Lasciarmi andare ... ma perchè ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
... Lui ha capito che in realta' non ci tiene per lei proprio cosi tanto da desiderarle/chiederle la rottura della convivenza che lei sta portando avanti col suo attuale ragazzo, anche considerando che potrebbero insorgere in lui, ove cio' avvenisse, questioni di coscienza per aver determinato tale rottura in assenza di vero amore per lei. Diversamente, se e quando lei avra' deciso in maniera del tutto autonoma e slegata da eventuali pressioni .."esterne" di mollare il suo attuale ragazzo, solo allora, e solo se lui in quel momento sara' disponibile a farlo, potra' accettare una storia con lei.. ovviamente questo e' comunque un discorso di pura convenienza personale, non basato affatto sull' amore che in realta' in questa storia, da parte di lui, non esiste.. in lei esiste invece solo tanta confusione.... conclusione : non la vedo affatto bene !
infatti ,però se non ci tenesse per me continuava senza problemi a scopare....senza darmi questo tempo che può servirmi per riflettere...senza darmi imput e segnali per farmi capire quanto ci tenesse per me...

Ultimo

Escluso
ciao a tutti gli utenti,
è un po di tempo che mi pongo questa domanda:ho una storia con un ragazzo,lui single io convivo,lui molto preso da me,me lo ripete in continuazione ed io che non so in che scarpe mettere i miei piedi....lui che capisce che stara forse sempre in panchina e decide di lasciarmi andare per cercare di dimenticarsi di me...almeno questo è cio che mi ha detto.Voi cosa pensate?si può essere talmente presi e al tempo stesso rispettosi da lasciarmi andare?
Io non capisco perchè quando le cose sono chiare e sincere, non si ha la voglia mai di capirle! boh!! ... una volta tanto che una persona che fa l'uomo, che si tira indietro perchè non ha voglia e non ritiene giusto in una situazione simile, cercare di convincere una donna che deve stare con lui; la donna non vuole capire.
Un uomo che fa da secondo, perchè arrivato tardi, mai ti dirà lascia l'altro, mai perchè sta male dentro, perchè tu stai con l'altro e devi essere te a capire e decidere, se lui cerca di convincerti, probabilmente pensa, se io le dico molla l'altro lei magari lo molla, ma questo deve avvenire senza che io faccia nulla.
E se tutto quello che ho scritto corrisponde a verità, sto tizio ha davvero le palle.

J

JON

Guest
infatti ,però se non ci tenesse per me continuava senza problemi a scopare....senza darmi questo tempo che può servirmi per riflettere...senza darmi imput e segnali per farmi capire quanto ci tenesse per me...
Insomma, sei dilaniata dal dubbio del ci tiene o non ci tiene a me.

Cosa faresti se scoprissi che lui è innamorato seriamente di te?

Cosa faresti se scoprissi che lui è con te solo per passatempo?

Nel frattempo non dimentichiamoci di quel disgraziato che hai al fianco. Un dead men walking inconsapevole.

Tubarao

Escluso
Io non capisco perchè quando le cose sono chiare e sincere, non si ha la voglia mai di capirle! boh!! ... una volta tanto che una persona che fa l'uomo, che si tira indietro perchè non ha voglia e non ritiene giusto in una situazione simile, cercare di convincere una donna che deve stare con lui; la donna non vuole capire.
Un uomo che fa da secondo, perchè arrivato tardi, mai ti dirà lascia l'altro, mai perchè sta male dentro, perchè tu stai con l'altro e devi essere te a capire e decidere, se lui cerca di convincerti, probabilmente pensa, se io le dico molla l'altro lei magari lo molla, ma questo deve avvenire senza che io faccia nulla.
E se tutto quello che ho scritto corrisponde a verità, sto tizio ha davvero le palle.

Approvato e quotato.

Lostris

Utente Ludica
:girlimpossible:
eh ma su... non è che a continuare a tirarti le pippe mentali risolvi niente.
A sentirti mi fai proprio pensare che abbia fatto non bene, ma benissimo a lasciarti nel tuo brodo.
Già una che è convinta di una scelta perchè deve aspettare?? Comincia a dimostrare coi fatti qualcosa, assumendoti il rischio delle tue decisioni (che potrebbe essere quello di un bel due di picche).
Se non lo fai... puoi non volerlo fare, o non avere il coraggio di farlo. In entrambi di questi casi lui non perde niente.

Eccola! L'ho trovata!

Questa sei tu vero?

http://www.tradimento.net/48-confessionale/15847-sto-impazzendo

sei tu, dì la verità! è la stessa storia, solo che lì dicevi di essere sposata, qui invece convivi. E poi di là ti dà tempo fino a Natale e qua invece ti dice "ne riparliamo a marzo"

ma soprattutto dici sempre "ci tiene per me" "ci tengo per lui"... ecc.ecc.

(non voglio fare la maestra del caso ma si dice "tenere a qualcuno")

è quella di Max Pezzali!!!

ma allora? ci stai prendendo in giro o no? perché non hai detto che eri tu e hai cambiato qualche dettaglio?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.