)

Fa bene fisicamente e moralmente ... e poi ti fa tanto pensare e riflettere ;) prova!
Ciao Marì

Sbriciolata

Escluso
perchè non me lo dice chiaramente:"o me o lui"?
Perchè è un uomo che ha rispetto di sè stesso, che non ti vuole ricattare o fare pressioni, probabilmente ti vuole lasciare libertà di scelta: se decidi di non farne niente, non credo che rimarrà solo a lungo, uomini così sono una benedizione!

N

Non Registrato

Guest
una mia cara amica sostiene che se non mi pone difronte ad una scelta è prechè non ci tiene per me....

una mia cara amica sostiene che se non mi pone difronte ad una scelta è prechè non ci tiene per me....
Forse lui sa che se ti pone difronte ad una scelta...tu dato che ti impone una scelta, per ripicca sceglierai l'altro e non lui.

Andy

Utente di lunga data
Infatti, lui non ha bisogno di importi nulla.

Semplicemente capisce dai fatti quanto tu ci tieni.

L'avessi fatto anche io, piuttosto che stare a chiedere...

N

Non Registrato

Guest
io ho cercato di convincerlo a cambiare idea,che avrei lasciato il mio compagno per lui ma niente...dice che nn gli va di vedermi e sta cercando di allontanarmi da lui dicendomi cose che mi fanno male,tipo che per me non ci ha mai tenuto....ma mi ha sempre dimostrato il contrario....e se fosse cosi?come faccio a saperlo?

io ho cercato di convincerlo a cambiare idea,che avrei lasciato il mio compagno per lui ma niente...dice che nn gli va di vedermi e sta cercando di allontanarmi da lui dicendomi cose che mi fanno male,tipo che per me non ci ha mai tenuto....ma mi ha sempre dimostrato il contrario....e se fosse cosi?come faccio a saperlo?
Forse ci ha tenuto a te fino ad un certo punto...poi si è rotto i maroni e si è stancato no?
Capita di stancarsi di una persona eh?

tesla

Utente di lunga data
diciamo che troppe persone si lasciano fare del male in nome di un sentimento chiamato amore.
il tuo amico forse riesce a fuggire in tempo, invece di restare a fare la ruota di scorta mentre tu decidi con calma quale dei due scegliere ;)

gli auguro di non voltarsi indietro, come invece stupidamente si fa

Tubarao

Escluso
ciao a tutti gli utenti,
Si.

N

Non Registrato

Guest
e allora perchè secondo voi non mi ha chiesto di scegliere se ci teneva davvero per me al punto da non volermi piu dividere col mio compagno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.