N
Non Registrato
Guest
la settimana scorsa poi ha scritto su facebook al mio compagno che lo perseguito....cosa non vera perchè perseguitare non è cio che faccio....
:rotfl::rotfl::rotfl:Dunque tu ignara che un poco di buono sarebbe da li a poco entrato nella tua vita eri tranquilla e spensierata con il tuo compagno
Facciamo a casa ..
Toc
Toc
Chi e
Un poco di buono .. Ho visto che in questa casetta c'e una donzella da far felice..
o nooooo un poco di buono amore che faccio lo faccio entrare??
Ma fa un Po come ti pare
Ok entra...
Cioè e andata più o meno cosi??
ma tu hai già scritto qui, vero?la settimana scorsa poi ha scritto su facebook al mio compagno che lo perseguito....cosa non vera perchè perseguitare non è cio che faccio....
mi sa che si è creata un po di confusione...mi è stato chiesto dov'ero quando lui ci povava con me,l'ho conosciuto tramite amici in comune,nn è venuto a bussare a casa mia ;-)
Però mi sembra che la protagonista di quella storia, avesse chiuso con l'amante e che fosse sposata...ma tu hai già scritto qui, vero?
questa cosa delle telefonate al tuo compagno dicendo che lo perseguiti me la ricordo
ma mi ricorda qualcuno...Però mi sembra che la protagonista di quella storia, avesse chiuso con l'amante e che fosse sposata...
secondo me se è durata 8 mesi non voleva solo farsi una scopata (al limite tante scopate...)8 mesi....cosa pensi di quello che ho scritto prima
Immagino lui sia giovane, tanto da poter pensare di investire dei sentimenti e un trasporto tali da dare un senso ad una storia, clandestina, che dura da otto mesi.8 mesi....cosa pensi di quello che ho scritto prima
Bravissima...diciamo che troppe persone si lasciano fare del male in nome di un sentimento chiamato amore.
il tuo amico forse riesce a fuggire in tempo, invece di restare a fare la ruota di scorta mentre tu decidi con calma quale dei due scegliere
gli auguro di non voltarsi indietro, come invece stupidamente si fa
adesso lui è meno motivato di prima perchè non ha fiducia in me,crede che forse sia una ragazza facile visto che ho solo detto ma non ho preso decisioni....Immagino lui sia giovane, tanto da poter pensare di investire dei sentimenti e un trasporto tali da dare un senso ad una storia, clandestina, che dura da otto mesi.
Ma cos'è che ha impedito che questa storia maturasse nel senso che stai provando a dargli?
Tu solo sai perché ora lui sia meno convincente e motivato di prima.
No, non direi facile, ma inaffidabile.adesso lui è meno motivato di prima perchè non ha fiducia in me,crede che forse sia una ragazza facile visto che ho solo detto ma non ho preso decisioni....
Se tu insisti nell'avere due uomini, pensa, ed a ragione, che tu ti goda la vita. Che non ti interessa davvero lui.pensa di me che sono una p......ecco perchè è demotivato e sfiduciato.....