Lascerà mai il marito e la famiglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
...

Devo postare le locandine di "Tormento", "Catene" e "I figli di nessuno"??:)
Bruja

Maurizio

Utente
E vabbe' sara' come dite voi che la sensibilita' non è nel mio dna e forse nemmeno nel suo, ma le cose stanno cosi' bravi voi ad autogestirvi bene....
Chissa come mai nella mia vita e sono 41.. ho trovato una marea di prof.sse della materia che poi tutte ad un tratto si sono ritrovate nella mia stessa situazione....
Come la spiegate? Tutte insensibiliiii?:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E vabbe' sara' come dite voi che la sensibilita' non è nel mio dna e forse nemmeno nel suo, ma le cose stanno cosi' bravi voi ad autogestirvi bene....
Chissa come mai nella mia vita e sono 41.. ho trovato una marea di prof.sse della materia che poi tutte ad un tratto si sono ritrovate nella mia stessa situazione....
Come la spiegate? Tutte insensibiliiii?:rolleyes:
Foprse qui si parla dopo le esperienze e non prima.
E l'esperianza non solo personale, ma anche dei tanti forumisti conosciuti.
Se poi trovi sensibilità, rispetto, lealtà nel vostro comportamento falle vedere anche a noi.

Bruja

Utente di lunga data
Maurizio

Credo che la sensibilità sia un biglietto da visita talmente abusato che molte persone lo presentano davvero sgualcito, ma a parte questo, non confondere le acque, qui non si tratta di sensibilità ma di correttezza o coerenza... e non nel tradimento, quello ne é esente per sua natura, ma fra trasgressori...
Temo che sia dura da accettare, ma nei triangoli la verità e la trasparenza é più rara di quanto si creda... non si tratta di essere professori o esperti, solo di essere sinceri....soprattutto da amanti, e la sincerità non é una dote a tempo, deve partire da subito, specie nelle persone che sanno che la tresca é un colore pittoresco dato alla loro quotidianità e non una saga esistenziale.
Bruja

Maurizio

anch'io ho ricevuto messaggi pungenti quando ho raccontato qui la mia storia la prima volta. Anch'io all'inizio l'ho presa male. Comunque avevano ragione loro. La storia è finita male. Finiscono tutte così, o quasi. Tu chiedi "Lascerà mai il marito e la famiglia?". Secondo me no. Io non l'ho lasciato. Eppure anch'io mi dichiaravo innamoratissima del mio altro. L'amore della mia vita. Se non l'ha ancora fatto dopo 3 anni dubito che lo farà. Fa troppa paura lasciare

Maurizio

Utente
Maurizio

anch'io ho ricevuto messaggi pungenti quando ho raccontato qui la mia storia la prima volta. Anch'io all'inizio l'ho presa male. Comunque avevano ragione loro. La storia è finita male. Finiscono tutte così, o quasi. Tu chiedi "Lascerà mai il marito e la famiglia?". Secondo me no. Io non l'ho lasciato. Eppure anch'io mi dichiaravo innamoratissima del mio altro. L'amore della mia vita. Se non l'ha ancora fatto dopo 3 anni dubito che lo farà. Fa troppa paura lasciare

Si hai ragione probabilmente se non l' ha fatto dopo 2 anni, perche' in effetti è da Dicembre 2007 che è nato il nostro rapporto, ad ogni modo accetto tutte le critiche ma nel mio precedente post volevo solo sottolineare che sento tanti commenti in giro basati sulla moralita', coerenza, sincerita, e poi tutte queste persone ad un certo punto si ritrovano di fronte ad una situazione come la mia, guarda un po'....:confused: E allora mi domando: Ma come prima mi bachettano tutte queste amiche, conoscenti chimatele come vi pare e poi quando trovano oppure pensano di aver trovato l' amore della vita, cercano di viverlo nel migliore dei modi?
Mah che dirvi personalmente una cosa l' ho capita ultimamente, ho una gran bella persona accanto a me, e faro' in modo di non perderla...il resto lo mettero' tutto in unsecondo piano come ha fatto qualcuno nei miei confronti....

Spero che a te vada meglio di quanto non è andata a me. Anch'io quando è finita la storia con il mio "grande amore" ero tutta piena di buoni propositi e desiderosa di far funzionare le cose con la persona che ho accanto. Invece dopo 4 mesi mi ritrovo ad avere un "amante occasionale" che mi fa divertire di tanto in tanto (a dire il vero 2 volte fino ad ora) ma sull'altro fronte le cose non sono cambiate granché, anzi

tinkerbell

Utente di lunga data
Maurizio

Maurizio, svejateeeeeeeeeeee!!! Il mio l'ha promesso per 8 anni che lasciava la moglie........... 1 + 1 + 1 + 1 + 1 + 1 + 1 + 1 anno, che forse così visivamente rende meglio di un 8 solo....
E i commenti di qui sono indicativi...indicativi di tanta gente che qui c'è passata, è stata al di qua o al di là della barricata e dice ciò che pensa... e che statisticamente ha visto grandi amori svelarsi per ciò che veramente erano: egoistico godimento ed esaltazione di un se stesso incapace poi di prender realmente decisionic omplicandosi l'esistenza....
Ricordo (e questo può far bene anche ad un altro 3d in cui due utenti battibeccano...vero Vere e Alce?) che un giorno Verena mi postò persino che per ciò che scrivevo e vivevo ero una con sindrome bilaterale...'na psicotica, insomma... mi son offesa, mi son chiusa per 48 h...poi ho capito che ognuno dice la sua, ognuno deve esser rispettato per il proprio vissuto, ognuno tenta di aiutare come può...ed ho evitato sia di pensar male di lei, sia di pretendere di segnalarla (io analisi psicologiche ne passo costantemente, anche per via del mio lavoro, non mi facevo certo dire da lei cose palesemente non reali!!!), sia di non accettare ancora i suoi consigli... l'esperienza di ognuno può aiutarti...non ci si scaglia ocntro di te, ti si dan schiaffi per farti capire che non ragioni se porti il paraocchi e se ogni cosa che ti si dice e che ti racconti da solo va in una unica direzione....non hai ragione tu...e manco noi...ha ragione l'evidenza dei fatti....i fatti stanno come li vedi ora...e rimarranno così... tira fuori gli attributi...che ce li abbiamo tutti...nascosti ma ce li abbiamo tutti...

pippazzo

Utente
Maurizio, svejateeeeeeeeeeee!!! Il mio l'ha promesso per 8 anni che lasciava la moglie........... 1 + 1 + 1 + 1 + 1 + 1 + 1 + 1 anno, che forse così visivamente rende meglio di un 8 solo....
E i commenti di qui sono indicativi...indicativi di tanta gente che qui c'è passata, è stata al di qua o al di là della barricata e dice ciò che pensa... e che statisticamente ha visto grandi amori svelarsi per ciò che veramente erano: egoistico godimento ed esaltazione di un se stesso incapace poi di prender realmente decisionic omplicandosi l'esistenza....
Ricordo (e questo può far bene anche ad un altro 3d in cui due utenti battibeccano...vero Vere e Alce?) che un giorno Verena mi postò persino che per ciò che scrivevo e vivevo ero una con sindrome bilaterale...'na psicotica, insomma... mi son offesa, mi son chiusa per 48 h...poi ho capito che ognuno dice la sua, ognuno deve esser rispettato per il proprio vissuto, ognuno tenta di aiutare come può...ed ho evitato sia di pensar male di lei, sia di pretendere di segnalarla (io analisi psicologiche ne passo costantemente, anche per via del mio lavoro, non mi facevo certo dire da lei cose palesemente non reali!!!), sia di non accettare ancora i suoi consigli... l'esperienza di ognuno può aiutarti...non ci si scaglia ocntro di te, ti si dan schiaffi per farti capire che non ragioni se porti il paraocchi e se ogni cosa che ti si dice e che ti racconti da solo va in una unica direzione....non hai ragione tu...e manco noi...ha ragione l'evidenza dei fatti....i fatti stanno come li vedi ora...e rimarranno così... tira fuori gli attributi...che ce li abbiamo tutti...nascosti ma ce li abbiamo tutti...
No !!! Non ci posso credere...... Oh my God.

tinkerbell

Utente di lunga data
No !!! Non ci posso credere...... Oh my God.
Bè, si può riprendere il vecchio 3d, suonava male il suo intervento.... ma io son sufficientemente intelligente, e lei anche, per capire che il rispetto er4a basilare in una comunicazione tra persone che in realtà non si conoscon affatto....
E perchè, il modo di interagire di P/R al principio non può sembrare quello di una Santa sacerdotessa Omniscente? bè...dopo 48 h. di sveglie sonore anche lei - a suo modo - mi aiutava manco lo avrebbe fatto la mia mamma se avesse saputo cosa stavo vivendo da anni!!!!
Guarda, caro, che io mi son offesa solo per 48 h....... mai pensato che lei volesse offendere...le ho solo fatto presente che il suo modo di fare micostringeva a vedere un muro davanti al suo nick...nessuno ha chiesto scusa a nessuno, non è servito....basta parlare e spiegarsi... la vita reale, gli amici veri fan di peggio quando non ti dicon in faccia ciò che credono...preferisco un nick che mi prenda a pugni e me ne dica di tutti i colori e poi continui propositivamente a parlar con me e io con lei piuttosto che chi interviene solo quotando solidale o meno... Un bacio sia a Vere che a Alce...
Scusa Maurizio, sono OT...rientro nei ranghi...

pippazzo

Utente
Guarda, caro, che io mi son offesa solo per 48 h....... mai pensatoc he lei volesse offendere...le ho solo fatto presente che il suo modo di fare micostringeva a vedere un muro davanti al suo nick...nessuno ha chiesto scusa a nessuno, non è servito....basta parlare e spiegarsi... la vita reale, gli amici veri fan di peggio quando non ti dicon in faccia ciò che credono...preferisco un nick che mi prenda a pugni e me ne dica di tutti i colori e poi continui propositivamente a parlar con me e io con lei piuttosto che chi interviene solo quotando solidale o meno... Un bacio sia a Vere che a Alce...
Tu hai ragione. Ma io non posso accettare che, una volta ingiuriato strumentalmente e costretto ad uscire, lei abbia praticato IN MIA ASSENZA E SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA dello sciacallaggio, attribuendomi pubblicamente parole che non avevo mai scritto nè pensato.
E non sono arrivate mai scuse. Che ancora attendo.
Le dò l'ultima opportunità adesso.
Se arrivano bene, sennò, come già deciso, continuo a stare fuori dal forum, pur leggendo.

tinkerbell

Utente di lunga data
Tu hai ragione. Ma io non posso accettare che, una volta ingiuriato strumentalmente e costretto ad uscire, lei abbia praticato IN MIA ASSENZA E SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA dello sciacallaggio, attribuendomi pubblicamente parole che non avevo mai scritto nè pensato.
E non sono arrivate mai scuse. Che ancora attendo.
Le dò l'ultima opportunità adesso.
Se arrivano bene, sennò, come già deciso, continuo a stare fuori dal forum, pur leggendo.
Ognuno ha il diritto di avere le proprie convincioni, necessità, diritti e doveri...io rispetto chiunque, anche l'idiota che mi ha rovinato la vita continuo a rispettare, figurati il resto dle mondo... ma forse un pò più di umiltà e un pò più di serenità di tutti con tutti per il bene di tutti non guasterebbe...qui si trascende ogni volta... comunque scusa, siamo OT, o ci trasferiamo nel 3d apposito o chiudo qui...di nuovo scusa Maurì...

Mari'

Utente di lunga data
Spero che a te vada meglio di quanto non è andata a me. Anch'io quando è finita la storia con il mio "grande amore" ero tutta piena di buoni propositi e desiderosa di far funzionare le cose con la persona che ho accanto. Invece dopo 4 mesi mi ritrovo ad avere un "amante occasionale" che mi fa divertire di tanto in tanto (a dire il vero 2 volte fino ad ora) ma sull'altro fronte le cose non sono cambiate granché, anzi

Eh ... la vita e' dura da sopportare ...

La vita senza una meta, è vagabondaggio.
( Seneca )

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.