Lasciarmi andare ... ma perchè ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
la settimana scorsa poi ha scritto su facebook al mio compagno che lo perseguito....cosa non vera perchè perseguitare non è cio che faccio....

Dunque tu ignara che un poco di buono sarebbe da li a poco entrato nella tua vita eri tranquilla e spensierata con il tuo compagno
Facciamo a casa ..
Toc
Toc
Chi e
Un poco di buono .. Ho visto che in questa casetta c'e una donzella da far felice..
o nooooo un poco di buono amore che faccio lo faccio entrare??
Ma fa un Po come ti pare
Ok entra...

Cioè e andata più o meno cosi??
:rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
mi sa che si è creata un po di confusione...mi è stato chiesto dov'ero quando lui ci povava con me,l'ho conosciuto tramite amici in comune,nn è venuto a bussare a casa mia ;-)

Ora di dico la domanda era riferita a dove eri tu con la testa nn fisicamente..
Dove sei ora immagino...

kay76

Utente di lunga data
ma tu hai già scritto qui, vero?

questa cosa delle telefonate al tuo compagno dicendo che lo perseguiti me la ricordo
Però mi sembra che la protagonista di quella storia, avesse chiuso con l'amante e che fosse sposata...

oceansize

Utente di lunga data
braccia rubate all'agricoltura... :D

N

Non Registrato

Guest
al di là di dov'ero con la testa,vorrei capire se per lui sono stata solo una scopata o qualcosa di piu...se fossi stata solo una scopata non mi diceva che mi voleva solo per lui,ti amo,ecc.no?

J

JON

Guest
8 mesi....cosa pensi di quello che ho scritto prima
Immagino lui sia giovane, tanto da poter pensare di investire dei sentimenti e un trasporto tali da dare un senso ad una storia, clandestina, che dura da otto mesi.

Ma cos'è che ha impedito che questa storia maturasse nel senso che stai provando a dargli?
Tu solo sai perché ora lui sia meno convincente e motivato di prima.

diciamo che troppe persone si lasciano fare del male in nome di un sentimento chiamato amore.
il tuo amico forse riesce a fuggire in tempo, invece di restare a fare la ruota di scorta mentre tu decidi con calma quale dei due scegliere ;)

gli auguro di non voltarsi indietro, come invece stupidamente si fa
Bravissima...
Mi piace tanto come ragioni...
Basta dobbiamo uscire io e te...no?
Ok...va ben...uffi...
Dammi una possibilità...ti plegooooooooooooooooooooooooo

N

Non Registrato

Guest
Immagino lui sia giovane, tanto da poter pensare di investire dei sentimenti e un trasporto tali da dare un senso ad una storia, clandestina, che dura da otto mesi.

Ma cos'è che ha impedito che questa storia maturasse nel senso che stai provando a dargli?
Tu solo sai perché ora lui sia meno convincente e motivato di prima.
adesso lui è meno motivato di prima perchè non ha fiducia in me,crede che forse sia una ragazza facile visto che ho solo detto ma non ho preso decisioni....

Andy

Utente di lunga data
adesso lui è meno motivato di prima perchè non ha fiducia in me,crede che forse sia una ragazza facile visto che ho solo detto ma non ho preso decisioni....
No, non direi facile, ma inaffidabile.
D'altro canto hai detto sì all'altare e poi continui con altri uomini?

Prima devi prendere decisioni, poi devi dire.

N

Non Registrato

Guest
pensa di me che sono una p......ecco perchè è demotivato e sfiduciato.....

oscuro

Utente di lunga data
Mhaaa...forse non saprai in quale scarpe mettere i piedi ma il culo sai benissimo in quale letto metterlo.....!!!

Andy

Utente di lunga data
pensa di me che sono una p......ecco perchè è demotivato e sfiduciato.....
Se tu insisti nell'avere due uomini, pensa, ed a ragione, che tu ti goda la vita. Che non ti interessa davvero lui.

Direi che è stanco, non demotivato e sfiduciato (non darti tutta questa importanza nella tua capacità di influenzare lo stato d'animo di un uomo).

Lascialo stare allora, che trova di meglio, nel senso che non perde più tempo e può cercare una donna che gli dia l'importanza che lui cerca.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
nel momento in cui gli dimostrerò che non voglio 2 uomini,ma lui...cambierà idea..almeno credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.